XXX Giochi Olimpici - Londra 27 luglio/12 agosto - commenti, news e giudizi qui

Vi ringrazio per la verifica ;)

senza r, non si può proprio pronunciare, mi stride l'orecchio :crybaby2: :crybaby2:
:D :D

DTT the best ha scritto:
non mi stupirei se IDEM prende almeno l'argento

Neanche io, ma il discorso non è legato tanto all'età (visto come ha fatto in semifinale) quanto alle avversarie che può avere.

massera ha scritto:
Neanche io, ma il discorso non è legato tanto all'età (visto come ha fatto in semifinale) quanto alle avversarie che può avere.
in semifinale ha dato tutto, ora a 2 giorni per recuperare

GINNASTICA: Corpo Libero Vanessa Ferrari chiude al 4° posto anche se ha lo stesso punteggio della terza. :mad:

Manca una medaglia d'oro per eguagliare Pechino e due per superare l'edizione del 2008. Chi potrebbe farcela? E più in generale, medaglie di questi ultimi giorni??

feder94 ha scritto:
Manca una medaglia d'oro per eguagliare Pechino e due per superare l'edizione del 2008. Chi potrebbe farcela? E più in generale, medaglie di questi ultimi giorni??
Beh per oggi direi niente, in futuro due medaglie sono gia' sicure nella BOX con Russo e Cammarele, poi speranze nella canoa e non e' detto che vi siano altre sorprese...:D

Da seguire oggi la vela, ore 14, con Angilella e Sibello.
Alle 17 scende in campo la nazionale maschile di pallavolo contro gli Stati Uniti.
Alle 19,40 il Settebello affronta l'Ungheria.
Per la boxe Mangiacapre nei quarti dei superleggeri se vince è medaglia certa.:D

feder94 ha scritto:

russo e cammarelle non credo proprio vadano ad oro,sono già stati molto fortunati ad andare a medaglia visto che forse non meritava nessuno dei due

waltersamuel ha scritto:
russo e cammarelle non credo proprio vadano ad oro,sono già stati molto fortunati ad andare a medaglia visto che forse non meritava nessuno dei due
dipende che avversario incontrino,poi Russo ha esordito ai quarti

Indietro
Alto Basso