Yos/mtv Flux: E' Finito Il Countdown

Sul mux A di La7 FLUX c'è già, soltanto che è attivo solo di notte; di notte si chiama XXXX, ma di giorno quando lo disattivano si chiama no name.

:D :D :D

E' passato proprio ora nuovamente lo spot su MTV. E' costituito essenzialmente dalla "test card" dinamica di YOS (quella che è apparsa il primo giorno di trasmissioni) con la dicitura "Welcome to your Open Source 07/04/06 h 24.00"... niente di più...

flux.jpg

Ma il famoso mux b dovrebbe partire sulle frequenze ora occupate da flux analogico?

Ma il famoso mux b dovrebbe partire sulle frequenze ora occupate da flux analogico?

Sì, così sembra, almeno in quelle zone dove è già presente il MUX A. Come già ricordato da molti utenti, di notte molte frequenze di YOS/FLUX trasmettono già in digitale il "presunto" MUX B con LA7, MTV, LA7 SPORT e XXXX (che sarebbe YOS/FLUX)....

Secondo me lo metteranno al posto di Music Box ora identificato come Canale Test.

Io non ho notizie ufficiali, ma siate un po' realisti: il 7 aprile partiranno semplicemente le trasmissioni regolari di Flux. Magari si decideranno ad accelerare la fase di digitalizzazione degli impianti ma... non è detto. Insomma non mi metto in ansia per il 7.

frapenas ha scritto:
Io non ho notizie ufficiali, ma siate un po' realisti: il 7 aprile partiranno semplicemente le trasmissioni regolari di Flux. Magari si decideranno ad accelerare la fase di digitalizzazione degli impianti ma... non è detto. Insomma non mi metto in ansia per il 7.

E' proprio così, Flux è un canale attualmente in fase sperimentale ed il 7 aprile inizia le sue trasmissioni regolari, niente di più. Per il resto, non c'è nulla di certo, nè per questo bisogna sperare in altre cose.

Ma scusate un attimo: che diavolo trasmetterebbe questo flux? Altri video musicali? Ne ho davvero le OO piene di questi canali tra sat e dtt... Spero che ci siano anche BEN altri contenuti

E' proprio così, Flux è un canale attualmente in fase sperimentale ed il 7 aprile inizia le sue trasmissioni regolari, niente di più. Per il resto, non c'è nulla di certo, nè per questo bisogna sperare in altre cose.

Certo, anch'io non mi aspetto molto di più... ma se Flux partisse con la sua programmazione completa ed in chiaro, non credete che si amplificherebbero ulteriormente i problemi con All Music (o altre emittenti), dato che la licenza, come già più volte detto, è solo per trasmettere in tecnica digitale?

se spengono il flux analogico per il digitale almeno due righe le scriverebbero per dire che poi in quel canale non si vedrebbe niente senza il decoder

Provo a fare una supposizione (vediamo se c'azzecco :icon_wink: )... e se Flux iniziasse a trasmettere "a pieno regime" solo per un breve periodo in analogico e, una volta conosciuto il palinsesto, passasse in digitale (invogliando, magari, qualcuno ad acquistare il decoder per continuare a vedere il canale o per nuovi servizi interattivi)?

dttboy ha scritto:
Certo, anch'io non mi aspetto molto di più... ma se Flux partisse con la sua programmazione completa ed in chiaro, non credete che si amplificherebbero ulteriormente i problemi con All Music (o altre emittenti), dato che la licenza, come già più volte detto, è solo per trasmettere in tecnica digitale?
Provo a fare una supposizione (vediamo se c'azzecco :icon_wink: )... e se Flux iniziasse a trasmettere "a pieno regime" solo per un breve periodo in analogico e, una volta conosciuto il palinsesto, passasse in digitale (invogliando, magari, qualcuno ad acquistare il decoder per continuare a vedere il canale o per nuovi servizi interattivi)?

Può darsi che è come dici tu dttboy, forse fanno solo un mese (prova) in analogico con in sovraimpressione un rullo che indica che se le persone vogliono continuarlo a vedere devono acquistare il dtt.

a me non piace la sua grafica... secondo me sarà un programma di musica alternativa...

filip88 ha scritto:
a me non piace la sua grafica... secondo me sarà un programma di musica alternativa...

Sì, sicuramente riguarderà la musica alternativa, lo si capisce anche dai video che manda in onda in questi mesi e dallo stile.

Ma come è possibile che il 7 aprile inizi le trasmissioni regolari se non ha neanche il permesso di trasmettere in analogico????? Sarebbe meglio se il 7 aprile diventasse un canale ufficiale solo del mux digitale e TUTTE le ex frequenze di telemarket fossero convertite in digitale... lasciamo perdere il secondo mux, UTOPIA pura!!!!!!

alecksbeat ha scritto:
Ma come è possibile che il 7 aprile inizi le trasmissioni regolari se non ha neanche il permesso di trasmettere in analogico????? Sarebbe meglio se il 7 aprile diventasse un canale ufficiale solo del mux digitale e TUTTE le ex frequenze di telemarket fossero convertite in digitale... lasciamo perdere il secondo mux, UTOPIA pura!!!!!!

Sottoscrivo

E quindi penso che a Milano ad esempio attivino il B, oppure spostano il mux A sul 62 e il b sul 25 perchè molti hanno la IV banda verso il Penice.

Indietro
Alto Basso