• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumenta di 3,50 euro l'opzione HD delle vecchie tariffe Sky dal 01/12/2023

ciao a tutti,
scusate una cortesia, qual'è il modo più veloce per contattare SKY e chiedere lo sconto dei 3,5 euro ? inoltre quale argomentazione avete avuto per riuscite ad ottenerlo?
sono nel vecchio listino con sconto 3 anni scadenza 30/11/24 e dalla fattura di dicembre 2023 pago 3,5 euro in più data dalla differenza tra sconto HD 6,4 e costo 4K 9,9

grazie mille
 
ciao a tutti,
scusate una cortesia, qual'è il modo più veloce per contattare SKY e chiedere lo sconto dei 3,5 euro ? inoltre quale argomentazione avete avuto per riuscite ad ottenerlo?
sono nel vecchio listino con sconto 3 anni scadenza 30/11/24 e dalla fattura di dicembre 2023 pago 3,5 euro in più data dalla differenza tra sconto HD 6,4 e costo 4K 9,9

grazie mille

ho chiamato il 170 e ho detto, o me lo levate, o procedete con la disdetta. Fine
 
Risolto anche io, sono stare necessarie 3 chiamate, tutti sta nel trovare l'operatore giusto, quando si nota che non c'è storia inutile perdere tempo..
 
La mia situazione è questa: sono a vecchio listino, ho un My Sky HD e ho un televisore che non supporta il 4k. Sky mi ha dato l'opportunità di avere gratis l'Hd per tre anni...tre anni che scadranno nel giugno prossimo, tra sei mesi. Ora ho provato a chiamare Sky ma mi è stato proposto uno sconto solo con attivazione di Sky WiFi. Qualcuno nella mia stessa situazione è riuscito a continuare ad avere la gratuità del servizio senza attivare Sky WiFi?
 
La mia situazione è questa: sono a vecchio listino, ho un My Sky HD e ho un televisore che non supporta il 4k. Sky mi ha dato l'opportunità di avere gratis l'Hd per tre anni...tre anni che scadranno nel giugno prossimo, tra sei mesi. Ora ho provato a chiamare Sky ma mi è stato proposto uno sconto solo con attivazione di Sky WiFi. Qualcuno nella mia stessa situazione è riuscito a continuare ad avere la gratuità del servizio senza attivare Sky WiFi?

Si ero nella tua stessa situazione, in tutte le prime chiamate non mi hanno proposto nulla se non lo sconto di 5 euro passando a Skywifi, cosa che ho escluso perché pago meno e soprattutto per non dover iniziare a rinegoziare anche questo servizio ogni 12 mesi. Le ultime volte ho fatto chiaramente riferimento allo sconto da 3,50 ottenuto da altri per annullare l'aumento e che a cifre più alte rispetto a quelle che ho pagato fino a novembre non ero più interessato al servizio. Va a fortuna in base all'operatore, in chat e all'estero non sono abilitati a queste offerte quindi chiamando devi poi farti trasferire al reparto adeguato in Italia.
 
ho chiamato il 170 e ho detto, o me lo levate, o procedete con la disdetta. Fine

Dopo aver fatto il 170, quale combinazione magica bisogna fare per parlare con un operatore? Io non riesco , sempre solo voci registrate e menù che non finiscono mai. Grazie
 
Dopo aver fatto il 170, quale combinazione magica bisogna fare per parlare con un operatore? Io non riesco , sempre solo voci registrate e menù che non finiscono mai. Grazie

Devi fare il numero verde 800 918 215 .
Col 170 devi digitare 3 e poi chiedere al robot "voglio parlare con un operatore"; proverà a convincerti di voler continuare ad aiutarti, tu rispondi "no"
 
Buonasera, vi racconto la mia esperienza: premetto che ho un full scontato del 50% rinnovato per ulteriori 3 anni fino al 2027. L'anno scorso aumento a dicembre di €2,90, che sono riuscita ad azzerare con un operatore, per 12 mesi. Quindi questo mese avrei subito aumento di €6,40 totali. Ho prima provato in chat, ma l'operatore mi ha detto che solo al 800 918 215 avrebbero potuto aiutarmi. Ho chiamato, ho spiegato che l'aumento totale era troppo e che se non trovavamo soluzione a scadenza naturale, marzo, avrei disdetto. Bene, l'operatore mi ha offerto uno sconto secco di €8,00 per 12 mesi...accettato al volo, ne parliamo l'anno prossimo...

