MasterBlaster78
Digital-Forum Platinum Master
dado88 ha scritto:Franco Bragagna è uno dei migliori commentatori che abbiamo in Italia![]()
Vero...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Franco Bragagna è uno dei migliori commentatori che abbiamo in Italia![]()
dado88 ha scritto:Il CONI è stato sempre molto contento di questa situazione cosi vincono tutti quanti, ma anche se ci "arrabbiano" non posso fare nulla
dado88 ha scritto:Perchè per quelle poche volte che guardo i canali della Rai mi capita di vedere o leggere spot delle Olimpiadi cosa che fino ad due anni fa non c'erano
Questo è vero, ma si spererebbe di vedere qlcs in più in chiaro, anche solo qualche approfondimento. Le Olimpiadi sono un evento che va al di là di un grande evento sportivo, x me è anche cultura popolare. I mondiali di calcio, ad esempio, è giusto che vadano su Sky, lasciando in chiaro anche solo le partite dell'Italia.dado88 ha scritto:I diritti sportivi vanno e vengono e non mi bisogna mai credere che un evento sportivo andrà in onda per sempre su quel canale.
dado88 ha scritto:i commenti dal posto non sono un problema essendo che la Rai lo ha fatto per l'intera stagione invernale
M. Daniele ha scritto:Sono un pò dispiaciuto per i pessimi ascolti che hanno avuto ieri sera le Olimpiadi su Rai Tre.
Lo snowboard rimane fermo a 1,131 milioni di spettatori, per uno share del 4.55% e lo sci nordico non cambia di molto con 1,140 milioni e il 4.23% di share.
E' vero che c'era la forte concorrenza del GF su Canale 5 e di Capri su Rai Uno ma è un risultato veramente deficitario.![]()
dado88 ha scritto:Perfettamente d'accordo Franco Bragagna è uno dei migliori commentatori che abbiamo in Italia![]()
Soldi al CONI?? Il CONI non guadagna nemmeno un centesimo da questo accordo i unici che prendono soldi sono quelli del CIO, la Rai potrebbe fare una copertura simile sopratutto in questa nuova era dove c'e' il digitale terreste e avere tanti canali.nicola84 ha scritto:Il Coni è contento x i soldi e x la "copertura totale" che Sky può garantire e la Rai non può tecnicamente garantire, non credo x il numero di spettatori.
Non te lo posso assicurare ma a memoria mi sembra che la Rai abbia fatto più pubblicitaria per queste Olimpiadi che per tutte le altre edizioninicola84 ha scritto:Nelle altre occasioni c'era sempre il countdown in tutte le fasce pubblicitarie delle reti generaliste e c'era una martellante promozione nei vari notiziari, oltre ai vari spot.
Perfettamente d'accordo con tenicola84 ha scritto:Questo è vero, ma si spererebbe di vedere qlcs in più in chiaro, anche solo qualche approfondimento. Le Olimpiadi sono un evento che va al di là di un grande evento sportivo, x me è anche cultura popolare.
Converrai con me che le gare dell'Olimpiade sono cosa diversa dalle normali gare di Coppa del Mondo.![]()
Lo faronicola84 ha scritto:Ovviamente, divertiti anche x me, dado, con le Olimpiadi su Sky!![]()
dado88 ha scritto:Soldi al CONI?? Il CONI non guadagna nemmeno un centesimo da questo accordo i unici che prendono soldi sono quelli del CIO, la Rai potrebbe fare una copertura simile sopratutto in questa nuova era dove c'e' il digitale terreste e avere tanti canali.
SATRED ha scritto:
nicola84 ha scritto:Rinviata a venerdì 19 la supercombinata maschile di sci alpino
La programmazione delle gare di oggi su RaiSport+ risulta così modificata:
Dalle 22,00
Pattinaggio Velocità: 500 mt donne
Biathlon: 12,5 km uomini
Dalle 04,00
Pattinaggio di figura: short program maschile
TVesse ha scritto:E lo snowboard che iniziava alle ore 19 ?
No, è il CIO che ci guadagna i soldi da tutte le tv del mondo e non da nemmeno un centesimo al CONI o a tutte le altre federazioni sportive nel mondonicola84 ha scritto:Forse se guadagna qlcs il CIO, guadagna qlcs anche il CONI, o no?
TVesse ha scritto:E lo snowboard che iniziava alle ore 19 ?
dado88 ha scritto:No, è il CIO che ci guadagna i soldi da tutte le tv del mondo e non da nemmeno un centesimo al CONI o a tutte le altre federazioni sportive nel mondo
Scusami ma che vuoi dire? Questo anno la NBC ha dato meno soldi allora le varie federazioni prendono di meno?nicola84 ha scritto:Ovvio che non c'è un travaso diretto dei proventi dei diritti tv.
Ma tutti i comitati olimpici nazionali ricevono finanziamenti dal CIO: dunque, se il CIO ha più soldi, c'è maggiore disponibilità x finanziare i comitati olimpici nazionali.
Guarda qui
bledi ha scritto:Alle 19 era in programma il biathlon femminile, che da quello che ho capito salta![]()
Mi stavo pregustando la serata con un pò di olimpiadi e poi il grande match del mitico Milan.... mi sa che torno, invece, a studiare il mio surrene
![]()
![]()
TVesse ha scritto:E invece la gara c'è stata....
Vancouver, 20:13
VANCOUVER 2010; BIATHLON; 10 KM: ORO ALLA TEDESCA NEUNER
Magdalena Neuner ha vinto la medaglia d'oro nella 10 chilometri inseguimento di biathlon femminile ai Giochi Invernali di Vancouver 2010. La tedesca, con il tempo complessivo di 30'16"0, ha preceduto la slovacca Anastazia Kuzmina, argento con un ritardo di 12"3, e la francese Marie Laure Brunet, bronzo a 28"3. Lontane dalle migliori le azzurre: 50esima Michela Ponza a 5'55"9, 51esima Katja Haller a 6'04"9, 53esima Karin Oberhofer a 6'24"3.
MA COME MAI LA RAI HA OSCURATO QUESTO EVENTO ?![]()