XXX Giochi Olimpici - Londra 27 luglio/12 agosto - commenti, news e giudizi qui

Non mi è per niente piaciuto l'atteggiamento di Russo sul ring,incontro noiosissimo,è riuscito discutibilmente ad ottenere un minimo di vantaggio sul cubano(almeno agli occhi dei giudici)e poi è andato avanti ad abbracci per tutto l'incontro,rendendosi assolutamente antisportivo.
Oltretutto mi è parso che i colpi migliori li abbia sferrati il cubano,questo giusto perchè ci lamentiamo quando i giudici ci vanno contro,diciamo che stavolta ci è andata di lusso.

massera ha scritto:
Potrebbe arrivare qualche altra medaglia, forse, ma secondo me non ci saranno più ori.

c'è Cammarele nei supermassimi, poi mi aspetto una sorpresa nel nuoto di fondo, venerdì sapremo come sta Shwazer nella 50 km, Donato è primatista mondiale del salto triplo. poi qualke medaglia potrebbe arrivare dalla pallavolo femminile, su quella maschile non ci punto tanto, poi la ginastica ritmica, e Vanessa Ferrari ke può lottare per l'argento sul corpo libero

massera ha scritto:
Potrebbe arrivare qualche altra medaglia, forse, ma secondo me non ci saranno più ori.
tra boxe,ritmica,tiro a volo/segno x me almeno altri 2/3 ori ci saranno
considerati gli altri sport penso che da qui alla fine dell'olimpiade almeno 6-7 medaglie verranno fuori

Grande lezione di stile nelle dichiarazioni della Cagnotto, grande maturità, la ammiro molto (ma non farà scuola).

L'esperto in studio stasera ha confermato quello che avevo azzardato dire ieri riguardo Pistorius:
è avvantaggiato rispetto ai corridori senza menomazioni (l'ha detto con un certo imbarazzo e correggendo il tiro), ma ha aggiunto: "per lo meno non ha il problema dell'acido lattico".
Fa pensare...

salvao ha scritto:
c'è Cammarele nei supermassimi, poi mi aspetto una sorpresa nel nuoto di fondo, venerdì sapremo come sta Shwazer nella 50 km, Donato è primatista mondiale del salto triplo. poi qualke medaglia potrebbe arrivare dalla pallavolo femminile, su quella maschile non ci punto tanto, poi la ginastica ritmica, e Vanessa Ferrari ke può lottare per l'argento sul corpo libero

In effetti c'erano altre cose da considerare.. però io mi riferivo esclusivamente all'oro. Se riusciremo a prenderne un altro saremo stati fortunati.
Poi cmq dipende anche dalla condizione di alcuni nostri atleti, ovviamente.

milanistaavita ha scritto:

Non so se la Cagnotto avrà altre occasioni per farsi valere.
Suo padre e Klaus Dibiasi, due dei più grandi atleti che l'Italia abbia mai avuto e due dei più grandi tuffatori mondiali di tutti i tempi, hanno gareggiato anche fino a 30-31 anni e forse lei potrebbe partecipare ad un'altra olimpiade.

Russo batte Larduet ai punti
Medaglia sicura nei massimi

Il pubblico ha lungamente fischiato la condotta dell'italiano che ha evitato lo scontro aperto piazzando i colpi decisivi di rimessa....
Semifinale venerdi', finali sabato. Comunque è già medaglia sicura: vengo infatti assegnati due bronzi agli sconfitti in semifinale.

sopron ha scritto:
Grande lezione di stile nelle dichiarazioni della Cagnotto, grande maturità, la ammiro molto (ma non farà scuola).
Cagnotto 4ª per 20 centesimi
"Olimpiadi ancora maledette"

" Mi hanno maledetto a questi Giochi. Perdere un bronzo per venti centesimi... - è lo sfogo a caldo di Tania, tra lacrime e voce che se ne va -. Ora basta, sono contenta della mia carriera, oggi sono delusa, ma ho avuto anche un sacco di soddisfazioni. Adesso sto male ma è anche tanta la tensione. Avrei pianto con qualsiasi risultato, devo scaricarmi. I Giochi non fanno per me, questo era il mio sogno, ma la vita è un'altra".

Davvero un peccato..:mad:

sopron ha scritto:

L'esperto in studio stasera ha confermato quello che avevo azzardato dire ieri riguardo Pistorius:
è avvantaggiato rispetto ai corridori senza menomazioni (l'ha detto con un certo imbarazzo e correggendo il tiro), ma ha aggiunto: "per lo meno non ha il problema dell'acido lattico".
Fa pensare...
quando i soldi e il caldo danno alla testa...

flown23go ha scritto:
quando i soldi e il caldo danno alla testa...
credo che queste siano parole ancora più pesanti di quelle della Pellegrini mi sanno tanto di addio....ma poi la domanda ma l'ultimo tuffo era meglio sbagliarlo ma che razza di domanda è???!?!?!??!?!?!?!

stefio ha scritto:
Peccato per la Cagnotto ( 4 ° posto ) , Pallanuoto e Beach volley che si fermano quì . Vediamo cosa succede con Vizzoni nel Martello e Floriani nei 400 .

Come non detto .... :icon_twisted:

ERRATA CORRIGE : Floriani era nei 3000 siepi non nei 400 ... PARDON !!!:icon_redface:

cassina e marconi se incontrano un gatto nero si tocca il gatto...

la telecronaca di bizzotto è stata molto meglio

sopron ha scritto:
L'esperto in studio stasera ha confermato quello che avevo azzardato dire ieri riguardo Pistorius
Contro: Un’impresa a rischio forzatura
.... Più che ai bambini afghani senza gambe, serve allo sponsor che compra paginate sui giornali inglesi.

A favore: Pistorius all’Olimpiade. Perché sì: grazie alla scienza dentro le regole
.... Pistorius dà speranze a milioni di persone che spesso l’hanno persa.

Purtroppo e' una bella lotta... e in qualsiasi parte ci si schieri non se ne esce.

Nell' ultima giornata di tiro, Italia 'punta' altri podi.
Speriamo..:icon_rolleyes:

bobbys ha scritto:
Nell' ultima giornata di tiro, Italia 'punta' altri podi.
Speriamo..:icon_rolleyes:
Campriani cerca il record del mondo nella sua gara preferita, la carrabina 50 metri 3 posizioni

Atletica - Nella sesta batteria dei 100 ostacoli, l’azzurra Marzia Caravelli arriva terza e con l’ottimo tempo di 13″01, si qualifica per le semifinali.

Tiro a volo - Dopo la quarta serie di qualificazione della fossa olimpica maschile, Massimo Fabbrizzi è quarto con due soli errori.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso