Yos/mtv Flux: E' Finito Il Countdown

...non diciamo tutti gli impianti, ma forse la maggior parte...

Zwobot ha scritto:
Credo che TelecomItaliaMedia non abbia ancora mai messo mano a molti dei ripetitori che ha comprato, sono ancora settati come li aveva settati Telemarket.
Di questo ne sono convinto anch'io.
I test notturni (per quanto mi riguarda parlo del ch.62 di Milano), iniziavano alle ore 2 per terminare alle ore 6. Da quando è stata introdotta l'ora legale iniziano alle ore 3 e terminano alle ore 7. Ebbene, questa piccola banalità conferma quanto dice Zwobot; quelli della T.I.M. non hanno ancora messo mano ai loro impianti neppure per effettuare questa "banale" correzione!

ripeto c'è un orologio un timer che regola il passaggio dall'analogico al digitale
Lo fanno perchè sono obbligati per legge a un tot di ore che partano alle 2 o alle 3 non cambia nulla sempre notte fonda in cui non guarda nessuno

Che conta è la sostanza cosa volete che vadano in centinaia di siti per aggiustare l'ora??? è tempo perso

Ciao, ricollegandomi al sito YOS.IT, ho letto con attenzione la schermata di benvenuto che presenta questo messaggio:

07.04.06 / h 24.00
Tune your TV till you see an X logon to the new YOS.IT

Questo mi pare confermare ancora una volta il fatto che domani non ci saranno grandi novità sul canale TV nè in ambito DTT, ma potrebbe esserci un nuovo sito web per l'emittente... Nessuna illusione, quindi: mi pare che gli utenti di questo forum, che hanno dimostrato perplessità sulla partenza del nuovo MUX, conoscano ormai troppo bene le "strategie" del gruppo T.I.M. ... :D :D :D

Continuiamo, quindi, a goderci i "quadrettoni" del mux A... e, a questo punto, avanti con nuovi canali nello stesso multiplex... mi sa che sono vicini all'ingresso nel "guinness" per il maggior numero di emittenti stipate in un multiplex! :lol: :icon_wink:

Cristian1989 ha scritto:
Non è stanotte che parte mtvflux ma domani notte....guardate la home di YOS: http://www.yos.it/ :mad:

La verità la sapremo stasera, ma è quello che dico anche io.

Le ore 24.00 del 7 aprile sono un minuto dopo le 23:59 del 7 aprile cioè domani a mezzanotte.

Se intendevano oggi dovevano scrivere ore 0.00 del 7 aprile.

P.S.: edito per aggiungere, che su tuo suggerimento sono andato a vedere il sito e c'è il countdown, per cui non c'è più dubbio!

Zwobot ha scritto:
La verità la sapremo stasera, ma è quello che dico anche io.

Le ore 24.00 del 7 aprile sono un minuto dopo le 23:59 del 7 aprile cioè domani a mezzanotte.

Se intendevano oggi dovevano scrivere ore 0.00 del 7 aprile.

P.S.: edito per aggiungere, che su tuo suggerimento sono andato a vedere il sito e c'è il countdown, per cui non c'è più dubbio!
E' quello che ho detto anche io nell'altro post ma alcor dice che le sue "fonti§" dicono che è oggi....:|

filip88 ha scritto:
peccato... ero tanto ansioso per stasera :D

Notavo una cosa sul PDF delle frequenze ..
FIRENZE riporta le frequenze 57 e 59

La7 DVB su Fiernze si riceve sul 39 e 59
mentre sul 57 si riceve CANALE ITALIA in analogico

o pensano di arrivare dal Serra anche a Firenze ?

liebherr ha scritto:
ripeto c'è un orologio un timer che regola il passaggio dall'analogico al digitale
Lo fanno perchè sono obbligati per legge a un tot di ore che partano alle 2 o alle 3 non cambia nulla sempre notte fonda in cui non guarda nessuno

Che conta è la sostanza cosa volete che vadano in centinaia di siti per aggiustare l'ora??? è tempo perso

Guarda che molte di queste operazioni si possono fare da remoto.

fatbear ha scritto:

Anche su Milano dicono che yos è attivo sul ch 62 ma anche sul ch50 che non è di proprietà di telecom ma di d-free e quindi risulta già occupato.

Anche a verona è iniziato il countdown....vedremo stanotte..... :eusa_think:

m4ybe ha scritto:
E' quello che ho detto anche io nell'altro post ma alcor dice che le sue "fonti§" dicono che è oggi....:|

Infatti così è stato :icon_cool:
Solo che la fonte non mi ha detto che sarebbe partito un countdown... :crybaby2:

fatbear ha scritto:

anche a messina sul pdf e scritta la frequenza sul canale 40, invece é sul canale 37

Alcor ha scritto:
Infatti così è stato :icon_cool:
Solo che la fonte non mi ha detto che sarebbe partito un countdown... :crybaby2:

Ma la tua fonte ti ha detto anche se parte un mux dtt sul ch62 a Milano?

Indietro
Alto Basso