• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

La rinnovano ogni tot mesi, è disponibile 3-4 volte l'anno e poi gli anni successivi. Puoi aderire a questa e poi a quella che riproporranno, con ogni probabilità, dopo il 28 giugno.
 
La rinnovano ogni tot mesi, è disponibile 3-4 volte l'anno e poi gli anni successivi. Puoi aderire a questa e poi a quella che riproporranno, con ogni probabilità, dopo il 28 giugno.

quindi un abbonato oltre un anno può aderire 3-4 volte l'anno, cioè ogni volta che viene riproposta si può aderire senza ovviamente slittare la data di scadenza contrattuale di ulteriore 12-24 mesi ?
 
quindi un abbonato oltre un anno può aderire 3-4 volte l'anno, cioè ogni volta che viene riproposta si può aderire senza ovviamente slittare la data di scadenza contrattuale di ulteriore 12-24 mesi ?

Questa storia della data che slitta la vivete come una paura, ogni volta c'è qualcosa avete timore che accada :evil5:
 
riguardo al credito prima fila , se uno va in scadenza prima di consumare il credito o dopo accade qualcosa?
 
La rinnovano ogni tot mesi, è disponibile 3-4 volte l'anno e poi gli anni successivi. Puoi aderire a questa e poi a quella che riproporranno, con ogni probabilità, dopo il 28 giugno.

In buona sostanza per me che sono abbonato da oltre 10 anni si tratterebbe di usufruire di visione gratuita di 4 settimane all'anno di un pack , ovviamente una settimana per volta e in periodi differenti. Alla fine non male per i vecchi clienti che adesso si vedranno riconoscere anche lo SkyGo rispetto al nuovo abbonato. Direi che qualcosa per la fedeltà del cliente comincia a muoversi. Mi aspetto il più facile accesso ai ticket annuali , soprattutto del Calcio che in realtà è una visione per 9 mesi ( durata dei campionati) e non per 12 come per Cinema o Sport
 
Io ho fatto ancora il "giochino" che feci a settembre ;)

Abbonato a sport+cinema, nell'ultima settimana di promozione ho richiesto la settimana di Calcio (abbonato più di 10 anni) e quando è partita quella nuova, avendo ancora attivo il Calcio ho fatto la nuova richiesta che, stavolta è stata di 15 euro primafila ;) Ora... la settimana di Calcio è finita ;) però posso vedere i miei 5 film primafila gratis ;)
 
Io ho fatto ancora il "giochino" che feci a settembre ;)

Abbonato a sport+cinema, nell'ultima settimana di promozione ho richiesto la settimana di Calcio (abbonato più di 10 anni) e quando è partita quella nuova, avendo ancora attivo il Calcio ho fatto la nuova richiesta che, stavolta è stata di 15 euro primafila ;) Ora... la settimana di Calcio è finita ;) però posso vedere i miei 5 film primafila gratis ;)

Genio :D Non ci sono arrivato a pensare in questa maniera :D
Però tu avendo cinema hai lo sconto di 1€ a film e quindi con 15€ puoi vederti 5 film, chi non ha il pacco cinema può arrivare ad un massimo di 3 film su primafila.
Preferirei anch'io il credito perchè in una settimana di visione del pacco Cinema se riesco a guardare 2 film son già tanti :) Ma a caval donato... ;)
 
Ho fatto la richiesta per i 15 euro primafila...come devo fare per acquistare i film?...grazie
 
con sms al 340 4311111 digita PRE spazio numero card spazio e numero evento. ti arriva risposta con conferma acquisto, costo e credito residuo.
solo con questo metodo utilizzi il credito, con altre procedure ti ritrovi addebito e credito immutato.
 
con sms al 340 4311111 digita PRE spazio numero card spazio e numero evento. ti arriva risposta con conferma acquisto, costo e credito residuo.
solo con questo metodo utilizzi il credito, con altre procedure ti ritrovi addebito e credito immutato.

Se lo fai via Area Clienti Fai da Te non spendi neppure l'sms :)
 
Unica cosa è che dal Fai da te è un po' lento e la visione arriva dopo 15-20 minuti, bisogna comprare per tempo. Io compro sempre così perchè è semplice e in fase di acquisto ti chiede chiaramente se vuoi usare il credito omaggio (non bisogna sbagliarsi e mai mettere "addebito in fattura").

Una curiosità, avevo capito che acquistando anche dal fai da te con credito omaggio, comparisse l'acquisto in bolletta con indicato il costo di zero Euro, ma in bolletta non ho notato nulla. Tanto non cambia nulla mi sarò confuso.
 
I miei hanno ricevuto il credito da 15 euro, mi sapete confermare se aggiungendo una ricarica da 15 euro è possibile acquistare la serie B fino a fine anno a 29 euro come presente sul Fai da Te :) ? Costandogli alla fine solo 15 euro, lo vorrebbero fare ma non è chiaro se si può...
 
Unica cosa è che dal Fai da te è un po' lento e la visione arriva dopo 15-20 minuti, bisogna comprare per tempo. Io compro sempre così perchè è semplice e in fase di acquisto ti chiede chiaramente se vuoi usare il credito omaggio (non bisogna sbagliarsi e mai mettere "addebito in fattura").

Una curiosità, avevo capito che acquistando anche dal fai da te con credito omaggio, comparisse l'acquisto in bolletta con indicato il costo di zero Euro, ma in bolletta non ho notato nulla. Tanto non cambia nulla mi sarò confuso.

Quindi acquistando da fai da te devo mettere credito omaggio giusto?
 
Scusate, ma mi confermate che chi ha già ricevuto ed utilizzato in passato i famosi 15 euro di credito prepagato omaggio non è a rischio "dazio 5 euro" per abilitazione smart card in caso di acquisto di altro credito prepagato? Lo chiedo perché non ho mai comprato una ricarica prima e scopro che ci sono questi 5 euro di attivazione, ma siccome con la scheda abbiamo già usufruito del credito prepagato omaggio, in teoria non si dovrebbero più pagare... credo!

I miei hanno ricevuto il credito da 15 euro, mi sapete confermare se aggiungendo una ricarica da 15 euro è possibile acquistare la serie B fino a fine anno a 29 euro come presente sul Fai da Te :) ? Costandogli alla fine solo 15 euro, lo vorrebbero fare ma non è chiaro se si può...
Se qualcuno sa, si manifesti per favore :D
 
I miei hanno ricevuto il credito da 15 euro, mi sapete confermare se aggiungendo una ricarica da 15 euro è possibile acquistare la serie B fino a fine anno a 29 euro come presente sul Fai da Te :) ? Costandogli alla fine solo 15 euro, lo vorrebbero fare ma non è chiaro se si può...
Mi rispondo da solo: si, a quanto pare si può fare :) . Avendo letto le condizioni, e non avendo trovato nulla che sostenesse il contrario, ho provato convinto che potesse andare a buon fine. Ho l'sms di conferma, quindi l'evento è stato regolarmente acquistato con metà credito omaggio e metà acquistato con una ricarica online
 
Indietro
Alto Basso