Y&S chiude?

Già c'è un post dove si parla di current, che bisogno c'è di "inquinare" tutti i post con le stesse cose.
E poi mettetevi l'anima in pace, il 1° Agosto 2011 Current sparirà da sky.ciao ciao.

floola ha scritto:
Opinione personale: non è che Sky sta tentando una tattica per non aumentare i prezzi di abbonamento a Settembre, chiudendo alcuni canali tipo Y&S e Current (a parte, per quest'ultimo, le varie vicende di cui si parla già nell'apposito thread) e "ottimizzando" i costi della piattaforma?

In effetti non fa una piega questo ragionamento. E in effetti in tanti qua diciamo da sempre meglio pochi canali ma buoni. Che chiuda Y&S non mi dispiace, che chiuda Current un pò meno.

la qualità dei canali sky sta diminuendo sempre più.

Il mio costo (retention) anche ;)

Ora con current e Y & S scende ancora , e molto, la qualità, e quindi deve scendere il mio prezzo. Siccome non cfedo Sky possa ridurmi ancora la spesa (molto bassa) per il mio abbonamento, credo che non troveremo più un accordo economico !! :eusa_whistle:

Quindi .. aspetteremo a rientrare con Sky quando avranno di nuovo programmi di qualità e di nicchia (se mai avverrà).

Flask ha scritto:
In effetti non fa una piega questo ragionamento. E in effetti in tanti qua diciamo da sempre meglio pochi canali ma buoni. Che chiuda Y&S non mi dispiace, che chiuda Current un pò meno.
io penso che un aumento ci sarà, ma stanno cercando di alzare i prezzi il meno possibile.

cioé fammi capire:
- chiudono canali (current, cooltoon, jimmy, voce, y&s)
- aprono ciofeche (comunque in numero inferiore ai canali chiusi)
- quali nuovi canali HD ci propinano i primafila
- non prendono l'europa league
... e alzano pure i prezzi? scusa ma i conti non mi tornano per niente...

giovangregorio ha scritto:
la qualità dei canali sky sta diminuendo sempre più.

Il mio costo (retention) anche ;)

Ora con current e Y & S scende ancora , e molto, la qualità, e quindi deve scendere il mio prezzo. Siccome non cfedo Sky possa ridurmi ancora la spesa (molto bassa) per il mio abbonamento, credo che non troveremo più un accordo economico !! :eusa_whistle:

Quindi .. aspetteremo a rientrare con Sky quando avranno di nuovo programmi di qualità e di nicchia (se mai avverrà).

Stesso identico mio punto di vista

scorpion73 ha scritto:
cioé fammi capire:
ed invece dovrebbero tornare :lol:
non ricordi su giornali e spot che dicevano prezzi bloccati fino a settembre 2011 ;)
e dato che non dicevano cosa succedeva dopo si presume un bel aumento :D

blgn2004 ha scritto:
Stesso identico mio punto di vista

Scusate la franchezza ma se spariscono i canali è soprattutto per quelli come voi che non pagano a prezzo intero ma elemosinano le retention. Quindi se cercate responsabili alla deriva di Sky guardatevi allo specchio :doubt:

scorpion73 ha scritto:
cioé fammi capire:
quotone... voglio proprio vedere con quale faccia chiederanno l'eventuale aumento

adriaho ha scritto:
quotone... voglio proprio vedere con quale faccia chiederanno l'eventuale aumento
lo vuoi proprio sapere
allora prima dell'aumento aggiungeranno qualche canale HD
1 o 2 canali discreti per rimpiazzare i persi
e poi si parlerà dell'aumento :D

adriaho ha scritto:

Esiste anche una cosa chiamata inflazione, dopo 2 anni senza aumenti potrebbero anche aumentarli senza nessun nuovo canale. Ovvio che dovrebbe però essere un aumento minimo e non di 5-6 euro.

darkmoon ha scritto:
lo vuoi proprio sapere
allora prima dell'aumento aggiungeranno qualche canale HD
1 o 2 canali discreti per rimpiazzare i persi
e poi si parlerà dell'aumento :D
se partissero canali buoni/discreti non direi niente, ma la mia paura è che partino canali pieni di repliche o inguardabili.

Però un'aumento c'è già stato nei mesi scorsi.
Per i vecchi abbonati (come me) che pagavano con carta di credito, è stato tolto lo sconto di 2€ al mese.
Naturalmente hanno cercato di venire in contro, offrendo il pacco sport a prezzo stracciato (peccato che a me lo sport non mi interessi).

Peccato anche per Y&S, l'ho seguito un pò quest'inverno perchè c'era un programma interessante di Patrizio Roversi e Susy Blady

Tanti i nuovi canali HD arriveranno di sicuro...se poi fanno schifo è un'altro discorso :D

Flask ha scritto:
Esiste anche una cosa chiamata inflazione, dopo 2 anni senza aumenti potrebbero anche aumentarli senza nessun nuovo canale. Ovvio che dovrebbe però essere un aumento minimo e non di 5-6 euro.
esatto. inoltre ci sono state spese come i mondiali, le olimpiadi, la champions in esclusiva, la serie a. tutti diritti che al rinnovo costano sempre di più. se a tutto questo aggiungiamo la nuova politica dei prezzi più aggressiva, per aumentare il numero di abbonati e che ha portato a meno ricavi, l'aumento mi sa che sarà inevitabile. ;)

Se l'aumento è accettabile ( 2-3 euro ) preferisco pagare piuttosto che continuare questa politica dei tagli...

pietro89 ha scritto:
esatto. inoltre ci sono state spese come i mondiali, le olimpiadi, la champions in esclusiva, la serie a. tutti diritti che al rinnovo costano sempre di più. se a tutto questo aggiungiamo la nuova politica dei prezzi più aggressiva, per aumentare il numero di abbonati e che ha portato a meno ricavi, l'aumento mi sa che sarà inevitabile. ;)
fatto sta che io non guardo nulla di quegli eventi....
i grandi investimenti li fanno solo nello sport/calcio relegando "ciò che resta" del budget per il resto dell'offerta....

dangerfamily ha scritto:
fatto sta che io non guardo nulla di quegli eventi....
i grandi investimenti li fanno solo nello sport/calcio relegando "ciò che resta" del budget per il resto dell'offerta....
purtroppo l'italiano medio vuole quello e il resto serve solo da contorno :sad:

Flask ha scritto:
Scusate la franchezza ma se spariscono i canali è soprattutto per quelli come voi che non pagano a prezzo intero ma elemosinano le retention. Quindi se cercate responsabili alla deriva di Sky guardatevi allo specchio :doubt:

Forse non hai capito che ogni cosa ha un suo prezzo ed ognuno decide se è quello giusto (mai sentito parlare di 'legge del mercato'?) , ed io , per la qualità di sky penso di pagare il giusto, di piu non vale assolutamente.

Se mi dessero piu qualita e meno pubblicità sarei disposto a pagare.

Chiaro?
:evil5:

Indietro
Alto Basso