• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità cattive e buone dal 01/07/14

credo chel e brutte notizie non siano finite sono entrato adesso nel fai da te dell'abbo di mio padre ha il 50% di sconto con scadenza 30 settembre 2014, è tutto bloccato nel senso che non gli posso aggiungere altri pacchetti mentre fino a ieri potevo del resto a fine marzo gli ho aggiunto sport con lo sconto di altri 4 euro. spero che sia un'anomalia del sistema
invito tutti coloro che hanno sconti in corso a verificare il proprio fai da te mi sa che sky ha mangiato la foglia e che non ti da più la possibilità di aggiungere pacchi scontati se già hai sconti in corso. del resto con il mio abbo hanno fatto così, mi sono riconnesso il 15 giugno con il 50% senza servizi ma sorpresa il mio fai da te è bloccato non posso aggiungere altri pacchi loro dicono di si telefonando e sempre al 50%, ma ho seri dubbi. attualmente ho i due base e solo a fine agosto all'inizio della nuova stagione vorrei aggiungere calcio, vedremo.....
ache i più giorni con sky è bloccato
Non vorrei sbagliarmi, mi pare di aver letto che è uno de vincoli di quel tipo di promo.
 
Ma date il tempo di aggiornare i sistemi evitando cosi ulteriori casini e notizie infondate...in ogni caso per quanto riguarda il mv presto ritorneranno le offerte con sport e calcio compresi per chi lo volesse...la situazione e' solo momentanea...e' una notizia ufficiale
 
Ma date il tempo di aggiornare i sistemi evitando cosi ulteriori casini e notizie infondate...in ogni caso per quanto riguarda il mv presto ritorneranno le offerte con sport e calcio compresi per chi lo volesse...la situazione e' solo momentanea...e' una notizia ufficiale
Ottimo, come mai momentaneamente hanno scelto di non far attivare Calcio o Sport nel Mv?
 
Che c'entrano i vecchi? Si sta parlando dal 01/07/14... cioè per chi si abbona da domani, o chi (gia abbonato) richiederà un multivision da domani in poi.....
si, come l'aumento del mv da 10 a 12 che era solo per i nuovi, per il passaggio al nuovo listino che era per i nuovi e poi siamo passati tutti..... ne vuoi ancora???
 
il cliente si fa il Full da €72 + Multivision Full da €23
in totale sono €95.....
il MV lo da a "suo fratello" e poi si dividono i €95 a metà...

così il cliente e il "fratello non cliente", si ritrovano, a tutti gli effetti ad avere 2 abbonamenti FULL e li pagano €47,50 l'uno anziché i "possibili" €72 l'uno ;)

Il vostro ragionamento non fa una grinza... se vogliamo proprio essere dei furbi o si fa in questo modo (abbonamento + MV) o si fa in un altro modo: due fratelli che usufruiscono della promozione full (senza Family) a 45 euro mensili. Fai due calcoli. ;)
 
Allora aspettiamo, dato che ancora non è incluso l'HD nell'offerta dei 15 mesi, aspettiamo anche che aggiornino le note informative sulla promozione dato che riporta ancora 30/6/14, hanno aggiornato a metà, come è solito da parte dei partner Sky, ma la colpa non è solo dei partner, Sky dovrebbe svegliarsi un po' www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html

Nella URL dell'immagine si legge Fastweb

http://www.sky.it/statics/images/offerta-sky/landing-promofastweb/febbraio2014/img-scelta-sx.png

img-scelta-sx.png

Allora... su questa promo, mi sono espresso male dicendo 15 mesi....

Lo sconto é fino al 06/01....
il vincolo di contratto é 15 mesi :D
 
sucsate non so se avete gia risposto a questa domanda... ma per chi aveva gia il multivision prima di oggi con sia sport che calcio a 20 euro al mese, rimarrà tutto invariato o ci saranno problemi? grazie mille ;)
 
Il vostro ragionamento non fa una grinza... se vogliamo proprio essere dei furbi o si fa in questo modo (abbonamento + MV) o si fa in un altro modo: due fratelli che usufruiscono della promozione full (senza Family) a 45 euro mensili. Fai due calcoli. ;)

E dove lo trovi il full a 45€ ? e comunque è un offerta che dopo un anno finisce, invece dividendo il MV paghi sempre 47 € il full......
 
sucsate non so se avete gia risposto a questa domanda... ma per chi aveva gia il multivision prima di oggi con sia sport che calcio a 20 euro al mese, rimarrà tutto invariato o ci saranno problemi? grazie mille ;)

fino alla scadenza non cambia nulla, poi si vedrà....
 
