Yos/mtv Flux: E' Finito Il Countdown

kazuyamishima ha scritto:
Ma la tua fonte ti ha detto anche se parte un mux dtt sul ch62 a Milano?
Guarda, io non ho nessuna conoscenza a LA7, ma ti posso dire tranquillamente che stasera non partirà nessun secondo mux...

e' iniziato il anche sul canale 40 vibo valentia e provincia

Ma cosa fanno di concreto diventa un canale dtt

GRAZIE ED ARRIVEDERCI

ma Flux (che poi non ho capito se si legge Flux o Flax), è un canale di MTV tipo MTV Hits e Brand New, o un canale indipendente??

filip88 ha scritto:
ma Flux (che poi non ho capito se si legge Flux o Flax), è un canale di MTV tipo MTV Hits e Brand New, o un canale indipendente??

Fin ora questo canale flux mi è sembrato un po' na' schifezza(e che preferivo telemarket ...) tengo a precisare che il mio è un parere personale ma temo largamente condiviso.

ah ho capito!! grazie!!

comunque da quanto ho capito non avrà il logo di MTV, ma solo quello con le lettere di Flux scorrere :)

Da me si vede il countdown i analogico.... mi sa tanto che in digitale non ci sarà... a meno di 2 anni dallo switch off continuano ad aprire canali analogici... mah... ci vedo poco chiaro

carlo1977 ha scritto:
Da me si vede il countdown i analogico.... mi sa tanto che in digitale non ci sarà... a meno di 2 anni dallo switch off continuano ad aprire canali analogici... mah... ci vedo poco chiaro
Sono sicuro anche io come già scritto che il countdown riguarda solo qualche cambiamento del canale analogico e non avrà niente a che fare con il DTT...praticamente siamo pure OT in questo forum:D:D

m4ybe ha scritto:
a me non appare quasi niente a parte yos in intestazione e la favicon dell'antenna come per yos.it. Voi che vedete?
Io nel sito vedo un rettangolo nero su sfondo grigio-bianco.

carlo1977 ha scritto:

Sarà sicuramente per qualche mese, giusto per far invogliare la gente all'acquisto del digitale terrestre e poi sparira.... Almeno io credo che sia così :icon_cool:

...un'ora e venti al "decollo"... :D Ormai sia il sito yos.it che mtvflux.it sono collegati allo stessa pagina con il countdown... anche se per ora l'intestazione riporta ancora YOS... in DTT tutto tace ed anche nel mux A di La7 YOS resta non sintonizzabile... continuo a credere che potrà partire il nuovo sito, ma in tv poche novità... però... non ci resta che attendere! :icon_wink:

Indietro
Alto Basso