• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumenta di 3,50 euro l'opzione HD delle vecchie tariffe Sky dal 01/12/2023

Finalmente sono riuscito anche io ad ottenere i 3,50 di sconto. Anche voi, durante la chiamata, avete dovuto firmare digitalmente un "contratto" per ottenere lo sconto?

Hai letto bene tutti i termini del "contratto"? L'avevano proposto anche a me ma nella mail di riepilogo nelle note c'era un'attivazione di 9,90€ e la perdita di anzianità, ho quindi annullato tutto, lo sconto poi l'ho ottenuto con un'altra operatrice molto più smart che ha fatto tutto lei senza alcun bisogno di firma
 
Fanno fare una procedura con loro al telefono, bisogna anche andare su internet e avere un cellulare che mandano un codice via sms. A un certo punto bisogna scorrere o tenere premuto col mouse o dito per confermare.

Anche tu lo hai fatto?
 
Sono con Smart e di recente ho aggiunto Sport a 11€ invece di 16, ho ottenuto uno sconto di 5€ dall'operatore facendo quella procedura. Avevo fatto notate che c'era un'anomalia sui sistemi che indicavano 11€ invece di 16 e che volevo togliere il pack entro 14 giorni per non pagare penali, mi ha proposto di lasciarlo a 11€ e ho accettato.
 
Hai letto bene tutti i termini del "contratto"? L'avevano proposto anche a me ma nella mail di riepilogo nelle note c'era un'attivazione di 9,90€ e la perdita di anzianità, ho quindi annullato tutto, lo sconto poi l'ho ottenuto con un'altra operatrice molto più smart che ha fatto tutto lei senza alcun bisogno di firma

Io con questa procedura invece di un prezzo totale di 41,50 euro, come da e-mail riepilogativa di Sky post accettazione, mi sono ritrovato da dicembre a pagare 50 euro. Prima pagavo 43 euro per i 3 pacchetti base-sport-calcio e 4K.
Dopo un mese dalla mia contestazione Sky mi dice che è corretto l’importo di 50 euro. Una presa in giro sostanzialmente.
Fatta disdetta immediata.
 
Io con questa procedura invece di un prezzo totale di 41,50 euro, come da e-mail riepilogativa di Sky post accettazione, mi sono ritrovato da dicembre a pagare 50 euro. Prima pagavo 43 euro per i 3 pacchetti base-sport-calcio e 4K.
Dopo un mese dalla mia contestazione Sky mi dice che è corretto l’importo di 50 euro. Una presa in giro sostanzialmente.
Fatta disdetta immediata.

Ma con loro è così, se non stai attento a tutti i più piccoli particolari ti fregano...
 
Io non ho firmato nulla e mi è arrivata in diretta solo l'email con i costi aggiornati dove si vedeva HD nuovamente incluso anziché al costo di 3,50. Mi ha proposto a parte sconto aggiuntivo di 5 euro passando a Skywifi ma ho preso tempo, non mi conviene né per il prezzo né per il fatto che il costo di 22,90 vale solo per i primi 12 mesi
 
Io non ho firmato nulla e mi è arrivata in diretta solo l'email con i costi aggiornati dove si vedeva HD nuovamente incluso anziché al costo di 3,50. Mi ha proposto a parte sconto aggiuntivo di 5 euro passando a Skywifi ma ho preso tempo, non mi conviene né per il prezzo né per il fatto che il costo di 22,90 vale solo per i primi 12 mesi

All’atto dell’adesione ho ricevuto questo per e-mail, ma poi hanno iniziato a fatturarmi 50 euro.
Una vergogna.

592449cfcdd79d91100139aad0b5fe42.jpg
 
ciao a tutti,
per vs info ho chiamato il 170 come suggerito da alcuni di voi, ho detto che voglio lo sconto di 3,5 euro senno disdico e senza nessuna difficoltà o tentativo mi hanno subito risposto ok procediamo con lo sconto, mi hanno mandato una mail per la firma elettronica, ho firmato con riepilogo mia offerta corretto e tutto è allineato, pensavo di faticare di più invece per una volta mi è andata bene.
ho provato anche a chiedere lo storno dell'addebito sulla fattura di dicembre ma niente non è stato possibile.
 
All’atto dell’adesione ho ricevuto questo per e-mail, ma poi hanno iniziato a fatturarmi 50 euro.
Una vergogna.

