• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS9020HD Tivusat (Versione Sw 0.2.17 del 26/06/19)


Edit: intanto Ercolino mi ha anticipato e ha spiegato bene il tutto.

Aggiungo solo che nel caso del TP Mediaset si potrebbe anche non fare nulla perchè ci sono solo canali Mediaset in LCN (che quindi sintonizza in automatico). Spero che Telesystem rilasci a breve un aggiornamento per sistemare questa cosa.

In realtà ora non ricordo bene quali sono, ma si perdono 3 canali se non si aggiorna il transponder
 
buongiorno a tutti
Scusate sono nuovo del forum e non sono molto informato sul digitale terrestre .... sto facendo ricerche su quale decoder terrestre comprare ma sono ancora + confuso ora ho visto questo decoder e mi sembra valido ...a me serve perchè non ricevo bene il segnale terrestre ... con questo decoder posso vedere anche mediaset premium , infinity , netflix
posso collegarmi in rete con WIFI ... poi mi parlano di COMBO ?
grazie
 
buongiorno a tutti
Scusate sono nuovo del forum e non sono molto informato sul digitale terrestre .... sto facendo ricerche su quale decoder terrestre comprare ma sono ancora + confuso ora ho visto questo decoder e mi sembra valido ...a me serve perchè non ricevo bene il segnale terrestre ... con questo decoder posso vedere anche mediaset premium , infinity , netflix
posso collegarmi in rete con WIFI ... poi mi parlano di COMBO ?
grazie


Benvenuto

E' un decoder solo satellitare, quindi non puoi vedere Mediaset Premium

Infinity Si

Netflix No
 
Benvenuto

E' un decoder solo satellitare, quindi non puoi vedere Mediaset Premium

Infinity Si

Netflix No


Grazie per la risposta io vorrei un TIVUSAT per problemi di ricezione terrestre con queste caratteristiche possibilita di vedere mediaset premium + WIFI + infinity o altro che funzioni bene diciamo un buon prodotto completo mi hanno parlato anche di COMBO sono completamente nuovo in questo campo ho sempre avuto sky con suo decoder
 
Combo con quelle caratteristiche c'è solo l'ADB 2850 ma ormai è fuori produzione

Il wi-fi è a parte tramite adattatore usb, in ogni caso meglio usare i powerline
 
Grazie per la risposta io vorrei un TIVUSAT per problemi di ricezione terrestre con queste caratteristiche possibilita di vedere mediaset premium + WIFI + infinity o altro che funzioni bene diciamo un buon prodotto completo mi hanno parlato anche di COMBO sono completamente nuovo in questo campo ho sempre avuto sky con suo decoder
Il combo andrebbe bene ma devi assicurarti di ricevere i canali di Mediaset Premium con l'antenna terrestre.
 
Ragazzi, ho deciso di comprare questo decoder e non i-can4000s perchè questo è full hd almeno per il multimedia, mi permette di vedere i bluray che ho su hd... se qualcuno ha altro da consigliarmi o da sconsigliarmi parli ora... per piacere
Grazie
 
Con questo decoder si puo' registrare due programmi diversi e contemporaneamente vedere un programma già registrato?
Per intenderci ciò che riesce a fare il decoder Mysky.

Grazie e buonagiornata.
 
Attenzione attualmente il portale Applicazioni è down, si apre la pagina di google o yahoo

Il problema è presente sulla tsPLAY, tsPLAY Stealth, Telesystem 7701 e 9020

Ho appena segnalato
 
Con questo decoder si puo' registrare due programmi diversi e contemporaneamente vedere un programma già registrato?
Per intenderci ciò che riesce a fare il decoder Mysky.

Grazie e buonagiornata.

Si dovrebbe registrare due cose diverse, ma i canali devono essere sullo stesso transponder

Bisogna però verificare bene
 
o comprato per i miei genitori il decoder tele system, per che mi avevano detto che con questo decoder posso registrare una trasmissione e vedere una altra trasmissione, il problema e questo, o messo una chiavetta di 16 Mega ma il decoder non si configura la chiavetta, e quando vado per registrare mi dice che non ce memoria, cosa devo fare, nel menu non vedo come fare ce qualcuno che mi puo dare una mano.
 
o comprato per i miei genitori il decoder tele system, per che mi avevano detto che con questo decoder posso registrare una trasmissione e vedere una altra trasmissione, il problema e questo, o messo una chiavetta di 16 Mega ma il decoder non si configura la chiavetta, e quando vado per registrare mi dice che non ce memoria, cosa devo fare, nel menu non vedo come fare ce qualcuno che mi puo dare una mano.

Leggi sul manuale del ricevitore ...spesso i decoder pvr interattivi richiedono min 32 gb di memoria...
 
Io ho provato poco fa con un hd di 50 gb non funziona mi chiedevo se ci fossero dei blocchi da effettuare con la casa madre da un tecnico non saprei.
 
Memoria minima 32GB

il problema e questo, o messo una chiavetta di 16 Mega ma il decoder non si configura la chiavetta, e quando vado per registrare mi dice che non ce memoria, cosa devo fare

Ciao, la memoria da collegare deve essere ALMENO da 32GB.

Se usi un hard disk, assicurati che abbia un proprio alimentatore, perchè non è detto che la presa USB del decoder riesca a fornire sufficiente corrente elettrica.
 
il canale paramount channel hd su mio decoder si vede solo su canale 27 il canale in hd che e il 127 non lo sintonizza per niente.
 
Indietro
Alto Basso