DTT the best
Digital-Forum Gold Master
non mi stupirei se IDEM prende almeno l'argento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo ....Anakin83 ha scritto:E' senza la R te l'assicuro...
senza la R alex, anche se credevo ce l'avessesopron ha scritto:Ti credo
certo è strano, ma vedasi Schu[h]macher hehe![]()
hai usato ascotweb per l'anagrafe?![]()
![]()
metti la R mutasopron ha scritto:Vi ringrazio per la verifica
senza r, non si può proprio pronunciare, mi stride l'orecchio![]()
![]()
![]()
![]()
DTT the best ha scritto:non mi stupirei se IDEM prende almeno l'argento
in semifinale ha dato tutto, ora a 2 giorni per recuperaremassera ha scritto:Neanche io, ma il discorso non è legato tanto all'età (visto come ha fatto in semifinale) quanto alle avversarie che può avere.
Che sfiga...bobbys ha scritto:GINNASTICA: Corpo Libero Vanessa Ferrari chiude al 4° posto anche se ha lo stesso punteggio della terza.![]()
stefano980 ha scritto:Che sfiga...![]()
non l'ho vista, ma quella della Ferrari è una beffa per sentito dire....ma quando un piccolo vantaggio a noi???massera ha scritto:sono già 3/4 medaglie di bronzo che sfumano per un niente...![]()
Beh per oggi direi niente, in futuro due medaglie sono gia' sicure nella BOX con Russo e Cammarele, poi speranze nella canoa e non e' detto che vi siano altre sorprese...feder94 ha scritto:Manca una medaglia d'oro per eguagliare Pechino e due per superare l'edizione del 2008. Chi potrebbe farcela? E più in generale, medaglie di questi ultimi giorni??
feder94 ha scritto:Manca una medaglia d'oro per eguagliare Pechino e due per superare l'edizione del 2008. Chi potrebbe farcela? E più in generale, medaglie di questi ultimi giorni??
dipende che avversario incontrino,poi Russo ha esordito ai quartiwaltersamuel ha scritto:russo e cammarelle non credo proprio vadano ad oro,sono già stati molto fortunati ad andare a medaglia visto che forse non meritava nessuno dei due