zodiac 1700

alez0910 ha scritto:
we salve a tt
ringrazio agnagna x i prog grazie mille
ma non riesco a caricare i setting canali
mi si inballa e non carica
uso ird channeleditor
uffa
come devo fare

mi dice
waitin connect request ack
appena metto corrente mi dice
dowload fallito
che vuole dire
dove sbaglio

C'è posta x te.
Ciao.

grazie miletta per avermi guidato passo passo nell' "aggiornamento" del decoder.
grazie ancora

grazie amico miletta x l'aiuto che mi hai dato..

Sei grande, gentile e sempre disponibile!!!

Zodiac 1700

novello

scusate o comperato anche io da una settimana questo digitale satt
mi potreste postare anche a me le instruzioni ve ne sarei grato
p.s. se mi scrivete qualcosa fatelo tipo un bambino d'asilo anche perche sono completamente inesperto grazie

tutto autoarioner .apri il programma

1)con ricevitore acceso

2) spegni ricevitore dal telecomando.

3)digiti dal telecomando 74620,

4)carica firmaware,tirare spina ricevitore,ricollega ricevitore

5, l'apparecchio deve segnare 8888 ed il software deve avanzare

6, quando l'apparecchio finisce----ed il software "dowload succely".per caricare lista canali
bisogna spegnere il decoder con il telecomando a questo punto dal telecomando schiacciate
24680 e lui si mette in attesa chiacciate sat ricevibile e vi carica tutto

Non sono appassionato o esperto di firmware (preferico la parte di radiofrequenza!!!) e quindi non sono assiduo "frequentatore" di questa sezione, ma dai siti e informazioni che gentilmente mi hanno segnalato supercane e agnagna sembra che l'electron 1900crci che possiedo sia come base un arion e quindi della stessa famiglia dei ferguson, zodiac,ecc
Purtroppo però non sono riuscito a trovare un fw esattamente compatibile (immagine che la lunghezza del file dovrebbe essere circa simile al precedente...).
Help Supercane & friends mi potreste per favore segnalare qual'è quello esattamente compatibile...che mi perdo...
Thanks a lot

info zodiac 1700

ciao mi serve aiuto anke a me su come moddare il 1700, mi riferisco a miletta, se serve puoi inviarmi un email o come preferisci tu.
grazie :icon_bounce:

BillyClay ha scritto:
Non sono appassionato o esperto di firmware (preferico la parte di radiofrequenza!!!) e quindi non sono assiduo "frequentatore" di questa sezione, ma dai siti e informazioni che gentilmente mi hanno segnalato supercane e agnagna sembra che l'electron 1900crci che possiedo sia come base un arion e quindi della stessa famiglia dei ferguson, zodiac,ecc
Purtroppo però non sono riuscito a trovare un fw esattamente compatibile (immagine che la lunghezza del file dovrebbe essere circa simile al precedente...).
Help Supercane & friends mi potreste per favore segnalare qual'è quello esattamente compatibile...che mi perdo...
Thanks a lot

Nessuna anima pia e caritatevole nel gruppo?
Basterebbe un link in pvt al file corretto... Grazie in anticipo!

BillyClay ha scritto:
Nessuna anima pia e caritatevole nel gruppo?
Basterebbe un link in pvt al file corretto... Grazie in anticipo!
gentilmente puoi postare la versione del boot.ciao

dunque: dovrebbe essere nelle info di sistema se non erro...Stasera a casa ci guardo. Grazie a te!

Ciao a tutti quelli che mi hanno dato una mano...
Se avete bisogno di aiuti nel forum del dogitale terrestre copertura, ecc sarò lieto di aiutarvi!
Tornando al mio Electron 1900 CRCI (card reader + 2 slot CI), da qianto ho capito da voi è compatibile PowerSky 1900 CRCI, con Zodiac 1700 e Ferguson 3018.
Ora per il "travaso" di FW non ho avuto problemi (anche se il fw che avevo prima aveve la utile funzione di indicare il sistema di accesso condizionato attivo...).
NON riesco invece a "spostare" i miei settings personalizzati da decoder a pc!
Il pc resta in WAITING...
(funziona invece il passaggio inverso da PC a decoder inserendo con telecomando 24680 per far partire il download).
Avete mai provato o c'è un codice diverso da dare?

Aiuto x Zodiac DZR 1700 FTA

Salve a tutti i frequentatori del Forum.
Ho bisogno di aiuto x poter migliorare il decoder Zodiac DZR1700.
Qualcuno puo' aiutarmi, postandomi le procedure e i software necessari.
Grazie mille in anticipo

grazie, l'avevo provato, e il ric va in T000 però resta fermo lì e il PC segnala WAIT "lampeggiante".
Lo stesso cavo e sw li uso per la manovra inversa che funziona...

novellino

ciao a tutti io o comprato da poco questo decoder e so che si puo fare qualche cosa mi potreste aiutare su come si fa?

ariter che delusione

franco54 ha scritto:
ricevi lista dal ricevitore-74621-.ciao

PS risolto il problema:
il sw ariter NON gradisce pr nulla gli adattatori USB-COM, usando invece un PC con porta COM standard (RS232) il sw funziona finalmente bidirezionalmente.
Purtroppo però mi sono accorto che tale sw è praticamente inutile perchè l'unica cosa che fa è quella di selezionare i canali dalle liste preferiti, ma non permette nè ordinamenti dei canali, ne copia e incolla, nè, la cosa più grave, ti fa vedere la frequenza e parametri dei canali in lista!!! Poi non permette la cancellazione multipla!! Quando hai 2000 canali li devi cancellare 1 a 1....veramente deludente come editor...
Penso che l'unica per editare le liste sia di usarne un'altro che esporti poi le liste in formato leggibile da ariter.

Per il problema USB-COM potrebbe trattarsi di un problema di driver (dell'adattatore) o di settaggio porta com (+ probabile la prima)!
Ciao.

Indietro
Alto Basso