Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sopron ha scritto:Lo vieterei.
Gambe artificiali e gambe umane garaggino in competizioni separate.
Non lo trovo corretto verso i corridori senza menomazioni.
ma tu ce l'hai a morte con loro??sopron ha scritto:Pellegrini: "I toni dovevano [intendeva: si sarebbero dovuti...] essere misurati moltissimo"...forse pian piano farà autocritica?
Magnini: "io voglio vivere felice nella vita".
wow!!
http://www.london2012.com/athletes/country=china/index,page=5.htmxmilanistaavita ha scritto:quoto, tra Cina, le 2 Coree....i nomi si assomigliano tutti![]()
qua dove??Galactikos ha scritto:
salvao ha scritto:io no, lui va veloce quando è il livello medio dei 400 metri perché non dovrebbe partecipare. Penso ke kiunque sia in grado di fare il minimoA o minimo B, se basta, dovrebbe partecipare alle olimpiadi
C'è anche il team del fioretto che se non si mette al collo la medaglia che deve può essere definita veramente la delusione di queste olimpiadi (viste le premesse).massera ha scritto:Ottima prova di Viviani nel ciclismo su pista.
Oggi, a parte la gara dello stesso Viviani, qualche speranzuccia c'è per la Cagnotto (per il bronzo, come abbiamo già detto) e per la gara di beach Volley femminile.
Marcia: paura per Borchinflown23go ha scritto:per curiosità il corridore colassato a terra durante la marcia si sa qualcosa?
ok galatticoGalactikos ha scritto:i cognomi cinesi di quella pagina![]()
![]()
![]()
maomin ha scritto:Del resto lo Sport , di cui le Olimpiadi sono la massima espressione , si basa su due pilastri fondamentali che ne costituiscono il successo in tutti gli angoli della Terra : leale rispetto delle regole e assenza di ogni forma di aiuto o di privilegio durante la gara . Alla partenza bisogna essere tutti uguali , all’arrivo vincerà il migliore .