X-files - ma come funziona la programmazione?!?

Notato pure io. Cioè, peggio di Mediaset, non ho parole. Mancavano circa 15 puntate, che gli costava mandarle in onda?
Poi quale sarebbe il senso di mandare in onda la 6° stagione su FX?

che infami!

comunque io immaginavo che sarebbe successo qualcosa del genere... già all'inizio dei primi segni di squilibrio della programmazione di x-files, vi ricordate la settimana dell'uscita del film l'anno scorso?

da tempo ormai ho abbandonato x-files su fox rivolgendomi altrove.

però con x-files non lo dovevano proprio fare!

no...su FX ci stanno mettendo tutte le vecchie serie o vecchi passaggi (tipo burn notice) xkè evidentemente hanno quelle serie tra le mani...e se questo farà togliere un po' di robbaccia da FX ben venga

Quindi dobbiamo aspettare che la 9° venga ripassata su FX fra 6 mesi? :eusa_wall:
Faccio prima a cercarmi la serie completa in dvd in qualche negozio

nn è detto che arrivino fino a là...dipende da cosa hanno comprato e in genere nn fanno + "maratone" così lunghe

Burchio ha scritto:
nn è detto che arrivino fino a là...dipende da cosa hanno comprato e in genere nn fanno + "maratone" così lunghe
Ma la nona l'hanno comprata di sicuro. Su FOX hanno trasmesso i primi 5 episodi.

da qui a quando tocca la nona...se i diritti nn sono scaduti la trasmettono...inoltre bisogna vedere se hanno i diritti di tutte le stagioni di mezzo

stasera su FX benché sulla EPG segnava i primi due episodi della stagione 6, sono passati i primi due della stagione 1 :)

Dovrebbero passare ogni domenica alle 21:00 speriamo la continuano ordinata, cosi dalla stagione 1 in poi...

skyman ha scritto:
stasera su FX benché sulla EPG segnava i primi due episodi della stagione 6, sono passati i primi due della stagione 1 :)

Dovrebbero passare ogni domenica alle 21:00 speriamo la continuano ordinata, cosi dalla stagione 1 in poi...
vediamo.... erano arrivati a trasmettere gli ultimi episodi della 6a... per arrivarci di nuovo, trasmettendo due episodi a settimana, dovranno passare.... mumble mumble.... 6*20=120 , 120/2 = 60 settimane, 60/4 = 15 mesi, cioe' a settembre del 2010!! :icon_rolleyes:

si e secondo voi fino a settembre 2010 usano lo stesso slot...per x files...

se una serie viene trattata male una volta...viene trattata male per sempre...x me hanno scrtto male i titoli puntata e fanno confusione :D

ma infatti io mi sn preso i DVD e me la vedo con comodo comunque noto con piacere che stanno dando un impronta Sci-Fi al canale tra X-Files e Battlestar Galactica season 1...se li tenessero ordinate sarebbe bello.

jumpjack ha scritto:
vediamo.... erano arrivati a trasmettere gli ultimi episodi della 6a... per arrivarci di nuovo, trasmettendo due episodi a settimana, dovranno passare.... mumble mumble.... 6*20=120 , 120/2 = 60 settimane, 60/4 = 15 mesi, cioe' a settembre del 2010!! :icon_rolleyes:

di più...

Stagione 1 = 24 eps
Stagione 2 = 25 eps
Stagione 3 = 24 eps
Stagione 4 = 24 eps
Stagione 5 = 20 eps
Stagione 6 = 22 eps
Stagione 7 = 22 eps
Stagione 8 = 21 eps
Stagione 9 = 20 eps

:)

Ma quindi?
Nulla ci è dato di sapere riguardo la futura programmazione di X-files su Sky????:crybaby2:

skyman ha scritto:
ma infatti io mi sn preso i DVD e me la vedo con comodo comunque noto con piacere che stanno dando un impronta Sci-Fi al canale tra X-Files e Battlestar Galactica season 1...se li tenessero ordinate sarebbe bello.

Purtroppo Battlestar Galactica ci lascia a maggio, se non ci fosse il "mulo" mi sa che la quarta ed ultima stagione l'avrei vista nel 20.....
Ah dimenticavo che la fantascienza è di nicchia.

In realtà B.Galactica nello SkyLife di maggio/giugno è ancora in programmazione.

sandrokan77 ha scritto:
In realtà B.Galactica nello SkyLife di maggio/giugno è ancora in programmazione.

Quindi si tratta solo di una sospensione temporanea, spero sia così, comunque nella epg non c'è più.

Strano....sullo SkyLife B.Galactica compare anche in questi giorni di maggio ma sull'epg no...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso