Y&S chiude?

tivu sat ha scritto:
fino ad adesso sky sta chiudendo 3 canali e ne ha aperti 2 di cinema, chi saranno i prossimi.
Però tutti criticano premium che considerata piccola pay-tvma ha aperto 2 canali di documentari, 3 di calcio e ne aprirà 2 di serie tv.
Sky inizia a fare una cernita dei canali inutili visto che Yacht e sail fa solo 0,01% di share, ma current fa 0,05% di share pari a 5000 telespettatori.
fate le vostre considerazioni

Ma che c'entra Premium ora???
E che tipo di considerazioni tocca fare???:icon_rolleyes:

L'OT in questo 3ad mi pare che stia prendendo il sopravvento... :)

Flask ha scritto:
Se io son contento del servizio, che i miei soldi arricchiscono qualcuno sai quanto mi frega. Anche quando compri l'acqua e il pane arricchisci qualcuno e non penso che smetti di mangiare aspettando che la Barilla o chi per lei ti faccia offerte sulla pasta ;) Per me il discorso è uno, se compro un bene futile non posso avere pretese, nessuno mi obbliga a fare la pay-tv.

ps: in quanto al ringraziare i ricconi che pago, mi sa che sei tu che non leggi il forum. Mi sono sempre lamentato, e sempre lo farò, di ogni cosa di Sky che non ritengo giusta. Anzi sono tra quelli che più danno colpe a Sky. Però posso farlo solo perché pago un prezzo pieno. Se pagassi meno non avrei diritto a lamentarmi a mio avviso.

Credo che entrambi pensiamo di pagare il giusto per il servizio che ci viene offerto :D

il gruppo di Y&S, vista la chiusura del canale su Sky, ha aperto sul circuito DTT 7gold il nuovo canale, Acqua, appena attivato.
Se qualcuno è interessato... mux 7gold

successore del canale Sky “Yatch & Sail”, canale italiano interamente dedicato alla passione dell’uomo per il mare. Sport, avventura, viaggi, lifestyle, novità di settore.

e che mi significa?
aprono un canale nuovo in un MUX che non prende nessuno invece di rimanere su Sky dove di sicuro hanno più possibiltà di sopravvivenza?

mah... il mux 7gold si prende piuttosto bene nelle aree switch off, è un consorzio che qualche soldo ce l'ha. evidementente hanno preso qualche soldo e hanno deciso di buttarsi.

Anakin83 ha scritto:
mah... il mux 7gold si prende piuttosto bene nelle aree switch off, è un consorzio che qualche soldo ce l'ha. evidementente hanno preso qualche soldo e hanno deciso di buttarsi.
ha più o meno la stessa copertura di Tivuitalia, cioè troppo inferiore a quella di sky (non credo che raggiunga i 14 milioni di persone di sky)...

Indietro
Alto Basso