XXX Giochi Olimpici - Londra 27 luglio/12 agosto - commenti, news e giudizi qui

Anche io trovo particolarmente inutile la polemica sui compensi degli atleti medagliati che compaiono sui social network.
Ma d'altra parte buona percentuale della gente "condivide/giudica/moralizza" le notizie senza averne competenza nè tantomeno conoscenza.

Per fare un esempio è fondamentale sapere che gli atleti italiani che gareggiano nelle discipline meno note/retribuite solitamente lo fanno rappresentando lo stato ancor più poichè assunti in corpi come polizia, carabinieri, forestale, ecc...ecc... E' bene sapere che i relativi diritti d'immagine sono beneficiari anche tali corpi. In maniera diretta e/o indiretta.

Ma questa cosa, come per molte altre......è bene ignorarne l'esistenza!!!!!

massera ha scritto:
Ho visto la gara di beach volley femminile Italia-Canada.
Mi sembrano molto brave le nostre giocatrici, chissà se c'è speranza di medaglia...
Dipende come si mette il tabellone adesso. Ci sono un paio di coppie ingiocabili in queste competizioni (Larissa-Juliana e Walsh-Treanor). Le altre coppie secondo me sono abbordabili.

bobbys ha scritto:
A proposito di medaglie.....
L’atleta più hot delle Olimpiadi :D
L’oro della più bella spetta a Antonija Misura..... In caso di colpo di fulmine, comprate un vocabolario di croato, perché la ragazza gioca nella nazionale di basket....

Dovremmo sapere anche quando è alta , giusto per sapere di quante decine di CM. dovremo alzare le nostre scarpe .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Dovremmo sapere anche quando è alta , giusto per sapere di quante decine di CM. dovremo alzare le nostre scarpe .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ahahahahahahahah.....io aspetto che atterri!!!!

stefio ha scritto:

ribadisco, di notte, no problem, in orizzontale andiamo tutti benone. :)

Tornando in argomento, anche la Lionetti non ce l' ha fatta, niente medaglie nel tiro con l' arco femminile. :(

massera ha scritto:
Ho visto la gara di beach volley femminile Italia-Canada.
Mi sembrano molto brave le nostre giocatrici, chissà se c'è speranza di medaglia...
quotone, le azzurre sono state bravissime

Maxicono ha scritto:
posso rimanere tutta notte con la croata senza proferire parola. :)
se per questo anche una turkmena :laughing7:

La vera fuga per la vittoria
Marial dal Sud Sudan ai Giochi

La straordinaria storia dell'atleta del Sudan del Sud, scappato dai soldati che bruciarono il suo villaggio e sterminarono la sua famiglia. Rifugiato negli Stati Uniti dal 2001, gareggerà nella maratona sotto la bandiera olimpica.......
Marial, che non ha un allenatore né tantomeno degli sponsor e possiede giusto un paio di scarpe da corsa, peraltro logore, gareggerà come atleta indipendente sotto la bandiera olimpica: non può infatti rappresentare gli Stati Uniti perché rifugiato dal 2001, ma nemmeno il Sudan del Sud perché il paese ha ottenuto l’indipendenza appena l’anno scorso e non ha un comitato olimpico.....

Se non sapete per chi tifare....

bobbys ha scritto:
La vera fuga per la vittoria
Marial dal Sud Sudan ai Giochi

La straordinaria storia dell'atleta del Sudan del Sud, scappato dai soldati che bruciarono il suo villaggio e sterminarono la sua famiglia. Rifugiato negli Stati Uniti dal 2001, gareggerà nella maratona sotto la bandiera olimpica.......
Marial, che non ha un allenatore né tantomeno degli sponsor e possiede giusto un paio di scarpe da corsa, peraltro logore, gareggerà come atleta indipendente sotto la bandiera olimpica: non può infatti rappresentare gli Stati Uniti perché rifugiato dal 2001, ma nemmeno il Sudan del Sud perché il paese ha ottenuto l’indipendenza appena l’anno scorso e non ha un comitato olimpico.....

Se non sapete per chi tifare....

sicuramente tiferò per lui :D

AsRoccella1935 ha scritto:
Da domani Paltrinieri cerca la medaglia che può salvare il Nuoto!!!
Francamente è molto divertente leggere questi pronostici fatti seguendo la corrente. Io dico che il nuoto se si deve salvare (e si potrebbe parlare per ore su questo) ha molte più possibilità al the serpentine :eusa_whistle:

ma che è l' ora di giocare a pallavolo questa??????

nn ce la faccio più, vado a letto.

Buonanotte sportivi tutti. :)

Indietro
Alto Basso