• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

la cosa assurda è che chiederanno anche 69 euro per sostituire un decoder che non ha mai funzionato bene

Si ?? Ma io lo collego alla 380V fondo la scheda madre poi che mi dicano che devo pagare e che il danno l'ho fatto io..................... fastweb ne sa qualcosa.


Il decoder in questione è ALLUCINANTE. Non vi dico le serie tv perse per colpa di SKY. Se non sistemano mollo il servizio e chiedo pure un rimborso. Di 15 serie impostate, ne ha registrate solo 1, Gomorra.... ma la cosa assurda è che senza far nulla, l'ha pure cancellata! Pazzesco.




Cioè? Sapete di un modello in uscita? O sperate solamente?

Io pensavo di essere scemo.......... addirittura ho pensato che mio fratello dallo SkyGO dal suo Note2 da casa sua magari vedendo la puntata LIVE avesse x sbaglio cancellato la registrazione ma non mi sembra che sia possibile da SkyGO programmare le registrazioni (anche se poi mi ha detto che anche lui non l'ha vista) ma per fare questo c'è da usare la SkyGuidaTV.

Ora per quando riguarda BRICKLEBERRY dovro aspettare la replica di SABATO!!
MAI + USARE QUELLA M***A di COLLEGA SERIE CMQ...... da ora in poi a questo punto tanto vale impostare tutte le programmazioni a MANO e singolarmente perchè fino ad adesso cosi facendo ok ho avuto quelle registrazioni parziali (ma credo per un'altro problema) ma almeno cosi non ho mai avuto questo problema con le programmazioni che scompaiono da sole.
 
Ultima modifica:
Non credo c'entri il decoder in se per una mancata programmazione. Anche a me è capitato mi registrassero una cosa per un'altra ma era chiaramente un problema di epg, ho perso il Ferrari Challenge domenica sostituito all'ultimo da altra trasmissione e non mi ha spostato automaticamente alla sera la programmazione. Non mi sembra dovesse farlo e non sbraito o sbavo o scrivo in maiuscolo, urlando. Sono una persona moderata che da il peso giusto alle cose , sia nella vita reale sia in quella virtuale.
Il decoder funziona perfettamente ed è di gran lunga il migliore dispositivo che Sky ci ha dato in uso tra quelli che ho provato e poi cambiato.
 
Già anche io credo che il decoder bsbsky non sia così disastroso....e quando fallisce le registrazioni é ,quasi sempre, a causa dell'epg ( programmi sostituiti ecc.) certo non è immune da difetti ma è meglio del precedente Samsung...
NOKIA LUMIA 520
 
Non credo c'entri il decoder in se per una mancata programmazione. Anche a me è capitato mi registrassero una cosa per un'altra ma era chiaramente un problema di epg, ho perso il Ferrari Challenge domenica sostituito all'ultimo da altra trasmissione e non mi ha spostato automaticamente alla sera la programmazione. Non mi sembra dovesse farlo e non sbraito o sbavo o scrivo in maiuscolo, urlando. Sono una persona moderata che da il peso giusto alle cose , sia nella vita reale sia in quella virtuale.
Il decoder funziona perfettamente ed è di gran lunga il migliore dispositivo che Sky ci ha dato in uso tra quelli che ho provato e poi cambiato.

Non si stà parlando di un errore ogni tanto, anche se non ci dovrebbe comunque essere. Si stà parlando che non registra MAI una serie tv correttamente. Noi paghiamo il servizio ed il servizio è fallato.

Sarebbe come se con vodafone lanci la chiamata al numero telefoni X.... e risponde Y, oppure non fà nemmeno partire la chiamata. Cosa succederebbe? Class action immediata....


Il decoder funziona perfettamente ed è di gran lunga il migliore dispositivo che Sky ci ha dato in uso tra quelli che ho provato e poi cambiato.
E poi scusa tanto, ma elogiare così un dispositivo simile, ha dell'incredibile. Cioè secondo te è perfetto un dispositivo che nel 2014 sbaglia le registrazioni e che non dà nemmeno la possibilità di organizzare i propri files, creare cartelle, rinominare i files.... QUesta per te è tecnologia del 2014? A me sembra degli anni 90 a dire il vero... venduta però a prezzi attuali.
 
