X-Factor 9 - Dal 10 Settembre 2015 su Sky Uno HD

Adesso li ho visti tutti....beh che dire....squadra di Fedez e Skin assolutamente superiori....e comunque direi che non mi era sembrato dagli home( avevo visto solo quello) che ci fosse tutta questa qualità....in generale intendo....tutte e 4

Ah...non è vero che nessuno aveva cantato pezzi degli Who....l'edizione vinta da un gruppo( la prima forse) Morgan assegnò un medley di The Who....

meno male , almeno siamo in 2 io e Mika ! Sto qui deve avere degli appoggi grandi come 2 pilatri del ponte di Calatrava che hai nel tuo Avatar se continua a rimanere li.

Tomassini fa ciò che può fare con il budget che gli danno. E non può fare nemmeno cose troppo particolari per mancanza di tempo (provare una decina di coreografie in una settimana e mandarle in scena senza sbafi è dura).
Se calcoliamo questi vincoli, fa dei lavori più che eccellenti. Ah, per la cronaca, Tomassini ha ballato con artisti del calibro di Michael Jackson, Prince e Janet Jackson e ha coreografato alcune edizioni degli MTV VMAs e dei Grammy. Le sue qualità sono rinomate a livello mondiale.

Sky come sempre nel suo smart calderone mette live, +1, online, go... ed ecco il mirabolante dato (più del dato pay della finale dell'anno scorso). Tanto era ottimo a prescindere

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Io invece non capisco cosa ci trovano in Luca tommasini!
Roba gia vista anni 90, bha!!Ma nn esiste nessun'altro in Italia anche solo per cambiare visto che ormai sono anni che ce sempre lui con lo stesso stile e le stesse coreografie.

Aridateci Don Lurio , Gino Landi o Franco Miseria!

Premetto che fosse per me abbandonerei le coreografie, però tutti sostengono che Tommasini sia un grande coreografo.....mi fido di che ne sa più di me.

Esempio.... the real me di the Who, mi ha un po' disturbato con le coreografie..

Però come ha detto anche elio, stiamo parlando della più grande band rock di sempre....bastava la base e l'esibizione.....

Premetto che fosse per me abbandonerei le coreografie, però tutti sostengono che Tommasini sia un grande coreografo.....mi fido di che ne sa più di me.

Esempio.... the real me di the Who, mi ha un po' disturbato con le coreografie..

Però come ha detto anche elio, stiamo parlando della più grande band rock di sempre....bastava la base e l'esibizione.....
Infatti, senza intaccare il curriculum, che conoscevo, non è probabilmente nemmeno colpa sua, che ne è l'esecutore materiale.
Ho sempre trovato l'edizione italiana un po' eccessiva, dal punto di vista allestimenti, eccetera, perfino il trucco e l'abbigliamento (oltre a quanto si può anche vedere in TV, mi raccontava la madre di Violetta che gli abiti erano ancora più belli e firmati di quanto si potesse immaginare) è, se pur perfetto, secondo me un po' fuori luogo, trattandosi di un talent, ma naturalmente dipende dall'interpretazione che se ne dà...

Infatti, senza intaccare il curriculum, che conoscevo, non è probabilmente nemmeno colpa sua, che ne è l'esecutore materiale.
Ho sempre trovato l'edizione italiana un po' eccessiva, dal punto di vista allestimenti, eccetera, perfino il trucco e l'abbigliamento (oltre a quanto si può anche vedere in TV, mi raccontava la madre di Violetta che gli abiti erano ancora più belli e firmati di quanto si potesse immaginare) è, se pur perfetto, secondo me un po' fuori luogo, trattandosi di un talent, ma naturalmente dipende dall'interpretazione che se ne dà...
E' un talent *show*. E show dev'essere, c'è un motivo se persino il suo inventore ripete a destra e a manca che l'edizione italiana è la miglior interpretazione della filosofia di XF, tanto che anche l'UK si sta lentamente (e con stile british) adeguando. Altrimenti citofoniamo Amici, dove c'è un pavimento col logo "Amici", 6 motorizzati che girano random e 4 poltrone rosse con ospiti che giudicano mentre nella vita fanno tutt'altro...
My 2 cents, ovviamente, eh!

I Duran Duran hanno mandato un'email a Tommasini facendogli i complimenti, la piu bella esibizione tv a cui hanno partecipato!
Oggi guardavo un video sulla scenografia di Sanremo 2014 e guardate che meraviglia di macchine teatrali che hanno montato e che nn hanno mai utilizzato una volta nelle 5 serate, parlo del cubo LED , altro che xfactor!!! Ma vi rendete conto hanno montato sta cosa e l'hanno nascosta , tipico della Rai , pagato con i nostri soldi!
Guardate https://www.youtube.com/watch?v=JesBPxeUWE0

Commento in ritardo. Buon primo live anche se i giudici son stati fin troppo buoni.
Devo dire che il livello generale è abbastanza alto ma forse non spicca quasi nessuno, per ora.
A me sono piaciuti molto Giosada, Leonardo e i tre gruppi/band.
Margherita non mi dispiace e son rimasta delusa da Enrica (che non mi è piaciuta affatto) e ho trovato non azzeccata la scelta del brano per Luca e lui ha una presenza scenica imbarazzante (Skin sostiene di averlo visto ballare, a me sembrava un sacco di patate sul palco). Però ha una bella voce e mi fa tenerezza.
Eleonora meglio delle altre volte perchè le hanno dato una canzone che non le ha permesso di fare la pazza ma vedremo in seguito come andrà. Non sono d'accordo con tutti gli insulti che si è presa sui social in passato ma non sono manco d'accordo con l'entusiasmo generale dei giudici e non.
Era scontato uscisse Massimiliano ma Eva ha distrutto Fix You e merita di uscire alla prossima.

Commento ora

Bene tutti. Confermato che la scelta di inserire le band, è stata una trovata fantastica......finalmete I "gruppi" non partono come ultima ruota del carro.

Sulla gara invece, non sono d'accordo su Massimiliano. Non meritava il ballottaggio........dove invece ha fatto peggio imho di Eva

Tapatalk

Ora che l'embargo auditel é finito, quanto ha fatto xf al netto dello smart panel?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Assolutamente ingiusto...per cambiare argomento: ma canzoni italiane, no!?...Se non sbaglio, in circa 15 esibizioni tra oggi e giovedì scorso, solo una brano cantato nella nostra lingua...

Indietro
Alto Basso