• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

A me hanno proposto sconto 5€ per 18 mesi (scadenza smart) con attivazione della prima sim e
sconto di 7,95€ per 6 mesi con attivazione della seconda sim
Ho fatto due nuovi numeri (no portabilità) - solo attivate - no ricaricate - ovviamente richiesto ricaricabile (no abbonamento)
Per ora quindi le ho ricevute gratis e non ha speso nulla (solo attivate)
Per "attivarle" hai speso i 10€ oppure neppure quelli? E gli sconti te li hanno già confermati entrambi al momento dell'attivazione?
 
Ma i 7.95€ di sconto su cosa dovrebbero essere?
Sono sull'abb Sky (IMPROBABILE) o sono - come credo - l'azzeramento per 6 mesi del canone mensile della SIM?
In quest'ultimo caso E' EVIDENTE che la SIM vada attivata, con i 10€ una tantum, e poi caricata con traffico telefonico!
 
Questa storia delle SIM mi convince molto poco..avevo una mezza idea di chiedere la sim Fastweb anche perchè volevo migrare da Iliad,ma alla fine ho deciso di non fare nulla della sim Fastweb, la cui "storia" non ha, mi pare, almeno per ora, una "giurisprudenza":rolleyes: ben definita (ed alla fine, anche se siamo decisamente OT, da Iliad la mia sim l'ho portata in Very a 4,99 al mese ..).
Entro fine settimana chiedo via PEC la cessazione del mio contratto con Sky e vediamo che succede..
 
Ma i 7.95€ di sconto su cosa dovrebbero essere?
Sono sull'abb Sky (IMPROBABILE) o sono - come credo - l'azzeramento per 6 mesi del canone mensile della SIM?
In quest'ultimo caso E' EVIDENTE che la SIM vada attivata, con i 10€ una tantum, e poi caricata con traffico telefonico!
Sinceramente mi avevano parlato di 7,95€ di sconto su SKYTV per 6 mesi ...per ora attendo senza far nulla e vediamo...
 
da nuovo abbonato riconnesso, come si fa ad avere lo sconto con sky mobile?
 
Se può essere d’aiuto ecco la mia esperienza con Sky mobile.
Come scritto più volte nei giorni scorsi a me non era arrivata nessuna mail di conferma dello sconto 5 € su abbonamento tv.
Due diversi operatori call center mi avevano assicurato che in automatico sarebbe comparso lo sconto attivando la sim.
Ho fatto attivazione della sim, sempre senza spendere nulla dato che avevo optato per ricaricabile.
Su fai da te compare linea sky mobile attiva.
Chiamo allora altro operatore per verificare se effettivamente con la sim attivata vedevano lo sconto di 5 €.
Ovviamente, è come sospettavo, non c’era nessuno sconto. Questa operatrice ha addotto come scusa che avendo già in precedenza uno sconto di tale importo su abbonamento tv non aveva accettato questo.
Allora ho fatto immediatamente disdetta della sim mobile dalla mia pagina personale Fastweb, esercitando diritto ripensamento di 14 giorni. Disdetta già confermata.
Per la sim non ho speso un euro.
 
Riporto la mia esperienza negativissima su questa storia della SIM:
Ho accettato la SIM per lo sconto di 5 euro. Ho sottoscritto il contratto ma la mail dello sconto non mi è arrivata.
Richiamo, e mi dicono che se non attivo la SIM non posso avere lo sconto. Per cui attivo, e ricarico di 20 Euro per renderla funzionante.
Richiamo e mi dicono che mi inseriscono lo sconto subito e lo vedrà entro 1 ora max.
Nessuna mail di sconto e nulla da Fai Da te.....
Richiamo e mi dicono che lo sconto c'è ma adesso faranno in modo di renderlo visibile anche a me e che la mail mi arriva subito.
Effettivamente mi arriva una mail: MI HANNO DISATTIVATO IL 4KHDR CHE COSTAVA 5 EURO!!!!!!
Richiamo e chiedo spiegazioni, stavolta mi risponde una donna che mi dice onestamente come stanno le cose: hanno sbagliato e non posso avere un secondo sconto di 5 euro (in realtà non è vero ne ho già due, ma diciamo che non posso averne tre.....)
E che la precedente agente, non sapendo come dirmelo (mi astengo dai commenti) mi ha disattivato il 4K per farmi "vedere" un costo di 5 euro in meno.
Mi faccio riattivare il 4K, gli anticipo che lascerò scadere la SIM e la chiudo qui.
Morale: NON E' PIù POSSIBILE FIDARCI DI SKY E DI QUELLO CHE DICE. ASPETTO LA SCADENZA NATURALE DEL MIO SMART E LI SALUTO. La correttezza è più importante della qualità dei programmi, della trasmissione, dei servizi etc.....
Se vi propongono un servizio qualsiasi (SIM, WiFi, Glass, etc...) non vi fidate!
 
