XXX Giochi Olimpici - Londra 27 luglio/12 agosto - commenti, news e giudizi qui

massera ha scritto:
Scherma in finale.. avevo dimenticato il fioretto maschile.
Vediamo se ci esce qualche medaglia anche oggi (un argento almeno è sicuro).
e anche oggi abbiamo beccato la sostituzione giusta...

Tiro a volo - Fossa olimpica maschile

Massimo Fabrizi ha chiuso al secondo posto (74/75) a pari merito con il tedesco Bindrich, i croati Glasnovic e Cernogoraz ed il kuwaitiano Al-Deehani la prima giornata di qualificazioni. In testa l’australiano Michael Diamond (75/75) campione olimpico già ad Atlanta e Sydney. L’altro italiano, Giovanni Pellielo, è al momento 17esimo con un punteggio di 72/75.

Intorno alle 20, oltre al fioretto e ai tuffi, abbiamo anche Italia-Usa sia in Beach Volley femminile che nella pallanuoto femminile.:5eek: :5eek:
Inutile dire che nel primo caso siamo nettamente sfavoriti.:doubt:

massera ha scritto:
Intorno alle 20, oltre al fioretto e ai tuffi, abbiamo anche Italia-Usa sia in Beach Volley femminile che nella pallanuoto femminile.:5eek: :5eek:
quante cose in contemporanea :5eek: :5eek:

Vela - L’azzurra Alessandra Sensini ha conquistato la finale della categoria RS:X con il nono tempo nelle eliminatorie. La finale è prevista per il 9 Agosto.

massera ha scritto:

Anche nel secondo caso (pallanuoto F) siamo nettamente sfavoriti, soprattutto per quello visto in piscina in questi giorni. Speriamo bene, ci vuole un mezzo miracolo che ogni tanto il Setterosa fa.

20:00 Beach Volley F
20:00 Tuffi-Cagnotto
20:05 Salto in alto Tamberi
20:00 Quarti di finale pallanuoto
20:15 Scherma

Povero Tamberi. Mi sa che non lo vedremo :D

la cosa che mi farebbe piu felice sarebbe una medaglia nei tuffi.Sarebbe il premio meritato alla carriera.Ma è molto difficile,non puo sbagliare nulla

massera ha scritto:
io direi dalle 20 in poi :D
22:25 3000 mt siepi - M ;)
21:20 Lancio del martello - M ;)
20:05 Salto in alto - M qualificaz ;)
20:00 Beach volley - F - USA - ITA
direi tante cose da vedere

waltersamuel ha scritto:
la cosa che mi farebbe piu felice sarebbe una medaglia nei tuffi.Sarebbe il premio meritato alla carriera.Ma è molto difficile,non puo sbagliare nulla
Nessuno può sbagliare nei tuffi, se tutte le atlete non sbagliano Tania arriva terza (per adesso lei è la numero 3 del mondo)...poi attenti alla cinese He Zi che sotto pressione sbaglia spesso

Indietro
Alto Basso