massera
Digital-Forum Friend
Caro Ange 86, l'ottimismo è il profumo della vita.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo TutanCameron ci mancava SfigAnge..Ange 86 ha scritto:Di sicuro non ci fermeremo a 2 ori e 8 medaglie![]()
Non è ottimismo è realismo (forse solo sulla ginnastica sono stato ottimista).massera ha scritto:Caro Ange 86, l'ottimismo è il profumo della vita.![]()
problema risolto parzialmenteagostino31 ha scritto:http://www.lettera43.it/fatti/olimpiadi-flop-in-prima-fila_4367559539.htm
assolutamente da rivedere l'assegnazione dei biglietti alle prossime olimpiadi,non è possibile che i primi turni siano vuoti.Basterebbe che mezz'ora prima dell'evento venissero venduti altri biglietti di chi non si è presentato![]()
![]()
che sfiga per la GBRbobbys ha scritto:Dopo TutanCameron ci mancava SfigAnge..![]()
mica è la mia ragazza, io tifo lei e l'Italia olimpicabobbys ha scritto:Non me ne voglia milanista....![]()
Federica scende dal podio ma sale nel borsino degli sponsor
.....in attesa della finale 4x200 sl.
son felice...w l'Italia olimpica!!!stefio ha scritto:Molmenti d'ORO nella Canoa !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
idem, oggi avuto ospiti e ho visto solo un pò la fede stamanesopron ha scritto:Oggi non ho visto niente.
Vi chiedo perché il podio sia stato sostituito da quei tre troni regali molto molto kitch.
peccatomassera ha scritto:Tanto in serata non è andata bene, ma si poteva anche prevedere.