flown23go ha scritto:
Federer ha sempre stravinto mai una parola fuori posto e tanti altri campioni che hanno faticato ben più di lei! Riguardo il suofidanzato...beh un altro che invece di parlare dell'olimpiade parlava di 30 preservativi anzichè 15.....
Anche questa mi era sfuggita!
Penso che sia questione di sensibilità tatto ed educazione.
Nell'inconscio (e nella mia ignoranza in materia) "sentivo" che c'era qualcosa che non andava in questi giovani supponenti, come apparve dai miei interventi precedenti e senza sapere le loro battute...argute

be' che se la spassino! olimpiadi sono un'altra cosa!
se c'è tempo per le battutine delle medie inferiori come minimo non esite concentrazione...
...."allenatori, dirigenti, fisioterapista" ce l'ha con tutti: ora sento il baldo masculo alla tv...
e fargli recuperare il senso del pudore? così...fargli abbassare la cresta??
non mi sembra un'idea malvagia.
pensano che una medaglia sia sinomino di campione, il risveglio sarà duro...
Hey raggazzi sentite ora la risposta di Granbassi!!! autocritica e blabla...
questa è una donna!
scherziamo? dare la colpa a tutti quelli che ti stanno attorno per la preparazione?? hallo!!!!
team, proprio come in orchestra:
suonato bene? > brava orchestra tutta!
suonato male? > colpa del direttore!
hallo!!!! chi ha scelto l'allenatore (direttore d'orchestra)???? le fu imposto????
leggendo fra righe (ma per leggere tra le righe di ESSA bisogna avere una lente potentissima) sarebbe un'autocritica no?
scusate l'intervento spigoloso. (scusa Mila se "te l'ho toccata! :tongue:

)
spero che la reale coppia gossipara se la spassi ma non prenda più parte a questo genere di competizioni elevate!
PS: ho riflettuto nel frattempo:
forse non è colpa loro in quanto (forse eh, sono alla ricerca di una spiegazione, la mia non vuol essere una sentenza!) hanno ricevuto solo educazione ginnica e niente di più, quindi a loro sono maturati solo i muscoli (TUTTI i muscoli *devil grin* )?