XXX Giochi Olimpici - Londra 27 luglio/12 agosto - commenti, news e giudizi qui

Anche questa e' andata! :crybaby2:
Tutto sommato 28 medaglie sono un bel bottino anche oltre quello preventivato.
Rimane l'amarezza per alcune medaglie buttate in qualche disciplina e per altre perse perche' dovevamo perderle.
La cerimonia di chiusura penso me la risparmiero' (a tutto c'e' un limite).:tongue:
In attesa di Rio 2016... :D

bobbys ha scritto:
Anche questa e' andata! :crybaby2:
Tutto sommato 28 medaglie sono un bel bottino anche oltre quello preventivato.
Rimane l'amarezza per alcune medaglie buttate in qualche disciplina e per altre perse perche' dovevamo perderle.
La cerimonia di chiusura penso me la risparmiero' (a tutto c'e' un limite).:tongue:
In attesa di Rio 2016... :D
quindi da domani si parla di liga e bundesliga per i prossimi due mesi?! :D

Cominciate a pensare a questi 16 giorni (e più) di Olimpiade davanti alla tv e domani mattina venite su Digital-Sat, ci sarà una iniziativa che spero vi coinvolgerà :)

Cerimonia di chiusura peggio di quella di apertura... Un caos senza ne forma ne capo ne coda...
Bah... sti inglesi sono il massimo della musica di oggi, ma per quanto riguarda le cerimonie meglio lassa perde:badgrin:

cudy ha scritto:
Cerimonia di chiusura peggio di quella di apertura... Un caos senza ne forma ne capo ne coda...
Bah... sti inglesi sono il massimo della musica di oggi, ma per quanto riguarda le cerimonie meglio lassa perde:badgrin:

Beh.. conta che non è facile gestire per bene tutte quelle persone..

Cerimonia di chiususra decisamente non all'altezza di quella d'apertura, quest'ultima secondo me ha invece surclassato quella "cosa" noiosa e pesantissima di quattro anni fa a Pecchino.:doubt:
Piccola domanda, ma qualcuno ha visto gli italiani?:eusa_think:

bobbys ha scritto:
Da Rio mi aspetto qualcosa di epocale, che non si riduca ad una "megadiscoteca". Memorabile Sidney e Atene per i momenti simbolici.
Delusione per la maratona conclusasi altrove, anche se la tradizione deve essere calpestata per rendere omaggio alla statua della regina Vittoria:icon_rolleyes:

W Rio e poi, speriamo, Tokyo, che per quella data effettuerà riprese 64k:badgrin: :D :D --ma il feed per la Rai salterà anche nel 2020, me lo sento!! ;)
Per il 2016 mi propongo di seguire tutto! a partire dalla nomina della Gran Sacerdotessa a fine febbraio da parte del CIO ellenico:icon_cool: :icon_cool: :icon_bounce: :icon_bounce:

A chi seguito TUTTA l'apertura a Londra: feceroriferimento a Newton e darwin???:eusa_think: o solo Bond, Bean, Potter....dimenticandosi fish&chips??:badgrin: :D

ilsardo ha scritto:
Piccola domanda, ma qualcuno ha visto gli italiani?:eusa_think:

hmmmm Piccinini è a Montignoso, Di Fracisca a Iesi...Federica è impegnata in altre attività ricreative...:eusa_whistle:

cudy ha scritto:

:eusa_shifty::eusa_shifty: la cerimonia o spettacolo ha fatto vedere quello che volevano far capire o far interpretare .......... piramide di 303 cubi in onoredello stato che ha inventato le olimpiadi ????

le prime 2 canzoni... perfette IMAGINE e freedom....

chi deve capire lo ha capito.......

ora godiamoci la musica va ......

ma perché erano finti i percussionisti (meglio, le percussioni) e gli altri che sbattevano i coperchi dei bidoni (piatti sinfonici) di plastica o cartone e quindi non provocando onde sonore??:doubt:
è brutto che il suono si origini da fonti non inquadrate, ma capisco il rischio dell'asincronismo ;)

sopron ha scritto:
ma perché erano finti i percussionisti (meglio, le percussioni) e gli altri che sbattevano i coperchi dei bidoni (piatti sinfonici) di plastica o cartone e quindi non provocando onde sonore??:doubt:
è brutto che il suono si origini da fonti non inquadrate, ma capisco il rischio dell'asincronismo ;)

è quasi tutto in playback.......:D :evil5:

sopron ha scritto:
vabbe anche Bierhoff ha giocato in Italia, ma ti assicuro che si esprime in tedesco anche con Voeller o Beckenbauer... ed altri compari che pure conoscono bene la nostra lingua, ed è normale che sia così. :D
che i bulgari parlino italiano ok, ma anche **tra loro** mi sono stupito ;)
e il trap?? :laughing7:

SATRED ha scritto:
Cominciate a pensare a questi 16 giorni (e più) di Olimpiade davanti alla tv e domani mattina venite su Digital-Sat, ci sarà una iniziativa che spero vi coinvolgerà :)
ci darete una gold medal ciascuno :D
sopron ha scritto:
hmmmm Piccinini è a Montignoso, Di Fracisca a Iesi...Federica è impegnata in altre attività ricreative...:eusa_whistle:
ti giuro che stasera non l'ho vista io :laughing7:

andresa ha scritto:
è quasi tutto in playback.......:D :evil5:

infatti c'era qualcosa di strano.
;)
anche perché se con 4 timpani dei Queen (quasi 4 soprammobili) -ognuno con il suo mega microfono- sento zero assoluto...prima di recarmi dall'otorino mi informo qui :D

milanistaavita ha scritto:
ti giuro che stasera non l'ho vista io :laughing7:

la donna è mobileeeee.... :D cantava quello :D

Indietro
Alto Basso