Anakin83
Digital-Forum Friend
speriamo bene!!
a me basterebbe che arrivassero a livello di Discovery HD... non chiedo molto (non Eurosport HD insomma. anche se sarebbe gradito!)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alert ha scritto:sullo sky magazine dicono che il 31 luglio sarà la fine del mondo...spero in senso buono![]()
In che senso...scusa...!!osucci ha scritto:Il Cinema di Sky sarà la fine del mondo![]()
cheguevara63 ha scritto:Vediamo se ho capito..!!!![]()
Molti dei film in HD (?) che Sky manda in onda sono
film upscalati...male però...questo è evidente..![]()
Le pellicole che Sky acquista, sono già upscalate, o ci
pensano i tecnici Sky a eseguire l'upscaling, dando così
vita a quelle immagini mielose..???
Se la seconda ipotesi risponde al vero, non oso immaginare
cosa ci toccherà vedere con tutti i canali Cinema in HD,
perchè se sono riusciti a rovinare un film di recente produzione
come X-Men, quali risutati potrebbero ottenere con pellicole più
datate, o in B/N....!!!!!![]()
Alert ha scritto:se l'upscaler lavora sempre allo stesso modo,allora tutti i film upscalati dovrebbero vedersi male allo stesso modo...ma non è così![]()
Grazie per l'esaudiente risposta...!!!reese ha scritto:I master HD, e solo quelli Hd, arrivano così dal fornitore. In realtà quando voi parlate di "upscaling" di un SD per diventare HD, vi riferite ad un processo automatico gestito in autonomia da un encoder. Non sono i tecnici Sky o Mediaset a lavorare male o bene, l'upscaler una volta settato, lavora sempre allo stesso modo.
Flask ha scritto:Scusate la domanda stupida. Forse solo reese che ci lavora sa la risposta. Ma i master in che formato arrivano alle tv? Dando per scontato che sia un supporto digitale mi chiedo di che tipo sia. Non riesco ad immagina che il master SD arriva su un dvdUsano dei supporti professionali? E il codec del master è anch'esso professionale magari non compresso? Perché se così fosse mi spiego come mai a partire da un master sd si ottengano risultati tanto diversi.
Flask ha scritto:Grazie per la rapidissima rispostaSinceramente mi aspettavo tutto tranne una cassetta
Ero convintissimo che la pellicola ormai fosse obsoleta e tutto viaggiasse su supporti digitali come hard disk o cose simili.
dangerfamily ha scritto:si, e quanto costa ogni blu-ray rispetto all'abbonamento sky?e il lettore?
Non pellicola ma nastro magnetico, inoltre anche questi nastri sono digitaliFlask ha scritto:Ero convintissimo che la pellicola ormai fosse obsoleta e tutto viaggiasse su supporti digitali come hard disk o cose simili.
...film in Blu-Ray a 9€ ?!?! sinceramente non ne ho mai vistiandy78 ha scritto:il lettore sulle 100 euro lo trovi ,io l ho preso a 99 euro i film ormai si trovano dai 9 euro in su
Ralph63 ha scritto:...film in Blu-Ray a 9€ ?!?! sinceramente non ne ho mai visti![]()
Flask ha scritto:Comprali on line e li troverai a quel prezzo. Dvd e blue-ray ormai non costano più un botto come una volta. Pensa che i dvd ormai si trovano anche a 3,90/4,90 euro (anche film di richiamo, non solo filmucoli).