milanistaavita
Digital-Forum Friend
davvero dura come garawaltersamuel ha scritto:2 ore circa!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
davvero dura come garawaltersamuel ha scritto:2 ore circa!
milanistaavita ha scritto:davvero dura come gara![]()
incredibile, che braccia resistenti occorronoalex89 ha scritto:Il bello è che questi fanno anche la 25 chilometri (ma non è gara olimpica), nuotando per 5-6 ore![]()
sopron ha scritto:perché l'atletica italiana è in agonia? dai tempi di Gibilisco tutto tace?
tocca a loro farsi sotto, nel calcio a Londra12 sono favoritissimi al massimosopron ha scritto:bene
Il Brasile sta per essere grande protagonista: Calcio 2014 e Olimpiadi 2016 che colpo!!![]()
sono già curioso hehe
milanistaavita ha scritto:tocca a loro farsi sotto, nel calcio a Londra12 sono favoritissimi al massimo![]()
6 troppo puntigliosoooo peròòsopron ha scritto:Ragazzi di che materiale è costituito il pavimento rosso delle corsie? sicuramente assorbe bene l'acqua, visto da vicinosembrano grossi granelli.
Lo stadio che frequentavo io (alle medie!!) aveva la pavimentazione delle corsie in catrame!!![]()
ma immagino che il Comune puntasse al risparmio
![]()
![]()
![]()
sopron dopo salto in lungo: "che schifo, sono sporco di sabbia!"![]()
![]()
![]()
meglio di niente mi vien da direbobbys ha scritto:NUOTO: Nella 10 km, la Grimaldi trova il terzo postoe' l'unica medaglia nel nuoto
![]()
oggi ore 22:00 Lancio del giavellotto - F - Finalesopron ha scritto:ci sarà ancora giavellotto? ho visto solo tre getti![]()
w la Vezzaliii, che sopron adoraaasopron ha scritto:@Mila sulla mia presunta puntigliosità:
sai che sono curiosoe poi il fascino dell'atletica (= "vere" Olimpiadi)
una certa ritualità...
mentre gli spadaccini e pallanuoto et similia mi annoiano di brutto hehe
poi il pugilato non lo guardo neanche, in quanto non lo considero sport, e poi certi "personaggi" mi ricordano troppo la militanza politica, preferisco evitarli ancorché venerati :tongue:
W Granbassi!!!!
nel 2009 a roma un giudice è stato infilzato da un giavellotto.sopron ha scritto:grandioso!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
attenzione a mettere semaforo rosso sulla corsia della corsa altrimenti rischio di corridori infilzati in serie, stile spiedino![]()
salvao ha scritto:nel 2009 a roma un giudice è stato infilzato da un giavellotto.