Ragazzi, comunico ufficialmente che questo decoder da me tanto decantato, se ne va in soffitta e li rimane sostituito da un OTTIMO, piccolo e poco noto decoder che mi SINTONIZZA TUTTI, TUTTI I CANALI IN MODO PERFETTO E SENZA PROBLEMI.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quatermass156 ha scritto:ciao a tutti Vi seguo da tempo ed ho deciso di registrarmi e vorrei segnalare che ieri sera ho installato il nuovo firmware presente sul sito cominter![]()
![]()
che sistema i problemi di visualizzazione del decoder dvb t 4000 quindi aggiornate e buona visione....
quatermass156 ha scritto:ed infatti...mi sono iscritto proprio per te,,,per farti andare in soffitta a..riprenderlo il link e www.cominter.it vai nella sezione download scarichi il file su una chiavetta leggi le istruzioni all'interno e opla tutto si risilve,per glialtri cambiamente per ora ho notato che se si vede un file avi premendo info
si vede la durata dell'evento totale ed il minuto dove siamo alla visione le altre cose le testero' ciao
per quanto riguarda l'errato posizionamento di RaiUno/TeleA+ io ho risolto facendo la ricerca manuale... nel frattempo sto cercando un editor di file Bin, per vedere se è possibile crearne una versione moddata.Avevo intenzione di cancellare tutti i canali pagamento per rendere il decoder più fluido nella scelta dei canali, ma come ti ho già scritto , non mi fa nè cancellare nè modificare posizioni, perchè si blocca anche nel menu. Ma è mai possibilie che un aggiornamento della Cominter , combini tutto questo ??? Fidarsi è bene non fìdarsi è meglio . Ora dovrò aspettare i tempi del centro assistenza.hardbrain ha scritto:@ conan72
Vedo che abbiamo lo stesso problema, quindi la colpa è del nuovo firmware...per quanto riguarda l'errato posizionamento di RaiUno/TeleA+ io ho risolto facendo la ricerca manuale... nel frattempo sto cercando un editor di file Bin, per vedere se è possibile crearne una versione moddata.
Jedi82 ha scritto:ragazzi ma allora si blocca anche a voi in fase di cancellazione dei canali??? Se può consolarvi, a me quel problema lo ha dato prima di aggiornare alla nuova versione il firmware e si ogni volta che tentavo la cancellazione, dovevo staccare e riattaccare la spina per accendere e sbloccare il decoder!!
Strano poi che non me lo hai mai fatto se non da qualche tempo. Appena preso e anche dopo non si e' mai presentato booooh!
hardbrain ha scritto:@ conan72
Vedo che abbiamo lo stesso problema, quindi la colpa è del nuovo firmware...per quanto riguarda l'errato posizionamento di RaiUno/TeleA+ io ho risolto facendo la ricerca manuale... nel frattempo sto cercando un editor di file Bin, per vedere se è possibile crearne una versione moddata.