E dove lo trovi il full a 45€ ? e comunque è un offerta che dopo un anno finisce, invece dividendo il MV paghi sempre 47 € il full......
Ce ne sono a valanga ogni anno anche a costo di perdere due mesi di partite... basta rifare un nuovo abbonamento col fake o a nome della consorte... o addirittura ai suoceri... dove vivete? Per fermare queste furbizie SKY deve solo eliminare gli sconti sia per i vecchi che i nuovi abbonati, vediamo come finisce questa storia. Un disastro. Per SKY. :D
 
Allora... su questa promo, mi sono espresso male dicendo 15 mesi....

Lo sconto é fino al 06/01....
il vincolo di contratto é 15 mesi :D

Fatemi capire: con questa promozione devi mantenere SKY per 24 mesi tra cui 15 mesi a 29,90 euro mensili e 9 mesi a prezzo di listino (mi pare sui 52 euro mensili)?????

Se mando la disdetta a scadenza naturale al primo anno di contratto devo rimborsare gli sconti di 12 mesi?
 
Ce ne sono a valanga ogni anno anche a costo di perdere due mesi di partite... basta rifare un nuovo abbonamento col fake o a nome della consorte... o addirittura ai suoceri... dove vivete? Per fermare queste furbizie SKY deve solo eliminare gli sconti sia per i vecchi che i nuovi abbonati, vediamo come finisce questa storia. Un disastro. Per SKY. :D

Ma ogni anno ti devi "sbattere" per cercare nuove promo, mandare disdetta, litigare con il call center che non ti vuole allineare il contratto e cosi via.....
 
Ma ogni anno ti devi "sbattere" per cercare nuove promo, mandare disdetta, litigare con il call center che non ti vuole allineare il contratto e cosi via.....
Sempre meglio sbattere a cercare nuove promozioni che pagare 72 euro, roba da pazzi di manicomio per un Paese alla frutta (tasse, tasse, tasse), la forte concorrenza del DTT gratuito (qualcosa si trova) e soprattutto la forte espansione della Rete e dei cellulari (di fimmine vogliose su Whatsapp e Wechat ce ne sono a voglia!!! esperienze personali e quelle degli amici). Ah, non dimentichiamo le agenzie di scommesse, bastano due euro per giocare e vedere la partita. A 100 metri da casa mia.
 
Sempre meglio sbattere a cercare nuove promozioni che pagare 72 euro, roba da pazzi di manicomio per un Paese alla frutta (tasse, tasse, tasse), la forte concorrenza del DTT gratuito (qualcosa si trova) e soprattutto la forte espansione della Rete e dei cellulari (di fimmine vogliose su Whatsapp e Wechat ce ne sono a voglia!!!).

Non lo dire a me.... sto già pensando da ora alla mia scadenza(dicembre)
 
non capisco... perché non dare la possibilità a chi vuole, pagando profumatamente peraltro, di vedere sport e calcio su un altra tv?...
 
non capisco... perché non dare la possibilità a chi vuole, pagando profumatamente peraltro, di vedere sport e calcio su un altra tv?...

Mi sa che non ti sei letto i precedenti post...
Ti fai il full + MV tot 92€ circa, dai il MV al tuo vicino, dividi x 2 , TI fai un full 46€ non male vero? al netto di possibili sconti. SKY lo sa e vuole abolire questa cosa, ma non so quanto possa durare !!
 
Fatemi capire: con questa promozione devi mantenere SKY per 24 mesi tra cui 15 mesi a 29,90 euro mensili e 9 mesi a prezzo di listino (mi pare sui 52 euro mensili)?????

Se mando la disdetta a scadenza naturale al primo anno di contratto devo rimborsare gli sconti di 12 mesi?

NO NON HAI CAPITO

LO SCONTO é fino al 06/01/15

IL VINCOLO é 15 mesi
(quindi dopo 15 mesi puoi disdire)
 
Mi sa che non ti sei letto i precedenti post...
Ti fai il full + MV tot 92€ circa, dai il MV al tuo vicino, dividi x 2 , TI fai un full 46€ non male vero? al netto di possibili sconti. SKY lo sa e vuole abolire questa cosa, ma non so quanto possa durare !!

durerà finché, prima o poi, si decideranno ad eliminare completamente i Multivision ... ;)
 
Indietro
Alto Basso