Yos/mtv Flux: E' Finito Il Countdown

filip88 ha scritto:
ma Flux non ha già il suo canale dove fa i test la notte sotto il nome di XXXX?:icon_rolleyes:

Flux testa di notte per 4 ore in digitale.

Sul mux A compare come XXXX insieme agli altri canali del pacchetto, con cattiva qualità audio e video.
Oppure dove di solito di giorno c'è Flux analogico, sempre nelle medesime 4 ore notturne, appare come uno dei 4 canali digitali del pacchetto test (che non è il mux B) assieme a La7, La7 Sport ed MTV Italia con ottima qualità audio e video, denominato XXXX.
Inoltre è disponibile sul satellite Atlantic Bird 1 sui 12°.5 ovest in digitale per 24 ore al giorno nel pacchetto che in DTT c'è solo di notte, e per 4 ore nel mux A (ovviamente!).

Probabilmente dopo il 7 aprile si saprà quale sarà il nome di questo canale e la denominazione XXXX verrà sostituita.

frapenas ha scritto:
Il 7 aprile non parte nessun secondo mux. Non mettetevi in testa cose che non sonon previste a breve dal gruppo Telecom. il 7 partono semplicemente le trasmissioni regolari di Mtv Flux.

Se lo dice frapenas è vero. Lo ha già dimostrato quando si parlava del passaggio da Telemarket al nuovo canale. Lui ha delle conoscenze in La7...

itagigo ha scritto:
Se lo dice frapenas è vero. Lo ha già dimostrato quando si parlava del passaggio da Telemarket al nuovo canale. Lui ha delle conoscenze in La7...

Eh...? Io vado ad intuito e non mi faccio facili illusioni.

Zwobot ha scritto:
Oppure dove di solito di giorno c'è Flux analogico, sempre nelle medesime 4 ore notturne, appare come uno dei 4 canali digitali del pacchetto test (che non è il mux B) assieme a La7, La7 Sport ed MTV Italia con ottima qualità audio e video, denominato XXXX.

Non tutte le ex-frequenze di telemarket che attualmente trasmettono flux analogico di notte attivano il pacchetto test digitale. Nella mia zona non solo non vedo nessun mux la7 ma non fanno neanche i test...

alecksbeat ha scritto:
Non tutte le ex-frequenze di telemarket che attualmente trasmettono flux analogico di notte attivano il pacchetto test digitale. Nella mia zona non solo non vedo nessun mux la7 ma non fanno neanche i test...

Lo so, è vero, però dove li fanno sono test notturni dalle 1.30 oppure 2.00 fino alle 6.00. Anche se qualcuno mi diceva, non ho verificato, che non hanno aggiornato l'ora legale ai ripetitori.

frapenas ha scritto:
Eh...? Io vado ad intuito e non mi faccio facili illusioni.

Infatti, è così che bisogna fare!

Ieri mattina verso le 7.00 ho acceso il decoder per vedere FLUX in DTT (62/VLC) è come avete ben detto la qualità non ha paragone in confronto a quella del mux A (25/VLC).
Poi verso le 7.04 hanno spento il segnale digitale e alle 7.05 hanno acceso il normale segnale analogico.

La commutazione da analogico a digitale avviene su base esclusivamente oraria e tramite un orologio presente nell'eccitatore digitale

Da quanto ne so questo ha le batterie di riserva per non restare fuori orario se va via la corrente ma non mi risulta che nessun produttore faccia modelli con orologio radiocontrollato per cui visto che difficilmente corrono i tecnici nelle postazioni per andare a mettere avanti l'orologio di cui sopra ecco che vedete sfasato il tempo in cui lavora in digitale

Mi sembra abbastanza chiaro che il mux B non partirà almeno subito....

Cristian1989 ha scritto:
Finalmente le frequenze le hanno messe...:D

Le ha messe un ubriaco...
esempio: a Milano il canale 50 di Brescia Maddalena...
a Pavia un 28 che arriva da Acqui Terme o giù di lì
Se volete proseguo...

Otg Tv ha scritto:
Le ha messe un ubriaco...
esempio: a Milano il canale 50 di Brescia Maddalena...
a Pavia un 28 che arriva da Acqui Terme o giù di lì
Se volete proseguo...

Confermo, un ubriaco!

A Trieste sul 46 e sul 50, non 26 e 38! :badgrin:

a guardare da quel pdf hanno un sacco di canali!!!!!!! con sorprendente copertura estesa almeno del doppio

Si vede che in questi mesi hanno ordinato qualche container di finali di potenza da sostituire ai fiacchi ex telemarket!!!!!!! e si apprestano a colonizzare l'etere

Se vi fossero dubbi è una battuta

poi ad es un canale credo 70 a bologna è stato convertito almeno sembrerebbe in un 69 presumo solo su carta

Addirittura lo danno anche per reggio emilia quando ormai è qualche anno che il 70 che telemarket aveva a modena è spento presumo per sempre

Lucca: 26,69,60,61,57,59
Quasi quasi le gioco al superenalotto!

Anche a Brescia Si sono confusi.. il Ch 26 è l'attuale MUX A la7 Forse volevano scrivere il Ch25(Capriano) che trasmette Yos assieme all'altro ch50 (Maddalena)

ieri notte, dato che non avevo voglia di dormire, ho visto Flux per un po... Devo dire che non mi piace per niente quel logo ne la musica che danno... Canzoni strane di artisti completamente sconosciuti... Tutta sta pubblicità, secondo me sarà un flop :eusa_naughty:

filip88 ha scritto:
ieri notte, dato che non avevo voglia di dormire, ho visto Flux per un po... Devo dire che non mi piace per niente quel logo ne la musica che danno... Canzoni strane di artisti completamente sconosciuti... Tutta sta pubblicità, secondo me sarà un flop :eusa_naughty:

Io invece credo sia un canale fantastico, proprio i video degli artisti che mi piacciono, sono proprio contento che l'abbiano creato.
Visto che l'età media degli spettatori di MTV si è ormai abbassata più o meno sui 10 anni, mi sembra giusto che chi guardava volentieri MTV 10 anni fa possa avere un canale di musica con nuovi video alternativi di qualità, senza bambine urlanti sotto gli studi di TRL. :badgrin:

Indietro
Alto Basso