Caso di doping nel getto del peso donne.La bielorussa Nadzeya Ostapchuk che aveva vinto la medaglia d'oro è risultata positiva al metenolone,uno steroide anabolizzante sintetico.Ho paura che emergeranno altri casi....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Moris74 ha scritto:Caso di doping nel getto del peso donne.La bielorussa Nadzeya Ostapchuk che aveva vinto la medaglia d'oro è risultata positiva al metenolone,uno steroide anabolizzante sintetico.Ho paura che emergeranno altri casi....![]()
e quindi incorrerà in qualche sanzione in questa olimpiade??Moris74 ha scritto:Caso di doping nel getto del peso donne.La bielorussa Nadzeya Ostapchuk che aveva vinto la medaglia d'oro è risultata positiva al metenolone,uno steroide anabolizzante sintetico.Ho paura che emergeranno altri casi....![]()
Il doping cancella una medagliamilanistaavita ha scritto:e quindi incorrerà in qualche sanzione in questa olimpiade??
ecco, a questo alludevo...bobbys ha scritto:Il doping cancella una medaglia
Positiva la pesista Ostapchuk![]()
Nelle urine della bielorussa, oro nel getto del peso, sono state trovate tracce di metenolone. E' il primo podio di Londra 2012 annullato per uso di sostanze dopanti. La vittoria passa alla neozelandese Adams.