XXI Giochi Olimpici Invernali - Vancouver 2010 [Segnalazioni & Commenti]

Stasera Rai Tre e Rai Sport + proporrà la manche decisiva dello slittino femminile ?

TVesse ha scritto:
Stasera Rai Tre e Rai Sport + proporrà la manche decisiva dello slittino femminile ?

In concomitanza alla slittino c'era il pattinaggio velocità, al quale hanno dato la precedenza, e si sono collegati con lo slittino solo per l'atleta italiana e più tardi appena finito il pattinaggio, facendo in tempo di mostrare la discesa delle ultime 3, che poi sono state le 3 che sono andate sul podio.

E stanotte nell' doppio di slittino abbiamo due equipaggi da medaglia:D

alle ore 02.00 di notte.

TVesse ha scritto:

alle ore 02.00 di notte.
Alle 2 la prima manche, la seconda (che assegna la medaglia) a partire dalle 4.30 ;)

TVesse ha scritto:

alle ore 02.00 di notte.

Stasera molti azzurri possono dire la loro anche per le medaglie, dalla discesa libera femminile a gli sprint di fondo e magari anche dallo short track femm.

bledi ha scritto:
Stasera molti azzurri possono dire la loro anche per le medaglie, dalla discesa libera femminile a gli sprint di fondo e magari anche dallo short track femm.
Io non sono cosi ottimista, nello slittino può arrivare un bronzo da uno dei due essendo che la pista non è cosi tecnica; nello sci alpino non mi aspetto nessuna medaglia soprattutto dalle donne; nel fondo qualcosa può arrivare...speriamo bene e soprattutto speriamo che mi sbaglio di grosso

dado88 ha scritto:
Io non sono cosi ottimista, nello slittino può arrivare un bronzo da uno dei due essendo che la pista non è cosi tecnica; nello sci alpino non mi aspetto nessuna medaglia soprattutto dalle donne; nel fondo qualcosa può arrivare...speriamo bene e soprattutto speriamo che mi sbaglio di grosso
speriamo sbagli :D
ps a che ora sono gli eventi :eusa_think:

I miei sinceri complimenti alle due americane vincitrici di oro e argento nella discesa olimpica :D :D

Lindsay Vonn

lindsay5.jpg

Julia Mancuso

julie-mancuso-lange-girl.story.jpg

MasterBlaster78 ha scritto:
E bravo nicksoft...:evil5: hai "capito tutto" vedo....:happy3: :D :evil5: ;)
Master c'avrei scommesso che saresti intervenuto per primo sull'argomento! ;)
Sai com'è, non sono preparato tecnicamente sugli sport invernali quindi mi soffermo molto su altri dettagli...

a me non sembra che ci sia poi cosi' tanto da lamentarsi della rai... anche senza diritti trasmette sette ore al giorno, se li avesse ne trasmetterebbe dieci. Non credo che quelle tre ore in piu' avrebbero modificato poi tanto la promozione degli sport ecc.
Penso poi sia anche una questione di fuso orario, se sport tipo pattinaggio di velocita', snowboard, pattinaggio di figura, slittino si disputano nella notte italiana, cosa puo' farci la rai?
Riguardo agli approfondimenti, mi sembra che di ospiti in studio ce ne siano tutte le sere, non credo sia il caso di esagarare perche' e' giusto secondo me proporre le dirette innanzitutto.
Sicuramente avesse avuto i diritti la rai avrebbe proposto le gare sul suo sito in streaming
Inoltre se proprio uno non aveva la possibilita' di seguire le Olimpiadi su sky, sul nostro forum c'e' un thread dove c'e' l'elenco dei canali in chiaro che le trasmettono.

Fabrizio1975 ha scritto:
a me non sembra che ci sia poi cosi' tanto da lamentarsi della rai... anche senza diritti trasmette sette ore al giorno, se li avesse ne trasmetterebbe dieci. Non credo che quelle tre ore in piu' avrebbero modificato poi tanto la promozione degli sport ecc.
Penso poi sia anche una questione di fuso orario, se sport tipo pattinaggio di velocita', snowboard, pattinaggio di figura, slittino si disputano nella notte italiana, cosa puo' farci la rai?
Riguardo agli approfondimenti, mi sembra che di ospiti in studio ce ne siano tutte le sere, non credo sia il caso di esagarare perche' e' giusto secondo me proporre le dirette innanzitutto.
Sicuramente avesse avuto i diritti la rai avrebbe proposto le gare sul suo sito in streaming
Inoltre se proprio uno non aveva la possibilita' di seguire le Olimpiadi su sky, sul nostro forum c'e' un thread dove c'e' l'elenco dei canali in chiaro che le trasmettono.
Ti quoto in pieno perchè sono perfettamente d'accordo con te!!
Io seguo le gare e quindi non mi interessano i dibattiti in studio.
Siccome io non ho Sky sono contento di quello che trasmette RaiSport e seguo principalmente RaiSport+.
Soltanto se sono costretto vado su Rai 2 o Rai 3 che vedo soltanto in analogico perchè qui a Trieste dove vivo io è presente solo il Mux Rai B.
Quindi come dicevo sono andato su Rai 2 lunedì scorso perchè inizialmente la discesa libera maschile era trasmessa solo su Rai 2, mentre su RaiSport+ proseguiva lo sci di fondo e quando è finita la gara di fondo, RaiSport+ si è collegata con la discesa libera maschile e allora io ho abbandonato Rai 2 per continuare a vedermi la discesa libera su RaiSport+.

luc1428 ha scritto:
Ti quoto in pieno perchè sono perfettamente d'accordo con te!!
Io seguo le gare e quindi non mi interessano i dibattiti in studio.

Ma è proprio quello il problema, le gare. Ne fanno vedere pochissime, basta confrontare tutte le gare che ieri erano in programma con quello che hanno fatto vedere, è pochissimo. Poi ieri un'altra cosa non mi è andata giù, hanno continuato nella gara di biathlon femm fino all'arrivo dell'88a atleta:5eek: , quando invece potevano staccare almeno almeno 15-20 min prima, aprire una finestra di mezz'ora sull'hockey maschile (si giocava USA-Danimarca) prima dell'inizio dello slalom della combinata. Poi personalmente non aprezzo per niente che non possono trovare il modo di farci vedere un pò di hockey maschile e qualcosa di curling. Queste sono le olimpiadi non sono la settimana di sci alpino e sci di fondo........

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso