Cristian1989
Digital-Forum Senior Master
Sul mux A di La7 FLUX c'è già, soltanto che è attivo solo di notte; di notte si chiama XXXX, ma di giorno quando lo disattivano si chiama no name.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il famoso mux b dovrebbe partire sulle frequenze ora occupate da flux analogico?
frapenas ha scritto:Io non ho notizie ufficiali, ma siate un po' realisti: il 7 aprile partiranno semplicemente le trasmissioni regolari di Flux. Magari si decideranno ad accelerare la fase di digitalizzazione degli impianti ma... non è detto. Insomma non mi metto in ansia per il 7.
E' proprio così, Flux è un canale attualmente in fase sperimentale ed il 7 aprile inizia le sue trasmissioni regolari, niente di più. Per il resto, non c'è nulla di certo, nè per questo bisogna sperare in altre cose.
se spengono il flux analogico per il digitale almeno due righe le scriverebbero per dire che poi in quel canale non si vedrebbe niente senza il decoder
dttboy ha scritto:Certo, anch'io non mi aspetto molto di più... ma se Flux partisse con la sua programmazione completa ed in chiaro, non credete che si amplificherebbero ulteriormente i problemi con All Music (o altre emittenti), dato che la licenza, come già più volte detto, è solo per trasmettere in tecnica digitale?
Provo a fare una supposizione (vediamo se c'azzecco :: )... e se Flux iniziasse a trasmettere "a pieno regime" solo per un breve periodo in analogico e, una volta conosciuto il palinsesto, passasse in digitale (invogliando, magari, qualcuno ad acquistare il decoder per continuare a vedere il canale o per nuovi servizi interattivi)?
filip88 ha scritto:a me non piace la sua grafica... secondo me sarà un programma di musica alternativa...
alecksbeat ha scritto:Ma come è possibile che il 7 aprile inizi le trasmissioni regolari se non ha neanche il permesso di trasmettere in analogico????? Sarebbe meglio se il 7 aprile diventasse un canale ufficiale solo del mux digitale e TUTTE le ex frequenze di telemarket fossero convertite in digitale... lasciamo perdere il secondo mux, UTOPIA pura!!!!!!
alecksbeat ha scritto:lasciamo perdere il secondo mux, UTOPIA pura!!!!!!