Scusa rocketsd....ma credo che solo a te non abbia mai registrato una serie Tv correttamente......
Quindi ,o hai un decoder difettoso..oppure qualcosa nell'impianto tuo......mi sembra evidente.......é come la matematica 1+1 fa sempre 2
NOKIA LUMIA 520
 
I difetti ricorrenti mai risolti su questo decoder sono nel mio caso:

- microblocchi su alcuni canali che si risolvono lanciando il test veloce

-perdita della connessione di rete e conseguente riavvio per poter visualizzare l'ondemand

Dopo un anno di possesso, problemi mai risolti da Sky.


Sent from Space Station using Tapatalk
 
microblocchi su alcuni canali che si risolvono lanciando il test veloce

Potrebbero non dipendere dal decoder in sé ma da una combinazione di fattori in cui la stessa smart card è implicata.
I microblocchi ci sono, o meglio c'erano nel mio caso, sempre e solo sui canali criptati Sky mai su altri canali fta.
e quasi per tutti mai nelle registrazioni ma solo in diretta, non può essere un dettaglio

perdita della connessione di rete e conseguente riavvio per poter visualizzare l'ondemand

Quasi certamente non dipenda dal decoder, ma da router /modem o ancora peggio da connessioni Wi-Fi male configurate non tenendo conto dell'ambiente circostante, anzi direi di più a chi usa il Wi-Fi con un qualunque MySky non dovrebbero dare assistenza al customer care. Avete hardware quindi router/modem di scarsa qualità o più semplicemente non siete capaci a configurarli, assegnando ad ogni client le giuste regole perché sia sempre riconosciuto.

Dopo un anno di possesso, problemi mai risolti da Sky.

E' probabile che non ci sia proprio nulla da risolvere
 
Si ?? Ma io lo collego alla 380V fondo la scheda madre poi che mi dicano che devo pagare e che il danno l'ho fatto io..................... fastweb ne sa qualcosa.


il problema è che se ti si rompe il modello che hai lo cambiano gratis e te lo sostituiscono con lo stesso pieno di difetti e se vuoi passare al nuovo chiedono 69 euro per sperare di difefti meno gravi di questo modello che abbiamo... è assurdo 69 euro per sostituire con modello nuovo decoder che non funziona bene a momenti perchè curato male a livello firmware e progettuale .. assurdo proprio
 
il problema è che se ti si rompe il modello che hai lo cambiano gratis e te lo sostituiscono con lo stesso pieno di difetti e se vuoi passare al nuovo chiedono 69 euro per sperare di difefti meno gravi di questo modello che abbiamo... è assurdo 69 euro per sostituire con modello nuovo decoder che non funziona bene a momenti perchè curato male a livello firmware e progettuale .. assurdo proprio

Il motivo per cui ti chiedono un contributo per il cambio decoder, si chiama deterrente, è perche' esistono le persone disoneste come DjDiabolik che manomette i dispositivi in comodato e promette di continuare a farlo, parole sue, per farsi dare il modello ultimo (è solo per questo non c'entra che funzioni o meglio o no, mia opinione).
ora , in tutta onesta, il problema vero, intendo per la società in senso più generale, è Sky o è DjDiabolik?
 
I difetti ricorrenti mai risolti su questo decoder sono nel mio caso:

- microblocchi su alcuni canali che si risolvono lanciando il test veloce

-perdita della connessione di rete e conseguente riavvio per poter visualizzare l'ondemand

Dopo un anno di possesso, problemi mai risolti da Sky.

Sent from Space Station using Tapatalk

Allora io sono abbonato da poco e ho questo decoder. Sto già parlando di questa cosa in un'altra discussione. Vi dico la verità, mi trovo molto bene per le mie esigenze.
Per quanto riguarda le problematiche di visione è evidente che non dipendono dal decoder perchè con alcuni utenti abbiamo potuto confrontare i momenti di blocco e freeze dell'immagine e casualmente avvengono nello stesso momento e sullo stesso canale. È ormai un periodo che il segnale hd trasmesso da sky fa schifo e dà queste problematiche. Molti non se ne accorgono perchè il problema è intermittente e non lo segnalano. Ditemi la vostra esperienza
 
La stranezza è che puntualmente alle 7.00, se sono sintonizzato su Skyport24hd, iniziano i freeze. Guarda caso a quell'orario ci sono le registrazioni nascoste push dell'ondemand.
Il decoder sembra andare in crisi di microblocchi quando ha entrambi i tuner occupati.


