XXX Giochi Olimpici - Londra 27 luglio/12 agosto - commenti, news e giudizi qui

ed in più nuotare in acqua dolce...in più quel lago artificiale era di un nero inquietante...
mi ricordo tanti anni fa in tv gare sul lago Balaton.

perché l'atletica italiana è in agonia? dai tempi di Gibilisco tutto tace?

ci sarà ancora giavellotto? ho visto solo tre getti :(

sopron ha scritto:
perché l'atletica italiana è in agonia? dai tempi di Gibilisco tutto tace?

beh abbiamo 2 atleti in finale stasera nel salto triplo.

avevamo anche la Di Martino nell' alto ma si è infortunata.

bene ;)

Il Brasile sta per essere grande protagonista: Calcio 2014 e Olimpiadi 2016 che colpo!! :icon_cool: :icon_cool:
sono già curioso hehe

Ragazzi di che materiale è costituito il pavimento rosso delle corsie? sicuramente assorbe bene l'acqua, visto da vicinosembrano grossi granelli.

Lo stadio che frequentavo io (alle medie!!) aveva la pavimentazione delle corsie in catrame!!:evil5: :5eek: ma immagino che il Comune puntasse al risparmio:badgrin: :D :D
sopron dopo salto in lungo: "che schifo, sono sporco di sabbia!" :eusa_shifty: :lol: :lol:

milanistaavita ha scritto:
tocca a loro farsi sotto, nel calcio a Londra12 sono favoritissimi al massimo :)

sì, in realtà pensavo all'organizzazione in generale e alle scenografie più che alla performanza calcistica (sicuramente sono campioni anche senza il vecchierello Zagalo e Dunga dunga dùn... :D )

sopron ha scritto:
Ragazzi di che materiale è costituito il pavimento rosso delle corsie? sicuramente assorbe bene l'acqua, visto da vicinosembrano grossi granelli.

Lo stadio che frequentavo io (alle medie!!) aveva la pavimentazione delle corsie in catrame!!:evil5: :5eek: ma immagino che il Comune puntasse al risparmio:badgrin: :D :D
sopron dopo salto in lungo: "che schifo, sono sporco di sabbia!" :eusa_shifty: :lol: :lol:
6 troppo puntigliosoooo peròò :5eek: :D

NUOTO: Nella 10 km, la Grimaldi trova il terzo posto :icon_bounce: e' l'unica medaglia nel nuoto :mad:

4x400, ricorso ok, Sudafrica in finale :eusa_think:
Colpo di scena nella 4x400m: la IAAF ha accolto il ricorso del Sudafrica, squalificato il Kenya e promosso Pistorius e compagni in finale. La staffetta sudafricana non aveva potuto concludersi perché il secondo frazionista, Ofentse Mogawane, era stato ostacolato e costretto al ritiro dal keniano Mumo Kilo. La finale sarà dunque a 9 squadre.

@Mila sulla mia presunta puntigliosità:

sai che sono curioso :D e poi il fascino dell'atletica (= "vere" Olimpiadi)
una certa ritualità...
mentre gli spadaccini e pallanuoto et similia mi annoiano di brutto hehe
poi il pugilato non lo guardo neanche, in quanto non lo considero sport, e poi certi "personaggi" mi ricordano troppo la militanza politica, preferisco evitarli ancorché venerati :tongue:

W Granbassi!!!!

sopron ha scritto:
ci sarà ancora giavellotto? ho visto solo tre getti :(
oggi ore 22:00 Lancio del giavellotto - F - Finale
sabato 11 ore 20:20 - Lancio del giavellotto - M - Finale

grandioso!!!!:icon_cool: :icon_cool: :icon_bounce: :icon_bounce:

attenzione a mettere semaforo rosso sulla corsia della corsa altrimenti rischio di corridori infilzati in serie, stile spiedino :D

sopron ha scritto:
@Mila sulla mia presunta puntigliosità:

sai che sono curioso :D e poi il fascino dell'atletica (= "vere" Olimpiadi)
una certa ritualità...
mentre gli spadaccini e pallanuoto et similia mi annoiano di brutto hehe
poi il pugilato non lo guardo neanche, in quanto non lo considero sport, e poi certi "personaggi" mi ricordano troppo la militanza politica, preferisco evitarli ancorché venerati :tongue:

W Granbassi!!!!
w la Vezzaliii, che sopron adoraaa :D

sopron ha scritto:
grandioso!!!!:icon_cool: :icon_cool: :icon_bounce: :icon_bounce:

attenzione a mettere semaforo rosso sulla corsia della corsa altrimenti rischio di corridori infilzati in serie, stile spiedino :D
nel 2009 a roma un giudice è stato infilzato da un giavellotto.

Vezzali e Fede e socio: ostracismo ostracismo!!!:evil5:
divieto a vita di rientro in Italia!! :evil5:

salvao ha scritto:
nel 2009 a roma un giudice è stato infilzato da un giavellotto.

per vero? che roba...

io sapevo del disco nell'Antica Grecia (del mito) che ammazzò una persona...

Indietro
Alto Basso