Aggiornando ZA dovresti risolvere 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi inserisco per dire che ZA mi informa di un aggiornamento critico che risolve alcuni problemi di connessione ad internet.VIANELLO_85 ha scritto:Aggiornando ZA dovresti risolvere![]()
jolly ha scritto:Mi inserisco per dire che ZA mi informa di un aggiornamento critico che risolve alcuni problemi di connessione ad internet.
Quando clicco su OK mi reindirizza alla pagina di aggiornamenti di zone alarm per pochi secondi e dopo mi dice che dl4.zonealarm.com non è stato possibile conttatarlo......
Come faccio ad aggiornare? Ora la mia versione è la 7.0.362.000
VIANELLO_85 ha scritto:Se proprio non riesci ad aggiornarlo automaticamente, proverei una soluzione di emergenza come ultima spiaggia... cioè disistallerei la vecchia versione e installerei la nuova... comunque tieni una copia della vecchia versione.
Se altri hanno altre idee per aiutare il nostro amico ben accette![]()
VIANELLO_85 ha scritto:disistallerei la vecchia versione e installerei la nuova... comunque tieni una copia della vecchia versione.
Se altri hanno altre idee per aiutare il nostro amico ben accette![]()
ERCOLINO ha scritto:In italiano non credo che sia già uscito,al momento è solo in inglese