XXX Giochi Olimpici - Londra 27 luglio/12 agosto - commenti, news e giudizi qui

GINNASTICA - Matteo Morandi agli anelli e' bronzo :icon_bounce:

cmq morandi deve essere contento secondo me,anche se non sporcava l'uscita arrivava terzo e rosicava molto di piu...

waltersamuel ha scritto:
cmq morandi deve essere contento secondo me,anche se non sporcava l'uscita arrivava terzo e rosicava molto di piu...

Se non sporcava l'uscita sarebbe stato oggettivamente almeno secondo, perchè gli avrebbero dato un decimo in più ;)

Potenzialmente possiamo ancora vincere diverse medaglie e non è impossibile arrivare a 10 ori.

massera ha scritto:
Un oro al tiro a segno e un bronzo agli anelli... devo ricredermi sulle previsioni di prima?:D

Se le hai fatte senza sapere le reali possibilità degli atleti italiani si :D

Ovviamente non posso sapere tutto, degli italiani in gara vedo giorno per giorno.
In alcune discipline ero informato (tuffi, nuoto, scherma) e sapevo delle poche (o zero) speranze per l'atletica.

Nel senso... Petrucci ha auspicato 25 medaglie, ma non è il potenziale massimo della spedizione azzurra. Se fosse andato tutto bene (abbiamo perso per strada 5-6 medaglie), poteva raggiungere anche 35-40 medaglie.

L'atletica è importantissima (anche se non ci sono connazionali, non fa niente) :)

Visto che sono arrivati un oro, un argento e un bronzo, mi sbilancio ancora una volta con la stessa previsione di qualche ora fa...

Non so se riusciuremo a vincere qualche altra medaglia....:badgrin: :D :5eek:

Credo sia giusta la decisione di Petrucci, anche se non essendo a conoscenza di tutti i particolari non si può sapere come siano andate le cose.

massera ha scritto:
Non so se riusciuremo a vincere qualche altra medaglia....:badgrin: :D :5eek:
di nu8ovo, ormai viviamo alla giornata 17 medaglie complessivi, dobbiamo raggiungere quota 25, pronosticata da Petrucci, che sono 2 in meno del 2008

waltersamuel ha scritto:
ora non c'è piu niente per oggi eh?:D
Ci sono i quarti della Boxe...alle 22 Valentino e alle 23.45 Cammarelle. Visto che la Boxe assegna due medaglie di bronzo un'accesso alla semifinale sarebbe medaglia

Indietro
Alto Basso