ZoneAlarm Free Antivirus+Firewall 11.0.768.000 (26/06/13)

L'aggiornamento è automatico, ed in realtà il problema è sorto dopo l'ultimo aggiornamento...
Boh, vedrò che fare

@k100rs
per quanto riguarda i problemi avuti da zone alarm a seguito degli ultimi aggiornamenti ti invito a leggere la discussione posta leggermente più in basso rispetto a questa dal titolo "microsoft security bulletin luglio 2008"

@ ercolino
la nuova versione free da scaricare e la basic firewall?

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Aggiornando ZA dovresti risolvere ;)
Mi inserisco per dire che ZA mi informa di un aggiornamento critico che risolve alcuni problemi di connessione ad internet.

Quando clicco su OK mi reindirizza alla pagina di aggiornamenti di zone alarm per pochi secondi e dopo mi dice che dl4.zonealarm.com non è stato possibile contattarlo......

Come faccio ad aggiornare? Ora la mia versione è la 7.0.362.000

Ultima modifica:
Se proprio non riesci ad aggiornarlo automaticamente, proverei una soluzione di emergenza come ultima spiaggia... cioè disistallerei la vecchia versione e installerei la nuova... comunque tieni una copia della vecchia versione.

Se altri hanno altre idee per aiutare il nostro amico ben accette ;)

jolly ha scritto:
Mi inserisco per dire che ZA mi informa di un aggiornamento critico che risolve alcuni problemi di connessione ad internet.

Quando clicco su OK mi reindirizza alla pagina di aggiornamenti di zone alarm per pochi secondi e dopo mi dice che dl4.zonealarm.com non è stato possibile conttatarlo......

Come faccio ad aggiornare? Ora la mia versione è la 7.0.362.000

Volevo anche precisare che il mio S.O. è XP!!!!!

VIANELLO_85 ha scritto:
Se proprio non riesci ad aggiornarlo automaticamente, proverei una soluzione di emergenza come ultima spiaggia... cioè disistallerei la vecchia versione e installerei la nuova... comunque tieni una copia della vecchia versione.

Grazie Vianello attenderò ancora un pò anche se devo dire che la situazione è un pò insostenibile.......devo disabilitarlo sempre per collegarmi altrimenti non c'è verso di navigare, e non sto tanto tranquillo senza firewall adesso!!!!

VIANELLO_85 ha scritto:
disistallerei la vecchia versione e installerei la nuova... comunque tieni una copia della vecchia versione.

Secondo me questa è la soluzione migliore in caso non si riesca ad aggiornare. :)

Comunque per chi non riesce a scaricare la nuova versione *temporaneamente* può settare il livello di protezione su Medio invece che su Alto...in questo modo si riesce a navigare in modo leggermente più sicuro rispetto a quando si disabilita totalmente il firewall. Tenete questa impostazione fin quando non riuscite ad aggiornare!

Perchè scaricando ZA dal sito ufficiale non viene specificata la versione del prodotto???

La 7.0.483.000 è in italiano?

Io avevo ZA in inglese già da prima quindi non posso aiutarvi...ma credo che per il momento, dato che non fa scegliere la lingua, sia solo in EN :)

Ormai siamo alle comiche.......
Ho fatto la ricerca degli aggiornamenti ...trova quello giusto e mi reindirizza alla giusta pagina di download.....ma la sorpresa è che ti fà scaricare il programma da capo e cioè 40 MB senza nessun risultato pechè è identico al precedente sia come versione che come problematica.
Ho fatto la procedura credendo di scaricare l'aggiornamento ma ho solo perso tempo......

Va scaricato da Qui

In italiano non credo che sia già uscito,al momento è solo in inglese

ERCOLINO ha scritto:
In italiano non credo che sia già uscito,al momento è solo in inglese

Tienici al corrente nel caso di novità......

Sono abbastanza patriottico :D

Demenziale. Avevo appena aggiornato ZA per superare il problema sopra segnalato e... oplà! Di nuovo bloccato!
C'entra SP3 del mio XP???

Indietro
Alto Basso