rotolante ha scritto:
http://www.digital-forum.it/announcement.php?f=66&a=2
tranquillo, non hai commesso nessuna violazione
Palro chiaro allora: non riesco a capire cosa c'entri lo Strong che ti sei comprato con questo THREAD dedicato...sei stato più bravo di noi poveri "fessi" che ci siamo comprati il DG3100 HD? Non ti è venuto il dubbio che non puoi comparare due prodotti che vengono venduti a 39,90 contro 65,00 euro?
Ciao
Ciao rotolante,
ecco ora sei piu' chiaro e mi da l'opportunita' di chiarire ( mi spiace solo dovere parlare di aspetti non tecnici su un thread tecnico, ma non posso fare altrementi).
1) non penso affatto che nessuno sia "fesso" o meno per avere acquistato questo o quello apparecchio. Anzi: voi mi avete aiutato nella scelta e vi ringrazio per questo, spero di avere contibutito anche io nel mio piccolo ad avere chiarito le idee a qualcuno, per orientarlo verso la scelta migliore.
2) la scelta migliore e' quella che soddisfa le esigenze della persona al minor prezzo. Le esigenze variano da persona a persona, per cui non e' possibile definire un apparecchio "migliore" o "peggiore". Lo possiamo fare soltanto partendo dalle "proprie" esigenze, ma non in assoluto. Senza poi contare cio' che dici tu, e cioe' il prezzo degli oggetti, che varia sensibilmente e che rende gli oggetti difficilmente comparabili.
3) quello che possiamo fare qui e' aiutarci nello sviscerare le cose che i venditori di questi oggetti promettono, e che poi non mantengono, o le caratteristiche che non sono citate negli opuscoli. Per questa ragione e' importante che siamo NOI a non scrivere inesattezze sugli oggetti di cui parliamo, perche' creiamo solo confusione tra di noi.
4) se ho ho fatto un cattivo acquisto (riferito sempre alle mie aspettative) lo dico e lo ripeto, per evitare che altri si torvino nelle mie stesse condizioni
Secondo me , oggi come oggi, la macchian perfetta non esiste, senno' l'avremmo gia' tutti, no?
Credimi ho il massimo rispetto e gratitudine verso chi popola il forum con lo spirito giusto ( e fra questi ci sei ovviamente anche tu!) e per questo vi ringrazio tutti.