Zona Dazn con Dazn Standard, possibile vedere contemporaneamente su 214+ app?

ci rinuncio continuano a dirmi che mi sto connettendo con due reti diversi: non uso VPN (da mai) il dazn box ed il decoder Tivusat sono connessei allo stesso router TIM Fibra FTTH tramite cavo di rete quindi nessun dubbio. Quindi per rispondere all' amico e la sua domanda iniziale : NO non è possibile devi disabilitarne uno in particol modo la funzione di Tivusat

Ragazzi una domanda. Stavo pensando di fare il vecchio multivusion. E per utilizzarlo i due decoder devono essere connessi alla stessa rete. A quel problema potrebbe essere bloccata la visione di zona di Dazn? Utilizzando multivision (o come si chiama ora) e quindi essendo sempre collegati ad internet, zona dazn funziona comunque?

Se hai già in uso il vecchio multiscreen collegato alla rete internet, attivando l'opzione per il canale lineare il problema potrebbe essere nell'attivazione della seconda card. In quel caso anni fa ho risolto chiamando Sky o alternativamente Dazn.

Ad oggi la visione dei canali DAZN lineari via satellite non è mai stato considerato uno slot, quindi si può tranquillamente guardare la partita sul canale sat e avere tutti gli slot disponibili previsti dal piano per lo streaming. Chiunque guardi la partita sul decoder Sky e presto anche Tivùsat, può guardare anche come minimo un evento sportivo in contemporanea via streaming sul dispositivo che gli è più comodo, anche in un luogo diverso.
Buongiorno a tutti, gentilmente vorrei sapere se è ancora possibile con lo stesso abbonamento a Dazn vedere il canale Zona Dazn sul decoder di sky e un evento sportivo in contemporanea via streaming in un luogo diverso. Grazie

Si, basta anche solo il Full, quello che prima si chiamava Standard.

Fino all'anno scorso e probabilmente anche quest'anno, se no l'avrebbe già segnalato qualcuno, è sufficiente il Full (ex Standard) per una visione sul 214 di Sky + una visione in streaming anche su una connessione internet diversa. Quella limitazione è sempre solo stata scritta nelle condizioni ma mai messa in atto, probabilmente non è tecnicamente gestibile perché non ha tutto in mano DAZN.

Grazie ancora, infatti mi chiedevo come fa Dazn a rilevare l'accesso da un dispositivo la cui fruizione dei contenuti avviene via satellite. Come hai detto tu credo si tratti di un deterrente.

Se non sbaglio hanno già scritto nella discussione Sky che è tutto ok come gli anni precedenti

Confermo che invece, come prevedibile, non fa attivare zona dazn su sky avendo myclubpass. Provando ad attivare zona dazn su sky chiede di fare cambio piano verso full o family.

Ciao a Tutti

non riesco più a vedere ZONA DAZN (dice che nn è attivo)

Vi racconto, a fine giugno ho disatt SKY (tutti i pack) per poi riattivarli nuovamente intorno al 5 agosto.

Sabato scorso accendo sul canale 214 (e nn vedo più nulla) - entro su account/DAZN e zona DAZN risulta ATTIVO

chiamo SKY (loro dicono di aver ricevuto una disdetta da DAZN)

chaimo DAZN (pessimi nell'assistenza / sto aprendo solo ticket inutli) e non risolvo il problema.

Ps io non posso in nessun modo modificare il codice cliente SKY associato al mio ZONA DAZN (forse lo si puo fare se ho capito bene alla fine del contratto 10/09)

Suggerimenti x trovare una risoluzione? grz a chi potrà aiutarmi

1) ma in questi mesi hai continuato a pagare il servizio?
2) dazn deve scollegare il canale forzatamente oppure attendi il 10/9.

Ma che senso ha attivarlo nuovamente per 13 gg quando ti faranno pagare nuovamente la quota per intero o in parte?

1) ho l'addebito automatico (zona danz) 7.5/mese pagato il 10 agosto (quindi fino al 10/09) sono coperto
2)ho annullato/riattivato l'attivazione del canale dal mio account su loro suggerimento ma nulla

il mio problema è che non vedo (xche su DECODER SKY Q) mi dice "qst canale non è incluso nel tuo abbonamento"

Solo l'assistenza dazn puo risolvere, prova a telefonare fino a quando trovi la persona giusta.

1) ho l'addebito automatico (zona danz) 7.5/mese pagato il 10 agosto (quindi fino al 10/09) sono coperto
2)ho annullato/riattivato l'attivazione del canale dal mio account su loro suggerimento ma nulla

il mio problema è che non vedo (xche su DECODER SKY Q) mi dice "qst canale non è incluso nel tuo abbonamento"
Ma in questo modo sei passato anche a 10 euro al mese

Ma in questo modo sei passato anche a 10 euro al mese

questa è la mia paura!! sec te se non disdicessi ecc . . . il mio contratto sarebbe rimasto 7.5 eur/mese? anche perche se ho capito bene diversamente (da dazn normale che ho pagato 1 anno-unica soluzione) l'addebito di ZONA DAZN è mensile . . .

nessuno ha "amicizie" in DAZN che puo aiutarmi? ma poi possibile che io non possa settare da solo il codice/cliente sky a cui associare ZONA DAZN?

questa è la mia paura!! sec te se non disdicessi ecc . . . il mio contratto sarebbe rimasto 7.5 eur/mese? anche perche se ho capito bene diversamente (da dazn normale che ho pagato 1 anno-unica soluzione) l'addebito di ZONA DAZN è mensile . . .

nessuno ha "amicizie" in DAZN che puo aiutarmi? ma poi possibile che io non possa settare da solo il codice/cliente sky a cui associare ZONA DAZN?
Se fai disdetta e riattivi passi per forza al nuovo prezzo, per cambiare codice cliente, ammesso sia la tua reale esigenza e non una soluzione proposta per provare a risolvere il problema, non credo ci siano soluzioni

Il problema è partito dal fatto che ha chiuso sky e quindi a catena i canali lineari. La procedura è questa piaccia o non piaccia: solo dazn può risolvere il problema.

Il problema è partito dal fatto che ha chiuso sky e quindi a catena i canali lineari. La procedura è questa piaccia o non piaccia: solo dazn può risolvere il problema.e
e dire che avevo pure detto al tizio di SKY " guarda nn voglio casini con zona dazn" . . . . nooo quello nn c'entra nulla
incompetenza?
malafede?

Indietro
Alto Basso