XXX Giochi Olimpici - Londra 27 luglio/12 agosto - commenti, news e giudizi qui

massera ha scritto:
Ora sto seguendo un pò i tuffi... peccato che ci sia ancora in auge Wu minxia. E' dal 1992 che domina, non c'è mai spazio per gli altri.
Cmq la Cagnotto per ora si sta comportando abbastanza bene.
Anche la Dallapé è una discreta tuffatrice.
io ho seguito su rai2 tanti tuffi :)

invece in spada temibili i coreani contro l'Italia :doubt:

Ho letto solo ora che l'Italia del beach volley maschile ha eliminato addirittura gli Usa, campioni olimpici in carica...:5eek:

Ogni tanto qualche bel risultato a sorpresa c'è, non solo in negativo (vedi nuoto).

Scusate l'ignorantitudine :D
perché pallavolo e pallavolo su sabbia sono due discipline distinte? solo perché la palla non rimbalza sulla sabbia?:icon_rolleyes:

(Braciere snobbatissimo:icon_twisted: sembrava un luminello votivo:icon_twisted: :D :D lo inquadreranno solo se sarà appeso uno striscione dello sponsor :doubt: )
Comunque bene: atletica! le Olimpiadi sono iniziate!:evil5: :D :icon_cool: :icon_cool:

ho l'affanno al solo vedere correre per 10km!! :D

sopron ha scritto:
(Braciere snobbatissimo:icon_twisted: sembrava un luminello votivo:icon_twisted: :D :D lo inquadreranno solo se sarà appeso uno striscione dello sponsor :doubt: )
Comunque bene: atletica! le Olimpiadi sono iniziate!:evil5: :D :icon_cool: :icon_cool:

ho l'affanno al solo vedere correre per 10km!! :D
e basta...chissene frega del braciere :laughing7:

a me dici chissenefrega???:5eek:
mila...meglio il braciere o la Fede??!!!:D :D
un po' di senso dell'estetica please :tongue:

Ultima modifica:
Spada donne, Paltrinieri e Rossi
Sogni azzurri nel super sabato

Nella giornata olimpica con più medaglie, l'Italia spera ancora nella scherma. Il nuotatore carpigiano nella finale dei 1500sl. La 19enne iridata nel 2009 di scena nella fossa.

Alle 11.30 l’Italia di spada femminile affronta gli Stati Uniti nei quarti della prova a squadre.
In piscina gli azzurri si aggrappano al 17enne carpigiano Gregorio Paltrinieri, entrato nella finale dei 1500 sl col quarto tempo.
Grandi speranze sono appuntate anche alla giovanissima Jessica Rossi, l'iridata 2009 è impegnata nelle qualificazioni della fossa a partire dalle 10. La finale è alle 16.
Occhio anche a Nardelli e Zublasing (finale carabina 3 posizioni alle 13.45) e alla 20 km di marcia che scatta alle 18 con il solo Rubino al via.

Ci sono in effetti vari italiani oggi che potrebbero darci soddisfazioni.. e sottolineo "potrebbero".
Ci dovrebbe essere anche la gara di beach volley femminiel Italia-Spagna.

Indietro
Alto Basso