DjDiabolik
Digital-Forum Master
la cosa assurda è che chiederanno anche 69 euro per sostituire un decoder che non ha mai funzionato bene
Si ?? Ma io lo collego alla 380V fondo la scheda madre poi che mi dicano che devo pagare e che il danno l'ho fatto io..................... fastweb ne sa qualcosa.
Il decoder in questione è ALLUCINANTE. Non vi dico le serie tv perse per colpa di SKY. Se non sistemano mollo il servizio e chiedo pure un rimborso. Di 15 serie impostate, ne ha registrate solo 1, Gomorra.... ma la cosa assurda è che senza far nulla, l'ha pure cancellata! Pazzesco.
Cioè? Sapete di un modello in uscita? O sperate solamente?
Io pensavo di essere scemo.......... addirittura ho pensato che mio fratello dallo SkyGO dal suo Note2 da casa sua magari vedendo la puntata LIVE avesse x sbaglio cancellato la registrazione ma non mi sembra che sia possibile da SkyGO programmare le registrazioni (anche se poi mi ha detto che anche lui non l'ha vista) ma per fare questo c'è da usare la SkyGuidaTV.
Ora per quando riguarda BRICKLEBERRY dovro aspettare la replica di SABATO!!
MAI + USARE QUELLA M***A di COLLEGA SERIE CMQ...... da ora in poi a questo punto tanto vale impostare tutte le programmazioni a MANO e singolarmente perchè fino ad adesso cosi facendo ok ho avuto quelle registrazioni parziali (ma credo per un'altro problema) ma almeno cosi non ho mai avuto questo problema con le programmazioni che scompaiono da sole.
Ultima modifica: