X-files - ma come funziona la programmazione?!?

milo_ ha scritto:
Strano, io gli episodi 8.01 e 8.02 li ho registrati tutti, non so come mai a voi saltino.

Scusa, ma come è possibile il mychannel mi da il 3/03 l'episodio 22 della 7ªstag.
ed il 4/03 l'episodio 3 dell'8ªstag.:eusa_think:

Ultima modifica:
ilsardo ha scritto:
concordo ma vaff***:eusa_wall:

Il bello è che non è la prima volta che succede, ma coincide sempre quando c'è un episodio diviso in due parti.
La prima volta che è successo pensavo che fosse colpa del myskyhd, ma ormai ho capito che è la programmazione della fox che prevede questi salti. Boh!
si infatti, sono sempre episodi della mitologia.
La cosa strana è che fino a due giorni fa l'epg segnava gli episodi 8x01 e 8x02 con relativa trama. Poi oggi guardo sul mychannel e mi trovo altri episodi.

milo_ ha scritto:
Strano, io gli episodi 8.01 e 8.02 li ho registrati tutti, non so come mai a voi saltino.
Non è che salta la registrazione. Saltano le puntate.
Controlla le puntante che hai registrato. Al 99% NON saranno la 8x01 e la 8x02

Però non ho modo di capire se sia proprio la 8.01 o la 8.02 visto che non dà neanche il titolo la sigla iniziale...

milo_ ha scritto:
Però non ho modo di capire se sia proprio la 8.01 o la 8.02 visto che non dà neanche il titolo la sigla iniziale...
bast che guardi la tram con l' epg che indica anche l'episodio.;)

Sì ma nella videocassetta registrata non posso farlo... ;)

milo_ ha scritto:
Sì ma nella videocassetta registrata non posso farlo... ;)

Guarda, la trama dovrebbe essere più o meno questa:
Scully torna al quartier generale dell'FBI dove Doggett coordina le ricerche per ritrovare Mulder.

su internet ci sono le trame degli episodi...se nn combaciano hanno saltato qualcosa...

io comincio a credere che abbiano qualche problema con questa serie altrimenti nn mi spiego xkè solo questa abbia problemi (gli altri casi di solto o inversione sono sempre stati risolti)

è semplice capire se mancano degli episodi.

gli episodii 8x01 e 8x02 continuano la trama inziata con la 07x22, se quello che hai registrato tu non c'entra niente con la 07x22 vuol dire che mancano degli episodi.

Con X-File inoltre non è più attiva la funzione collega serie.
Mi piacerebbe sapere se è un problema del myskyhd oppure no.

ilsardo ha scritto:
Con X-File inoltre non è più attiva la funzione collega serie.
Mi piacerebbe sapere se è un problema del myskyhd oppure no.

SUl mio scatolotto Infostrada la funzione c'è, peccato che stia registrando puntate di 5 minuti (?) o di 25, senza criterio. E' ridicolo. Le prime puntate le ho dovute guardare sulla tv che raglia, veramente ridicolo per uno che paga l'abbonamento Sky e (di solito) non scarica nemmeno un mb.

L'hanno fatto di nuovo. La prossima settimana termina l'ottava stagione e, stando all'EPG, la nona parte dal terzo episodio, saltando i primi due episodi (così come saltarono i primi della 7° e della 8° stagione).
Conoscete un' e-mail della fox a cui si possono segnalare errori di programmazione?
Grazie.

Luigibros ha scritto:
L'hanno fatto di nuovo. La prossima settimana termina l'ottava stagione e, stando all'EPG, la nona parte dal terzo episodio, saltando i primi due episodi (così come saltarono i primi della 7° e della 8° stagione).
Conoscete un' e-mail della fox a cui si possono segnalare errori di programmazione?
Grazie.
eh, magari....
sarebbe sommersa di proteste....

Vero. Comunque è uno scandalo e la chiamano tv tematica. Bum.

Io per parte mia mi sono già sintonizzato sulla tv che raglia, visto che tanto ai veri asini il canone l'ho già pagato.:evil5:

Ma che fine ha fatto xfiles nella programmazione di fox?
Mi risulta come ultima puntata la 9x05 di ieri notte ma da stasera non non c'è piu'?? :eusa_naughty:

In piu' da 2 settimane non mi funzionava piu' il collega serie...mah!

BlaCkD3vil ha scritto:
Ma che fine ha fatto xfiles nella programmazione di fox?
Mi risulta come ultima puntata la 9x05 di ieri notte ma da stasera non non c'è piu'?? :eusa_naughty:

In piu' da 2 settimane non mi funzionava piu' il collega serie...mah!
ah ecco, mi sembrava che stanotte fosse sparito x-files....
Ma non è solo stanotte: fino all'8 non ce n'e traccia! (oltre, la EPG non arriva).
Questi infami l'hanno fatto fuori! (Oltre ad averlo sistematicamente azzoppato di qualche puntata!)
:eusa_wall:

la 6° stagione di x-files dal 26aprile su fx alle 21.00

jumpjack ha scritto:
ah ecco, mi sembrava che stanotte fosse sparito x-files....
Ma non è solo stanotte: fino all'8 non ce n'e traccia! (oltre, la EPG non arriva).
Questi infami l'hanno fatto fuori! (Oltre ad averlo sistematicamente azzoppato di qualche puntata!)
:eusa_wall:

Confermo che la epg via web di Infostradatv che dura due settimane non ne dà notizia. Temo lo abbiano cancellato, al quarto episodio della nona e ultima stagione, dopo aver trasmesso per 6 mesi tutti gli altri episodi. Sono dei deficienti.

Indietro
Alto Basso