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
Salve,

ecco la mia situazione.

- sconto pacchetti 40% + Sky HD 4K e Sky Go a € 0, per 3 anni fino al 2025
- subisco a dicembre aumento Sky HD 4K di € 3,50
- chiamo qualche giorno fa l'800 918 215, mi dicono che possono togliere l'aumento aderendo e firmando online comunque una offerta che permetta di mantenere tutti i benefici che ho, ed il ritorno a € 0 per Sky HD 4K.

Vengo al dunque
- il riepilogo istantaneo dell'offerta ricevuto via e-mail mentre ero ancora al telefono è conforme a quanto detto telefonicament, leggo gli sconti dei pacchetti del 40%, Sky HD 4K incluso, Sky Go incluso, e nelle note tra le varie cose "La promozione cui hai aderito comprende uno sconto di 3,50€ sul servizio Sky HD 4K per 12 mesi."

Ora nella mia area clienti riesco a scaricare anche il contratto, e tra le note leggo:
- costo attivazione promozione € 9,90
- disattivazione per 12 mesi si Sky Go

A chi devo credere, all'e-mail o al contratto in PDF?

Premetto che al momento Sky Go funziona.
 
io appena finisco gli sconti a sky sport e sky calcio saluto il canale in 4k e me ne vado su now tv
Salve,

ecco la mia situazione.

- sconto pacchetti 40% + Sky HD 4K e Sky Go a € 0, per 3 anni fino al 2025
- subisco a dicembre aumento Sky HD 4K di € 3,50
- chiamo qualche giorno fa l'800 918 215, mi dicono che possono togliere l'aumento aderendo e firmando online comunque una offerta che permetta di mantenere tutti i benefici che ho, ed il ritorno a € 0 per Sky HD 4K.

Vengo al dunque
- il riepilogo istantaneo dell'offerta ricevuto via e-mail mentre ero ancora al telefono è conforme a quanto detto telefonicament, leggo gli sconti dei pacchetti del 40%, Sky HD 4K incluso, Sky Go incluso, e nelle note tra le varie cose "La promozione cui hai aderito comprende uno sconto di 3,50€ sul servizio Sky HD 4K per 12 mesi."

Ora nella mia area clienti riesco a scaricare anche il contratto, e tra le note leggo:
- costo attivazione promozione € 9,90
- disattivazione per 12 mesi si Sky Go

A chi devo credere, all'e-mail o al contratto in PDF?

Premetto che al momento Sky Go funziona.
 
io appena finisco gli sconti a sky sport e sky calcio saluto il canale in 4k e me ne vado su now tv
Ti capisco. Io ho tempo fino all'anno prossimo e poi deciderò. Sinceramente so di dare a Sky cicra 15€ al mese in più rispetto a Now, però non riesco al momento a fare a meno del timeshift dello SkyQ, registrare i canali lineari, fare a meno della qualità del sat, cambio rapido del canale.

Con le altre piattaforme sono entrato nell'ottica giusta perché le apro "ad evento", partita, episodio serie tv, Sky invece mi viene ancora da pensarla come tv lineare.
 
Finalmente sono riuscito anche io ad ottenere i 3,50 di sconto. Anche voi, durante la chiamata, avete dovuto firmare digitalmente un "contratto" per ottenere lo sconto?
 
Finalmente sono riuscito anche io ad ottenere i 3,50 di sconto. Anche voi, durante la chiamata, avete dovuto firmare digitalmente un "contratto" per ottenere lo sconto?
Si, firmato. Ma ti hanno annullato solo l'aumento o fatto uno sconto più alto?


Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
Fanno fare una procedura con loro al telefono, bisogna anche andare su internet e avere un cellulare che mandano un codice via sms. A un certo punto bisogna scorrere o tenere premuto col mouse o dito per confermare.
 
Indietro
Alto Basso