XXX Giochi Olimpici - Londra 27 luglio/12 agosto - commenti, news e giudizi qui

M. Daniele

Digital-Forum Friend
175px-London_Olympics_2012_logo.png

Cominciamo la marcia di avvicinamento ai Giochi Olimpici Londra 2012. -8 giorni. :icon_bounce:

Per ogni info è spiegato tutto dettagliatamente qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Giochi_della_XXX_Olimpiade#Logo

Buon Olimpiade a tutti! :icon_cool:

(Se qualche mod può mettere il rilievo il 3d grazie. :))

Non ricordavo duravano solo 2 settimane...

divertitevi a chi piacciono le discipline presenti...

Ultima modifica:
lunedì sera al TG sulla BBC ONE, hanno spiegato il piano di emergenza per il
congestionamento dato dalla chiusura di alcune vie per problemi di sicurezza.
Grande attenzione a chi ha problemi di mobilità e chi ha bisogno di assistenze pianificate vedi diabetici, pazienti in dialisi, anziani ecc.

Pianificati anche le strategie per i pendolari, che potrebbero avere dei ritardi nei BUS di terra per i sopracitati motivi.

Esercito mobilitato, e forze dell' ordine potenziate.

Orari rigidi e da rispettare, vedi quanto accaduto a Paul ed al Boss. :)

In realtà mancano 6 giorni, visto che il calcio ci sarà già il 25-26 :evil5:

Anche se io guarderò ben poco del calcio (a mio avviso deve passare in ultimo piano all'Olimpiade) :)
Mi concentrerò particolarmente su nuoto, pallanuoto, tennis, basket, volley, scherma, atletica, tuffi e ciclismo. ;) Poca roba :5eek:

grazie.

allora il 27 su raiHD, oppure in ultra high definition 8K!! :badgrin: :D

ragazzi ma non vi pare un pò strano fare la cerimonia d'apertura 2 giorni dopo che sono iniziate le olimpiadi?
iniziano il 25 in realtà ;)

DTT the best ha scritto:
ragazzi ma non vi pare un pò strano fare la cerimonia d'apertura 2 giorni dopo che sono iniziate le olimpiadi?
iniziano il 25 in realtà ;)

mi pare normalissimo

forse non capisco il concetto di apertura riferito alle olimpiadi:icon_rolleyes:
apertura significa che prima non ci siano altre manifestazioni riconducibili ai giochi:icon_rolleyes:
altrimenti cerimonia d'apertura sarebbe un intermezzo...

sopron ha scritto:
forse non capisco il concetto di apertura riferito alle olimpiadi:icon_rolleyes:
apertura significa che prima non ci siano altre manifestazioni riconducibili ai giochi:icon_rolleyes:
altrimenti cerimonia d'apertura sarebbe un intermezzo...

Guarda capita anche in altre competizioni che prima della cerimonia d' apertura ci siano alcune competizioni, che decidono di far iniziare prima per motivi soprattutto logistici.

Il 25 e il 26 ci sarà solo il turno preliminare di calcio maschile e femminile.

DTT the best ha scritto:
farla il 25 mi sembrerebbe ancora più normale

Ed invece non sarebbe normale, visto che per 2 giorni non ci sarebbe nessun evento, tranne gli incontri preliminari del calcio.

alex89 ha scritto:
Ed invece non sarebbe normale, visto che per 2 giorni non ci sarebbe nessun evento, tranne gli incontri preliminari del calcio.
sì,ma è come fare la cerimonia d'apertura dei mondiali di calcio dopo il primo turno della fase a gironi :doubt:

Indietro
Alto Basso