592449cfcdd79d91100139aad0b5fe42.jpg

ahià questa è una brutta notizia, come dicevo nel msg sopra, a me hanno fatto fare la firma elettronica tramite una mail ricevuta e il riepilogo come il tuo qui sopra mi risultava corretto, spero che la fattura di gennaio non mi arrivi più alta, perchè il mio timore in questi casi è lasciar correre se sono piccoli aumenti proprio per questi rischi, di dover pagare ancora di più...

però è anche vero che mi è arrivata una mail successiva con il riepilogo dicendo che "ti confermiamo l'adesione all'offerta che hai scelto" cosa include il tuo ordine e sotto c'è il dettaglio dei costi con "altri sconti" per il totale degli sconti e sotto "totali costi" la cifra corretta che pagavo prima, quindi dovessero fare i furbi ho una mail per contestare, altrimenti disdico e tanti saluti.
 
Buon anno.
Allora se ti va, fai anche un controllo qui con la lista canali se ti quadra: https://www.digital-forum.it/showth...l-01-12-2023&p=7822275&viewfull=1#post7822275

Come dicevo anche io, meno male che sono a listino Smart con HD incluso, solo leggere una voce in fattura che dovevo pagare l'HD a parte mi farebbe venire l'orticaria.

Io ho queste differenze:

250 Sky Sport24 (in SD)
258 Sky Sport (in HD)

e poi non ho potuto controllare i canali cinema perché non sono abbonato

G.
 
- Con asterisco * prima del numero: canali che senza opzione SD (vecchio listino) si vedono in SD, però hanno anche la versione in HD per gli abbonati con opzione HD.

@Papu, forse qui c’è da correggere un refuso: intendevi dire “senza opzione HD”, giusto?
 
Oggi ho richiamato per info su disdetta e aumento HD....

mi hanno fatto subito sconto di 3.50 euro...mi è già arrivata la mail col riepilogo dei costi e mi sono accorto che lo sconto è totale, mentre l'aumento non è stato di 3,50 euro poiché ho uno sconto del 45% sul mio abbonamento....

Quindi ora pago meno di quanto pagavo prima dell'aumento dell'HD!

Possibile o poi si "assesterà"?
 
Dopo diverse chiamate per ottenere lo sconto un' operatrice di un call center estero sembra aver risolto la questione... il giorno dopo mi è arrivata una mail con l che mi dicono che ho aderito alla nuova offerta con lo sconto di 3,5 euro.
 
Ero riuscito finalmente a togliere il 4k, che non volevo, dopo operatori che buttavano giù il telefono o che dicevano che l' avevano fatto e non era vero. Ora mi hanno chiamato per dirmi che dovevo rimettere il 4k a prezzo scontato per non perdere il listino smart, e insistevano pure dopo che avevo ricordato loro le condizioni contrattuali che avevo sottoscritto in cui il 4k ovviamente non è un pacchetto, ma un servizio. Fanno di tutto per perdere clienti. Da quando è cambiata proprietà è diventata una cosa assurda, sembra che non abbiano capito che il monopolio ce l ' avevano prima, non ora.
 
Ho appena chiamato per disdire il servizio 4K che non uso più (costo €.5,00) .... la signorina del call center mi ha detto che mi tolgono pure la visione dei canali HD ma è vero ho mi ha detto una bufalata. Grazie
 
Se sei a listino Smart togliendo l'Opzione Ultra HD (che noi chiamiamo solitamente 4K) non vedi solo Sky Sport 4K e i contenuti 4K on demand.
A vecchio listino non sono sicuro ma potrebbe essere un tutt'uno, che se la togli perdi anche la visione in HD ma diversi canali si vedono comunque in HD perchè non hanno più la versione SD che è stata spenta.
 
Ultima modifica:
Ho appena chiamato per disdire il servizio 4K che non uso più (costo €.5,00) .... la signorina del call center mi ha detto che mi tolgono pure la visione dei canali HD ma è vero ho mi ha detto una bufalata. Grazie
Hai listino pre 04/02/21?
Se si HD & 4K sono una cosa unica e se togli uno togli l'altro
Se no e hai listino smart il servizio HD è compreso nell'abbonamento non è più opzionale quindi se rimuovi Sky Ultra HD rimuovi solo il canale 4K e i contenuti 4K ondemand
 
Indietro
Alto Basso