ZoneAlarm Free Antivirus+Firewall 11.0.768.000 (26/06/13)

Comunque, volevo segnalare che anche con quest'ultima versione (lo faceva pure con la precedente), se chiudo il programma per qualsiasi motivo mentre sto navigando, mi si blocca il pc e sono costretto a riavviare perchè non riesco a fare più nulla, neanche task manager.:icon_rolleyes:

Oggi zone allarm mi ha detto di essersi aggiornato e mi ha fatto riavviare il pc, però la versione è rimasta la stessa di prima, boh...

ZoneAlarm a braccetto con Kaspersky Antivirus

Lo promette Check Point Software, che con la nuova versione della propria suite di protezione completa per la rete adotta il premiato antivirus russo come componente fondamentale per la salvaguardia del sistema

Check Point Software ha da alcuni giorni annunciato l'inizio, a breve, del betatesting della nuova versione della propria suite di sicurezza tutto incluso ZoneAlarm Internet Security Suite 7.0. Tra le novità di rilievo spicca l'abbandono della tecnologia antivirale eTrust Antivirus sviluppata da CA.

Al suo posto, la premiata piattaforma di sicurezza di ZoneAlarm (la cui società è stata da tempo inglobata dalla Check Point) verrà affiancata dall'engine antivirale di Kaspersky Labs (fornito in licenza), unanimemente considerato come uno dei migliori baluardi difensivi attualmente disponibili sul mercato contro malware e compagnia.

Kaspersky Antivirus, lo ricordiamo, ha in dotazione il maggior numero di unpacker di archivi e file eseguibili del settore, risultando quindi particolarmente efficace nella scansione di malware camuffato nel codice e sopperendo oggettivamente molto bene all'assenza di una reale tecnologia euristica per l'individuazione di agenti patogeni digitali ancora sconosciuti.

Grazie all'integrazione delle tecnologie di ZoneAlarm e Kaspersky, la nuova suite di sicurezza intende rivaleggiare con le soluzioni più titolate attualmente presenti sul mercato, come quelle commercializzate da Symantec e McAfee.

Fonte

ERCOLINO ha scritto:
Grazie all'integrazione delle tecnologie di ZoneAlarm e Kaspersky, la nuova suite di sicurezza intende rivaleggiare con le soluzioni più titolate attualmente presenti sul mercato, come quelle commercializzate da Symantec e McAfee.
E rivaleggia pure con Trend Micro Pc-cillin Internet Security 2007?:D :icon_wink:

ZoneAlarm 7.0.302

Zone Labs ha aggiornato il suo prodotto di punta, Zone Alarm, disponibile in 5 versioni: Internet Security Suite, ZoneAlarm Pro, Antivirus, AntiSpyware e la versione gratuita di ZoneAlarm.

Info&download qui

Al momento non c'è ancora la versione 7.0.302 free

In queste cose diciamo che non esiste un migliore.

Io ho usato per 4 anni zone alarm free e mi sono trovato bene come firewall ed usato sempre Pc-cillin come antivirus.

Poi quando la Trend Micro ha fatto antivirus+firewall integrato ho tolto zone alarm :D

Che fare?

Avendo in scadenza Norton Internet Security, ho provato le versioni demo di Zone Alarm Internet Security Suite, McAfee Internet Security Suite e Trend Micro PC Cillin Internet Security 12.00.1419. Adesso sono più confuso di prima perchè trovo valide tutte le suite provate e non saprei proprio quale scegliere. Tu Ercolino cosa mi consigli?
Grazie anticipatamente e ciao.

Norton neanche se me lo regalano :D

Metti Pc-cillin internet security 15(2007) è certificata anche per processori dual core ;)

Tra l' altro è quello che ha la grafica più simpatica.
Grazie per il consiglio. Ciao.

Rilasciata la nuova versione 7 Free di zone alarm

7.0.302.000

New and improved ZoneAlarm version 7.0.302.000

* Product set-up process has been redesigned and shortened.
* The UI has been refreshed, with new ZoneAlarm/Check Point branding.

Info & download qui

ciao ercolino scusa ma sono un dilettante del pc mi potresti dire come inserire questa stringa nel file host di windows
# Block access to ZoneLabs Server per cercare di non farmi spiare,poi ti volevo dire un altra cosa: avevo istallato il 6.1 tutto ok poi ho fatto l aggiornamento con il 6.5 solo che aveva il problema che qualsiasi applicazione del sistema aprivo me lo trovavo scritto su zone alarm nel controllo dei programmi,devi immaginare che anche il task manager mi trovavo scritto li e ogni volta dovevo rimuovere tutte queste voci anche se non mi richiedevano nessuna autorizzazine e non mi davano nessun disturbo ,ho reistallato il 6.1 e questo problema non lo da,e nella voce controllo programmi o soltanto le voci dei programmi

Benvenuto,non ho capito esattamente che problema hai?

Metti l'ultima versione che è la 7

ERCOLINO ha scritto:
Il tuo firewall ti spia? ZoneAlarm forse

L'indiscrezione arriva dall'interno di Checkpoint, l'azienda israeliana che nel marzo 2004 ha acquisito Zone Labs, produttore del diffusissimo firewall Zone Alarm. Secondo questi rumours, che sarebbero stati verificati all'Infoworld, Zone Alarm 6.0 invierebbe dati a 4 differenti server. La cosa è stata prima negata da Checkpoint, che poi ha riconosciuto il bug dichiarando che le istruzioni che consentivano la connessione a questi server erano poste nel codice XML del software.
Il fix del problema è dato come imminente ma, nel frattempo, si può ovviare alla cosa aggiungendo questo al file host di Windows:

# Block access to ZoneLabs Server

127.0.0.1 zonelabs.com

Fonte
ercolino la versione 7 e in italiano ?
poi un altra cosa e molto piu grosso come megabyte confronto alle versioni precedenti.
non ci fare caso se certe volte mi spiego male comunque con il 6.1 quel problema citato prima non ce

ciao

La 7 al momento se non sbaglio è solo in inglese

Io direi di lasciare perdere la cosa del file host ;)

ZoneAlarm 7.0.337 ITA

Zone Labs ha aggiornato il suo prodotto di punta, Zone Alarm, disponibile in 5 versioni: Internet Security Suite, ZoneAlarm Pro, Antivirus, AntiSpyware e la versione gratuita di ZoneAlarm.
ZoneAlarm è il noto firewall che permette di proteggere il PC da intrusioni indesiderate. Altamente configurabile, consente il monitoraggio di tutte le applicazioni che dal computer tentano di collegarsi ad internet, ed inoltre integra molte altre funzioni. Disponibile una comparativa tra i vari prodotti Zonelabs. ZoneAlarm Pro e Security Suite sono dotati anche di un antispyware.

Info&download qui

New and improved ZoneAlarm version 7.0.337.000

* Removed Google Desktop installation warning
* Some rare reports of crashing have been isolated and addressed
* Formatting and translation improvements on non-English products
* Various other fixes

Indietro
Alto Basso