XXX Giochi Olimpici - Londra 27 luglio/12 agosto - commenti, news e giudizi qui

Noto anche oggi dai tg sportivi e non solo grandi aspettative nei confronti di Federica Pellegrini, che peraltro dice si sentirsi tranquilla.. speriamo bene, anche se sarà durissima per l'oro.

Ha fatto un pò eco la polemica di Filippo Magnini con il suo allenatore.

Degno compagno della Federica:doubt:
doveva limitarsi ad esprimere il suo disappunto con l'allenatore in PRIVATO!:doubt:
questione di stile...

Tg2: prosegue l'indignazione per la sacra fiamma visibile solo agli spettatori paganti (mercificazione della mitologia/religione):doubt:
Insomma hanno letto il mio messaggio qui (relativo al braciere che avrebbe creato intralcio per i lanci) e con 11 ore di lavoro lo hanno spostato.:icon_rolleyes:

Non vedo atleti di colore. Parteciperanno solo alla corsa?

massera ha scritto:
Noto anche oggi dai tg sportivi e non solo grandi aspettative nei confronti di Federica Pellegrini, che peraltro dice si sentirsi tranquilla.. speriamo bene, anche se sarà durissima per l'oro.

Ha fatto un pò eco la polemica di Filippo Magnini con il suo allenatore.

Io dico solo una cosa.......I risultati che la Pellegrini ha raggiunto, con relativi enormi sacrifici che tale disciplina impone permettono alla nuotatrice di essere ancora altamente in credito verso tutti coloro che la criticano.
Poi modi, stile ecc, della polemica e me nn interessa....

Forza Italia......

davidRN ha scritto:
Io dico solo una cosa.......I risultati che la Pellegrini ha raggiunto, con relativi enormi sacrifici che tale disciplina impone permettono alla nuotatrice di essere ancora altamente in credito verso tutti coloro che la criticano.
Poi modi, stile ecc, della polemica e me nn interessa....

Forza Italia......
praticamente ci stai dicendo che lei visto che ha vinto tanto può dire quello che vuole? complimenti

Sto guardando un pò di una partita Belgio-Cina di Hockey Prato femminile, sport che fino ad oggi non avevo mai visto, anche se ne avevo sentito parlare.

flown23go ha scritto:
praticamente ci stai dicendo che lei visto che ha vinto tanto può dire quello che vuole? complimenti

ti quoto ;)

appunto, così mi diventa una Vezzali:doubt:
in certi contesti lo stile è tutt'uno con la sostanza, non è un "di più", diventa essenza.

comunque è vero che a certi personaggi (non mi limito solo al contesto sportivo!) si perdona sempre tutto: sarà ammmoreee?!:badgrin: :D

flown23go ha scritto:

Relativamente al nuoto......mmmh direi di si!!!;)
Relativamente al fatto che io faccio fatica a fare due vasche consecutivamente......ancor più!!!!:D

Complimenti anche a Te.......

Con serenità e rispetto!!!!;)

massera ha scritto:
Sto guardando un pò di una partita Belgio-Cina di Hockey Prato femminile, sport che fino ad oggi non avevo mai visto, anche se ne avevo sentito parlare.

Si è il prato dov'è ??? :eusa_think: Non ho mai visto erba BLU' ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

in effetti il campo è blu.

Le ex colonie tipo India e Pakistan sono molto forti in questo sport.

sopron ha scritto:
Tg2: prosegue l'indignazione per la sacra fiamma visibile solo agli spettatori paganti (mercificazione della mitologia/religione):doubt:
Insomma hanno letto il mio messaggio qui (relativo al braciere che avrebbe creato intralcio per i lanci) e con 11 ore di lavoro lo hanno spostato.:icon_rolleyes:

Non vedo atleti di colore. Parteciperanno solo alla corsa?
questa è comica, spostare il braciere e lasciarlo spento :eusa_whistle:
massera ha scritto:
che bruttooo, bruttissimo per i miei gusti

Lo hanno spento *)) per scollegare i tubi del gas per rimuoverlo dal centro del campo. Probabilmente lo avranno già riacceso. Lo stadio olimpico non l'ho più visto dopo la cerimonia, forse dovrò attendere l'atletica.
In ogni caso il braciere (che originalmente sarebbe dovuto essere un tripode) rimarrà nascosto al pubblico non pagante.:doubt:
Fammi rivedere il video di Sidney2000:icon_cool: :icon_bounce:

*)) fatto inaudito! se poi consideriamo con quanta cura (e quante prove) in maggio ad Olimpia hanno acceso la fiamma direttamente dai raggi del sole, una settimana in giro per la Grecia, poi deposta nel Panathenaikon Stadion e consegnata ufficialmente al sindaco di Londra...direi che è ANCHE una mancanza di rispetto verso chi ha reso questo servigio dell'accensione "senza accendino" ;)

Ultima modifica:
sopron ha scritto:
Lo hanno spento *)) per scollegare i tubi del gas per rimuoverlo dal centro del campo. Probabilmente lo avranno già riacceso. Lo stadio olimpico non l'ho più visto dopo la cerimonia, forse dovrò attendere l'atletica.
In ogni caso il braciere (che originalmente sarebbe dovuto essere un tripode) rimarrà nascosto al pubblico non pagante.:doubt:
sisi, rimarrà nascosto :)

...innescando lo phthonos theòn!!:badgrin:
e se gli dei si arrabbiano....:eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :D

In caso di medaglia per la Pellegrini e di bronzo per Baldini siamo tutti contenti!!!!

Indietro
Alto Basso