XXX Giochi Olimpici - Londra 27 luglio/12 agosto - commenti, news e giudizi qui

Caso di doping nel getto del peso donne.La bielorussa Nadzeya Ostapchuk che aveva vinto la medaglia d'oro è risultata positiva al metenolone,uno steroide anabolizzante sintetico.Ho paura che emergeranno altri casi....:sad:

Proprio ora stavo leggendo il giuramento scritto da Coubertin...(perché non ho ancora terminato di meditare sulle Olimpiadi, ma vi risparmio :D )

1896: quando ancora i giuramenti avevano valore (sacro) e non erano solo un momento coreografico della cerimonia...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

infatti, come scrissi, mi sembrava strano che fosse coinvolto solo Schwazer, mentre i restanti 10499 partecipanti fossero immacolati

Moris74 ha scritto:
Caso di doping nel getto del peso donne.La bielorussa Nadzeya Ostapchuk che aveva vinto la medaglia d'oro è risultata positiva al metenolone,uno steroide anabolizzante sintetico.Ho paura che emergeranno altri casi....:sad:

Quoto...:icon_rolleyes:

Moris74 ha scritto:
e quindi incorrerà in qualche sanzione in questa olimpiade??

Indietro
Alto Basso