Sent from Space Station using Tapatalk
 
La stranezza è che puntualmente alle 7.00, se sono sintonizzato su Skyport24hd, iniziano i freeze. Guarda caso a quell'orario ci sono le registrazioni nascoste push dell'ondemand.
Il decoder sembra andare in crisi di microblocchi quando ha entrambi i tuner occupati.
Sent from Space Station using Tapatalk

Questo è interessante. se qualcun'altro può confermare è un indizio. io alle 7.00 non mi sveglio neanche se mi pagate :)
 
I microblocchi iniziano anche se imposto una registrazione su un altro canale, quando inizia la registrazione, tac, sull'altro canale che sto visualizzando appaiono i freeze.
Credo sia un problema di bug nella gestione dei tuner da parte del decoder.


Sent from Space Station using Tapatalk
 
Ragazzi credo che ci sia un pò di confusione su questa cosa. Cerchiamo di far si che il forum aiuti a risolvere un problema e capire se ci sono problemi negli impianti, nei decoder o nella trasmissione di sky.
Io propongo per esempio domani seta di provare a guardare (a chi va) su skyatlantic the leftovers. L'ultima volta c'erano stati numerosi freeze. Se qualcuno ne nota basta segnarsi l'orario e se ne parlerà venerdì. Ci toglieremmo un pò di dubbi secondo me
 
Già ti posso dire che i freeze non dipendono quasi mai dai decoder...io sullo stesso impianto ho due abbonamenti con myskyhd, uno con BsBsky e l'altro con Samsung 990v e ho fatto delle prove....l'80% delle volte che il segnale freeza lo vedo su entrambi i decoder...di rado invece lo vedo solo su uno....la conclusione é ovvia: I famosi freeze sono di diversa natura ,ma sono molto di più dipendenti dal segnale satellitare....per maggiore precisione , entrambi sono scr ,non cambiano di frequenza durante le registrazioni anche se entrambi i decoder registrano una cosa e visuslizzano un'altra.

Questi sono i miei dati.

NOKIA LUMIA 520
 
Già ti posso dire che i freeze non dipendono quasi mai dai decoder...io sullo stesso impianto ho due abbonamenti con myskyhd, uno con BsBsky e l'altro con Samsung 990v e ho fatto delle prove....l'80% delle volte che il segnale freeza lo vedo su entrambi i decoder...di rado invece lo vedo solo su uno....la conclusione é ovvia: I famosi freeze sono di diversa natura ,ma sono molto di più dipendenti dal segnale satellitare....per maggiore precisione , entrambi sono scr ,non cambiano di frequenza durante le registrazioni anche se entrambi i decoder registrano una cosa e visuslizzano un'altra.

Questi sono i miei dati.

NOKIA LUMIA 520

Da quanto tempo hai questi problemi? A me si sono incrementati negli ultimi 10 giorni. Durante il mondiale per esempio non li avevo
 
I problemi é da un po' di mesi che ci sono ,certi canali più di altri .
Atlantic,ad esempio , é uno di quelli che freeza di più,non ho il pacchetto calcio e non ho visto nemmeno una partita .
L'ultima cosa , sono anche sugli sd..
NOKIA LUMIA 520
 
I problemi é da un po' di mesi che ci sono ,certi canali più di altri .
Atlantic,ad esempio , é uno di quelli che freeza di più,non ho il pacchetto calcio e non ho visto nemmeno una partita .
L'ultima cosa , sono anche sugli sd..
NOKIA LUMIA 520

Io sugli sd non li ho. Per quello chiedevo di verificare impianti diversi guardando la stessa cosa, perchè magari a casa tua il problema può essere l'impianto che ti impatta tutti e due i decoder (la butto lì). Verificando con una persona in un altro appartamento capiremmo di più
 
Indietro
Alto Basso