Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di questo ne sono convinto anch'io.Zwobot ha scritto:Credo che TelecomItaliaMedia non abbia ancora mai messo mano a molti dei ripetitori che ha comprato, sono ancora settati come li aveva settati Telemarket.
Cristian1989 ha scritto:Non è stanotte che parte mtvflux ma domani notte....guardate la home di YOS: http://www.yos.it/![]()
E' quello che ho detto anche io nell'altro post ma alcor dice che le sue "fonti§" dicono che è oggi....:|Zwobot ha scritto:La verità la sapremo stasera, ma è quello che dico anche io.
Le ore 24.00 del 7 aprile sono un minuto dopo le 23:59 del 7 aprile cioè domani a mezzanotte.
Se intendevano oggi dovevano scrivere ore 0.00 del 7 aprile.
P.S.: edito per aggiungere, che su tuo suggerimento sono andato a vedere il sito e c'è il countdown, per cui non c'è più dubbio!
filip88 ha scritto:peccato... ero tanto ansioso per stasera![]()
IDEM.. Grrrrfilip88 ha scritto:peccato... ero tanto ansioso per stasera![]()
liebherr ha scritto:ripeto c'è un orologio un timer che regola il passaggio dall'analogico al digitale
Lo fanno perchè sono obbligati per legge a un tot di ore che partano alle 2 o alle 3 non cambia nulla sempre notte fonda in cui non guarda nessuno
Che conta è la sostanza cosa volete che vadano in centinaia di siti per aggiustare l'ora??? è tempo perso
fatbear ha scritto:Notavo una cosa sul PDF delle frequenze ..
FIRENZE riporta le frequenze 57 e 59
La7 DVB su Fiernze si riceve sul 39 e 59
mentre sul 57 si riceve CANALE ITALIA in analogico
o pensano di arrivare dal Serra anche a Firenze ?
kazuyamishima ha scritto:E' iniziato un countdown anche sul ch62(IN ANALOGICO) a Milano simile a quello che c'è sul sito www.yos.it.
Non ho altre parole...
m4ybe ha scritto:E' quello che ho detto anche io nell'altro post ma alcor dice che le sue "fonti§" dicono che è oggi....:|
fatbear ha scritto:Notavo una cosa sul PDF delle frequenze ..
FIRENZE riporta le frequenze 57 e 59
La7 DVB su Fiernze si riceve sul 39 e 59
mentre sul 57 si riceve CANALE ITALIA in analogico
o pensano di arrivare dal Serra anche a Firenze ?
Alcor ha scritto:Infatti così è stato![]()
Solo che la fonte non mi ha detto che sarebbe partito un countdown...![]()