ZoneAlarm Free Antivirus+Firewall 11.0.768.000 (26/06/13)

oh finalmente ZA s'è degnata di fare una nuova versione in italiano.

E' anche scaricabile direttamente dal sito ZA: qui

Ammazza, quasi 40Mb, il precedente era poco più di 13!

Sto per installare zone alarm, per vedere come funziona.
Mi consigliate di disabilitare prima l'acchiappa farfalle (il firewall di windows)?
Ci sono delle impostazioni particolari da mettere?

certo non usare due firewall, niente di particolare da configurare devi solo avere la pazienza di abilitare l'utilizzo di tutti i programmi che accedono alla rete al primo utilizzo, poi è molto semplice

Ok ho disabilitato l'acchiappa farfalle :D
Se voglio rivedere quali porte eventualmente ho accidentalmente aperto e quali programmi ho lasciato passare, come devo fare?

Zone alarm ha tutto chiuso in ingresso ,metti su protezione alta

vianello_85 ha scritto:
Ok ho disabilitato l'acchiappa farfalle :D
Tienilo tranquillamente disabilitato l'acchiappa farfalle, tanto l'unico che si accorge della differenza è il tuo sistema operativo :badgrin: :D :D per i cattivoni on o off, è sempre un colabrodo.

sto sul sito internet di zone alarm.X favore mi date il link x scaricare la versione free?Grazie....

dttboy ha scritto:
...a trovarlo il servizio "True Vector"... :icon_wink: nel task manager non c'è nulla in esecuzione che somigli a questo programma... dove lo vado a prendere? Tra l'altro vedo che questo processo sta creando un sacco di problemi ad un sacco di utenti... e se cambiassi firewall???

Probabilmente non ti interesserà più la cosa, però avendo letto solo ora io rispondo lo stesso, magari sarà utile per qualcun altro che deve arrestare un servizio specifico in windows; basta andare su start/esegui/ e scrivere services.msc, si aprirà un pannello dei servizi e li potrete andare a disabilitare quello che volete.

Qualcuno usa "Zone alarm internet suite"? Esiste la versione beta per windows vista, aspetto la versione finale, secondo voi com'è? Attualmente uso avast pro con il firewall di windows vista, dite che è meglio tenersi avast? Come ben sapete Avast non ha un firewall, peccato, quindi bisogna sempre cercare un firewall esterno, ma ho notato che zone alarm fa un pò a pugni con avast, infatti quando si installa il firewall non rileva l'antivirus e avast avvisa che si sta trovando un'intesa con zone alarm. Ma può essere che ancora oggi non si trova un firewall compatibile con Vista? A me questa cosa puzza di monopolio da parte della Microsoft.

:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: figoooooooooooooooo ce' l'iconcina nuova.............

YUUUUU...UUUUUUUUU!!!!"! :lol:

Ho appena installato zone alarm.Va che uno spettacolo...Sono andato sul centro sicurezza è il firewall è acceso e da quello di za e l'acchiappa farfalle è disattivo...Meno male...Tutta la vita con zone alarm :D :D :D

Invece io ho messo la suite, quella con l'antivirus, firewall e tutto il resto incluso, va liscio come l'olio.

Zone alarm Free 7.0.362.000 per XP

ZoneAlarm version 7.0.362.000

* Stability and performance enhancements: Various improvements.
* Compatibility enhancements: Works with Netflix’s Downloading service.

Download qui

In Inglese

Esistono solo prodotti a 32 bit per windows Vista, qualcuno sa quando usciranno quelli a 64 bit?

Non saprei ,già tanto che c'è per la versione 32 :)

Come sviluppo sw per Vista in generale sono tutti indietro

Indietro
Alto Basso