XXI Giochi Olimpici Invernali - Vancouver 2010 [Segnalazioni & Commenti]

bledi ha scritto:
Ma è proprio quello il problema, le gare. Ne fanno vedere pochissime, basta confrontare tutte le gare che ieri erano in programma con quello che hanno fatto vedere, è pochissimo. Poi ieri un'altra cosa non mi è andata giù, hanno continuato nella gara di biathlon femm fino all'arrivo dell'88a atleta:5eek: , quando invece potevano staccare almeno almeno 15-20 min prima, aprire una finestra di mezz'ora prima dell'inizio dello slalom della combinata. Poi personalmente non aprezzo per niente che non possono trovare il modo di farci vedere un pò di hockey maschile e qualcosa di curling. Queste sono le olimpiadi non sono la settimana di sci alpino e sci di fondo........

Quoto! Bravo.

Se devi trasmette una partita di Hockey o di Curling la devi trasmette per intero non ha nessun senso mandarla in onda solo per venti minuti ed essendo che non c'e' Italia in campo non ci sarà nulla sulla Rai....un po come è stato a torino dove è stato trasmesso Hockey solo con le gare dell'italia e la finale in differita e il curling per coprile il buco da parte delle altre gare

Anche stasera sulla rai solo sci, per lo meno ci sono reali possibilità di medaglie.
Per quanto riguarda l'hockey o il curling, meglio di niente sarei contento di vedere anche solo il terzo periodo di una partita combattuta o decisiva come spero sarano quelle dagli ottavi in poi. Ma visto le limitazioni della rai ho messo l'anima in pace; andrò a vedere la finale di hockey, che tra l'altro la giocano in un orario decente anche per noi, da mio fratello che ha sky.

GIOSCO ha scritto:
Oggi è un po' più pesante del solito... Ci vuoi un po' più di tempo per visualizzarla...
ah,ok.Grazie!:) Credevo ci fosse un errore di caricamento dell'immagine sul server;)

Lombardia1982 ha scritto:
E hanno concluso il collegamento con il Super-G dopo la caduta dello svedese, perchè ?
:mad:
Perchè la gara era finita, poi sono scesi tutti i altri atleti ma nulla di speciale, anche a Torino chiudevano spesso il collegamento alla fine dei migliori atleti ;)

alle 22 c'era la 30 km femminile, forse per questo non hanno continuato a trasmettere il superg
io l'ho registrata e vista alle 23, al termine della gara vinta da Svindal

Nell' edizione di Studio Sport delle ore 13, nell' servizio sull' olimpiadi, nel filmato della partenza di Heel ho visto un scritta a destra chiamata "RADIO AZZURRI", l' hanno presa da Sky ? :badgrin:

Lombardia1982 ha scritto:
Nell' edizione di Studio Sport delle ore 13, nell' servizio sull' olimpiadi, nel filmato della partenza di Heel ho visto un scritta a destra chiamata "RADIO AZZURRI", l' hanno presa da Sky ? :badgrin:
Credo di si, Sky la mette quando interviene il talent di turno che dice i vari suggerimenti che hanno dato i nostri tecnici ai atleti

finale di hockeyghiaccio maschile su RaiSport+

Udite udite: RaiSport+ domenica 28 febbraio trasmetterà in diretta alle 21,15 la finale del torneo olimpico maschile di hockeyghiaccio, che andrà poi in differita dopo l'una di notte su RaiDue! :5eek:

nicola84 ha scritto:
Udite udite: RaiSport+ domenica 28 febbraio trasmetterà in diretta alle 21,15 la finale del torneo olimpico maschile di hockeyghiaccio, che andrà poi in differita dopo l'una di notte su RaiDue! :5eek:
Fonte??:eusa_think: è una follia,in casa nostra non hanno trasmesso la finale mentre a vancouver sì:crybaby2: :mad:

agostino31 ha scritto:
Fonte??:eusa_think: è una follia,in casa nostra non hanno trasmesso la finale mentre a vancouver sì:crybaby2: :mad:

Fonte: TV Sorrisi e Canzoni.;)

Prima ci si lamentava xché non trasmettevano l'hockeyghiaccio; ora che lo trasmettono, si dice che è una follia...
Boh, io certe volte non vi capisco...:icon_rolleyes:

Non ci trovo nulla di strano, va in onda in un'orario in cui non c'e' niente sperando che la 50km di fondo finisca prima delle 21.15, a Torino non era l'ultimo evento dei Giochi

P.S. Vedete che Sorrisi e Canzoni scrive tante di quelle cavolate per quanto riguarda i eventi sportivi in tv

Il programma olimpico Rai è quanto di più aleatorio esista, specie quest'anno con le ore contate. Bisognerà vedere infatti come sarà a quel punto il conteggio delle ore trasmesse: se ci sarà spazio lo faranno, altrimenti sarà il primo evento a saltare.

Per gli aggiornamenti puntuali e sicuri è sempre meglio aspettare il "pezzo olimpico" quotidiano :)

Indietro
Alto Basso