X-Factor 9 - Dal 10 Settembre 2015 su Sky Uno HD

Manche assurda, non amo Enrica, ma è uscita nonostante sia stata assolutamente la migliore... . Spettacolo a parte, mi sa che ci aspetta una serata in cui l'esito della gara è scontatissimo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Vota il pubblico e non vota per la maggior parte in base al valore della singola esibizione.

Io continuo a votare Sada. Al 99% vinceranno gli Urban, però, bisogna provarci.

Di Marco Mengoni ne esce uno solo, quindi ben venga un duo come gli Urban alternativi, tutti gli altri ottimi cantanti ma sanno di già visto.

Di Marco Mengoni ne esce uno solo, quindi ben venga un duo come gli Urban alternativi, tutti gli altri ottimi cantanti ma sanno di già visto.

Concordo.... nonostante il genere degli urban non sia il mio preferito, giosada mi pare più un lorenzo fragola con qualche anno in piu, niente che non si sia già visto, per logica gli urban hanno il doppio dei parenti rispetto a giò quindi speriamo XD :D

Giosada é un performer a 360, sa adattarsi a tutti i generi brillantemente. Per questo credo che meriti lui di vincere. E' stato l'unico assieme a Davide ad essere praticamente completo.

Poi, ovviamente ognuno vota chi vuole :)

Giosada é un performer a 360, sa adattarsi a tutti i generi brillantemente. Per questo credo che meriti lui di vincere. E' stato l'unico assieme a Davide ad essere praticamente completo.

si solo che gli Urban hanno una loro genere e quindi sanno già cosa fare, invece Giosada verrà rovinato e inserito tra tutti quei bravi cantanti e anche vittoriosi costretti a cantare per forza in italiano e che sanno fare cover, quanti esempi ti potrei fare.

ogni anno non può essere sempre la solita storia, comunque andrebbe bene anche se vincesse Gio ;)

Una leggere differenza c'è tra il 105 e il 108, ma se non mi arrivava il messaggio di posta sul mysky, o se non leggevo l'articolo su Digital-News, probabilmente non avrei notato la differenza. Comunque ben venga per queste piccole cose, meglio che niente, spero che riescano a estenderle anche ad alcuni film in prima TV sui canali lineari Sky Cinema, documentari ed eventi sportivi, non tanto il calcio ma per esempio la F1 sarebbe uno spettacolo per i gran premi in notturna e il GP del Belgio.

Non so come sia su 108, io lo sto vedendo su 105......

Spero ripetano la cosa anche con altre cose. Specie sport e calcio

Tapatalk

Grande Giosada, smentiti tutti i pronostici!!!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso