• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X-files - ma come funziona la programmazione?!?

jumpjack

Digital-Forum Master
Registrato
3 Giugno 2004
Messaggi
872
Per caso qualcuno sta seguendo X-files su FOX in questi giorni?
Ci capite qualcosa con la programmazione? Io continuo a perdermi episodi! Pensavo di sbagliare io a programmare... ma comincio a credere che non vengano proprio trasmessi! :eusa_think:
Boh?
Gia' diverse volte il decoder, programmato per seguire tutta la serie, certi giorni non mi cambia canale all'ora prevista, e anche la guida TV sembra dare i numeri, non corrisponde al cartaceo...
 
nn seguo...ma non ti sono di aiuto le info presenti nelle puntate o la guidatv...x vedere che ep va in onda
 
io la seguo e fin'ora sono stati trasmessi tutti gli episodi in fila (esclusa la settimana di uscita del film voglio crederci, in quella settimana gli episodi sono stati trasmessi a caso).

l'unica puntata che il decoder non mi ha registrato è stata la 04x09. per il resto tutto bene.

a te che puntate ha saltato?
 
shekina ha scritto:
io la seguo e fin'ora sono stati trasmessi tutti gli episodi in fila (esclusa la settimana di uscita del film voglio crederci, in quella settimana gli episodi sono stati trasmessi a caso).

l'unica puntata che il decoder non mi ha registrato è stata la 04x09. per il resto tutto bene.

a te che puntate ha saltato?
beh, proprio la 4x09... saltata a pie' pari insieme alla 4x10! :crybaby2:
Ma non è che per caso qualche giorno concatenano piu' episodi?!? Magari il decoder cambia canale, ma comunque il registratore registra un'ora sola al giorno... :eusa_think:
 
Secondo il mio programma di EPG (e quindi secondo la guida ufficiale SKY!) il palinsesto di questa settimana dovrebbe essere questo:
  • Fox; Martedì 18 ore 01.55; Intrattenimento Fiction; X-Files; 4' Stagione Ep.13 - Il tatuaggio' Scully esce a cena con un uomo che ha incontrato in un negozio di tatuaggi. Ma Scully non sa che quell'uomo ha un tatuaggio che apparentemente controlla la sua mente.
  • Fox +1; Martedì 18 ore 02.55; Intrattenimento Fiction; X-Files; 4' Stagione Ep.13 - Il tatuaggio' Scully esce a cena con un uomo che ha incontrato in un negozio di tatuaggi. Ma Scully non sa che quell'uomo ha un tatuaggio che apparentemente controlla la sua mente.
  • Fox; Mercoledì 19 ore 01.05; Intrattenimento Fiction; X-Files; 4' Stagione Ep.14 - Il male oscuro' Scully confessa a Mulder di avere un tumore non operabile al cervello. Senza perdersi d'animo, contatta altre persone che dicono di essere state rapite dagli alieni
  • Fox +1; Mercoledì 19 ore 02.05; Intrattenimento Fiction; X-Files; 4' Stagione Ep.14 - Il male oscuro' Scully confessa a Mulder di avere un tumore non operabile al cervello. Senza perdersi d'animo, contatta altre persone che dicono di essere state rapite dagli alieni
  • Fox; Giovedì 20 ore 01.10; Intrattenimento Fiction; X-Files; 4' Stagione Ep.15 - 'Fango' Un rabbino viene ucciso. Ma dopo la sepoltura anche gli assassini muoiono, uno ad uno. Per Mulder il vendicatore e' un golem, un mostro descritto nelle leggende ebraiche.
  • Fox +1; Giovedì 20 ore 02.10; Intrattenimento Fiction; X-Files; 4' Stagione Ep.15 - 'Fango' Un rabbino viene ucciso. Ma dopo la sepoltura anche gli assassini muoiono, uno ad uno. Per Mulder il vendicatore e' un golem, un mostro descritto nelle leggende ebraiche.
  • Fox; Venerdì 21 ore 01.10; Intrattenimento Fiction; X-Files; 4' Stagione Ep.16 - 'Ufficialmente morti' Washington: mentre la folla si stringe attorno al monumento dedicato ai veterani del Vietnam, Scully e Mulder inseguono un uomo apparentemente invisibile.
  • Fox +1; Venerdì 21 ore 02.10; Intrattenimento Fiction; X-Files; 4' Stagione Ep.16 - 'Ufficialmente morti' Washington: mentre la folla si stringe attorno al monumento dedicato ai veterani del Vietnam, Scully e Mulder inseguono un uomo apparentemente invisibile.
  • Fox; Sabato 22 ore 01.10; Intrattenimento Fiction; X-Files; 4' Stagione Ep.17 - 'Tempus Fugit. Parte 1' Max Fenig, un uomo che sostiene di essere stato rapito dagli alieni, muore in un incidente aereo. A comunicarlo a Scully e a Mulder e' Sharon, sua sorella.
  • Fox +1; Sabato 22 ore 02.10; Intrattenimento Fiction; X-Files; 4' Stagione Ep.17 - 'Tempus Fugit. Parte 1' Max Fenig, un uomo che sostiene di essere stato rapito dagli alieni, muore in un incidente aereo. A comunicarlo a Scully e a Mulder e' Sharon, sua sorella.



Cioe' un episodio al giorno, in replica dopo un'ora.

Invece non fanno cosi'?!"?
 
Stando alla guida di Sky:
- Martedì 11: X-Files 4x08
- Mercoledì 12: The Kill Point 1x02
- Giovedì 13: X-Files 4x10

Oltre X-Files, anche Supernatural (cioè il programma prima), ha saltato un'episodio, quello che doveva essere trasmesso Mercoledì e che è stato sostituito da The Kill Point 1x01.
Forse hanno pasticciato con il palinsesto e non si sono neanche accorti dell'errore...
 
Confermo che hanno fatto pasticcio e hanno tranciato un episodio, ma segnalo anche Deep Space Nine su la7, sballano di brutto gli orari :eusa_wall:
 
purtroppo non ho potuto verificare se l'episodio 04x09 sia stato trasmesso e non registrato dal mysky oppure non sia stato trasmesso, perche me ne sono accorto solo il giorno seguente alla non registrazione!

il 04x10 è stato trasmesso regolarmente...

non so, magari hanno fatto qualche pasticcio
 
segnalo un altro inconveniente per chi segue x-files su fox, l'episodio 04x13 è stato trasmesso per poco più di meta, poi è apparso il cartello di possibili interruzioni dovuti al riordino delle posizioni dei canali nelle frequenze.

di questo passo devo comprarmi il cofanetto
 
Shekina l'episodio 4x09 non è stato trasmesso e te lo dico con sicurezza perché pure io registo le puntate regolarmente e confermo il fatto che la 13° ha avuto problemi perché come scritto da loro ci sono stati riconfigurazione con i canali dalle 2 alle 6. ;)
 
e' successo di nuovo...
Credo che ormai sia ufficiale che l'episodio delle 01.00 del martedi'... di fatto non esiste! :eusa_wall:Stamattina ho trovato il decoder sintonizzato su 301... come ieri sera, quindi stanotte non ha cambiato canale in automatico
!
Se poi pero' hanno trasmesso o no l'episodio, non saprei. :eusa_think:
 
io purtroppo ora sono al lavoro, quindi non ti so dire se l'episodio di ieri non è stato trasmesso... quando torno controllo.

è proprio sfortunata la 4 serie...
 
jumpjack ha scritto:
e' successo di nuovo...
Credo che ormai sia ufficiale che l'episodio delle 01.00 del martedi'... di fatto non esiste! :eusa_wall:Stamattina ho trovato il decoder sintonizzato su 301... come ieri sera, quindi stanotte non ha cambiato canale in automatico
!
Se poi pero' hanno trasmesso o no l'episodio, non saprei. :eusa_think:

Io l'ho registrato (dovrebbe essere la parte 2 di "Tempus fugit". L'ho visto ieri sera. Comunque è cominciato con 20 minuti di ritardo, infatti io ho puntato il mio scatolotto infostrada con 15 minuti extra perchè spesso sforano. Non so come, visto che non mi pare abbiano trasmissioni in diretta.

Comunque, l'episodio mancante (dovrebbe essere la parte 2 di "Tunguska") è saltata anche a me.
 
la seconda parte di Tunguska è stata saltata...

però è successo solo quel giorno, poi la programmazione è tornata normale.

per l'orario, io faccio collegare le puntate dal collega serie, ma devo dire che difficilmente le puntate iniziano allo stesso orario, ho visto che alcuni giorni iniziano alle 2.00.
 
shekina ha scritto:
per l'orario, io faccio collegare le puntate dal collega serie, ma devo dire che difficilmente le puntate iniziano allo stesso orario, ho visto che
alcuni giorni iniziano alle 2.00.

Anch'io, ma lo scatolotto apre e chiude all'ora prefissata nell'epg, che spesso non è quella giusta.
 
Noto con piacere che dalla notte di mercoledì 03 dicembre fox inziarà a trasmettere la 5° serie di x-files! (alle 01.10 di giovedì 04 dicembre).

ci voleva proprio!
 
shekina ha scritto:
Noto con piacere che dalla notte di mercoledì 03 dicembre fox inziarà a trasmettere la 5° serie di x-files! (alle 01.10 di giovedì 04 dicembre).

ci voleva proprio!

...non solo!!!
A seguire è prevista la SESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
:D:D:D
 
Tarabas ha scritto:
Anch'io, ma lo scatolotto apre e chiude all'ora prefissata nell'epg, che spesso non è quella giusta.
quello che ho notato io è che nella stessa settimana vengono trasmessi 4 episodi alla stessa ora e uno mezz'ora piu' tardi, ma che a volte da una settimana all'altra cambia l'orario "di riferimento".
Cioe', se questa settimana gli episodi sono alle 1.10, 1.10, 1.40, 1.10, 1.10, magari la prossima sono alle 1.05, 1.05, 1.35, 1.05, 1.05 ... :eusa_think:
E comunque il mio decoder si è fissato che il martedi' non vuol cambiar canale!!! :eusa_wall: Percio' mi devo ricordare io di impostarlo su 110 la sera. :eusa_wall:

A proposito, ma i vostri decoder si accendono in automatico, se sono programmati per switchare su un canale ma a quell'ora sono spenti? Il mio no!

Comunque ho deciso che mi compro il cofanettone da 9 stagioni, ho trovato una tizia che lo vende a 50 euro! :happy3: (ne costa 250!)
 
Comunque ho deciso che mi compro il cofanettone da 9 stagioni, ho trovato una tizia che lo vende a 50 euro! (ne costa 250!)

beh, 50 euro direi che è un ottimo prezzo per tutte è 9 le stagioni!

A proposito, ma i vostri decoder si accendono in automatico, se sono programmati per switchare su un canale ma a quell'ora sono spenti? Il mio no!

io ho il my sky, quindi non so che dirti.
 
Indietro
Alto Basso