Riporto la mia esperienza negativissima su questa storia della SIM:
Ho accettato la SIM per lo sconto di 5 euro. Ho sottoscritto il contratto ma la mail dello sconto non mi è arrivata.
Richiamo, e mi dicono che se non attivo la SIM non posso avere lo sconto. Per cui attivo, e ricarico di 20 Euro per renderla funzionante.
Richiamo e mi dicono che mi inseriscono lo sconto subito e lo vedrà entro 1 ora max.
Nessuna mail di sconto e nulla da Fai Da te.....
Richiamo e mi dicono che lo sconto c'è ma adesso faranno in modo di renderlo visibile anche a me e che la mail mi arriva subito.
Effettivamente mi arriva una mail: MI HANNO DISATTIVATO IL 4KHDR CHE COSTAVA 5 EURO!!!!!!
Richiamo e chiedo spiegazioni, stavolta mi risponde una donna che mi dice onestamente come stanno le cose: hanno sbagliato e non posso avere un secondo sconto di 5 euro (in realtà non è vero ne ho già due, ma diciamo che non posso averne tre.....)
E che la precedente agente, non sapendo come dirmelo (mi astengo dai commenti) mi ha disattivato il 4K per farmi "vedere" un costo di 5 euro in meno.
Mi faccio riattivare il 4K, gli anticipo che lascerò scadere la SIM e la chiudo qui.
Morale: NON E' PIù POSSIBILE FIDARCI DI SKY E DI QUELLO CHE DICE. ASPETTO LA SCADENZA NATURALE DEL MIO SMART E LI SALUTO. La correttezza è più importante della qualità dei programmi, della trasmissione, dei servizi etc.....
Se vi propongono un servizio qualsiasi (SIM, WiFi, Glass, etc...) non vi fidate!
Morale della favola.... cari amici avete fatto male a farvi sky mobile per avere lo sconto.

Eravate tutti felici con la storia della sim...

E mo si incominciamo a vedere i risultati,

Avete avuto TUTTI una bella fregatura.
 
Morale della favola.... cari amici avete fatto male a farvi sky mobile per avere lo sconto.

Eravate tutti felici con la storia della sim...

E mo si incominciamo a vedere i risultati,

Avete avuto TUTTI una bella fregatura.
NON è proprio così....diciamo che leggendo nei vari topic ci sono le situazioni positive e quelle negative....il vero discrimine è capire -in generale- se bisogna ricaricare o meno la sim
 
Non voglio essere antipatico ma questa discussione non è Sky mobile ma Sky aumenti
 
NON è proprio così....diciamo che leggendo nei vari topic ci sono le situazioni positive e quelle negative....il vero discrimine è capire -in generale- se bisogna ricaricare o meno la sim
Ma io ste rogne non li voglio avere , e sopratutto il pensiero di ricaricare la sim.

Avete scelto di farvi sky mobile per avere lo sconto ma poi avete l'obbligo di fare la ricarica.

Comunque ognuno è libero di fare ció che vuole.
 
Ma io ste rogne non li voglio avere , e sopratutto il pensiero di ricaricare la sim.

Avete scelto di farvi sky mobile per avere lo sconto ma poi avete l'obbligo di fare la ricarica.

Comunque ognuno è libero di fare ció che vuole.

Io aumento azzerati del pack sport e calcio



:D :icon_bounce:
Scusa ma AVETE chi?
Io seguo 3 abbonamenti ed in 2 ho SkyTv e nel terzo ho tolto Sky Calcio dal 31 05, senza neppure telefonare.

Magari leggi meglio prima di opinare
 
Ragazzi esiste già una discussione SIM SKY MOBILE perché invadere questa discussione degli aumenti che potevamo sistemare ma rovinata da altre discussioni che non c'entra nulla con gli aumenti che fanno a giugno
 
Ragazzi esiste già una discussione SIM SKY MOBILE perché invadere questa discussione degli aumenti che potevamo sistemare ma rovinata da altre discussioni che non c'entra nulla con gli aumenti che fanno a giugno
La discussione su Sky Mobile in generale esiste: https://www.digital-forum.it/threads/discussione-su-sky-mobile.218084/

Però visto che queste offerte riguardano derivano proprio dagli aumenti e sono un qualcosa di particolare CONTINUIAMO QUA :)
 
Senza attivare la SIM? Mi sembra molto strano. C'è qualcosa che non mi convince. Non penso che possano "regalare" in questo modo le SIM...
Vengono inviate qualche comunicazione via email relativamente alla SIM da Sky o da Fastweb?

Scusate tutte queste domande che faccio ma voglio capire bene di cosa si tratta nei dettagli
 
Vengono inviate qualche comunicazione via email relativamente alla SIM da Sky o da Fastweb?

Scusate tutte queste domande che faccio ma voglio capire bene di cosa si tratta nei dettagli
Questo ce lo devono dire chi ha richiesto la Sim e a cosa è collegata (se per azzerare l'aumento e ottenere un ulteriore sconto). Ma è importante sapere cosa comporta avere la SIM a livello di spesa (per chi l'ha richiesta). A me non interessa.
 
Vengono inviate qualche comunicazione via email relativamente alla SIM da Sky o da Fastweb?

Scusate tutte queste domande che faccio ma voglio capire bene di cosa si tratta nei dettagli
mi sembra che e' stato testimoniato gia' avarie volte e quello che si evince e' che non c'e' una regola generale: si sono comportati in modo diverso da caso caso chissa se in base all'operatore o al timing nel senso che all'inizio davano subito lo sconto e poi si sono accorti che la gente non attivava e hanno cambiato sistema.
 
Per chiarire ulteriormente il mio intervento: io ho chiamato sky per l'aumento di SPORT. E' lì che è nata la proposta per fare sky mobile con lo sconto. (quindi siamo on topic) Ero certo di dover ricaricare ed attivare la SIM: avrei preferito ricevere prima la mail con la conferma dello sconto, ma ho comunque ricaricato ed attivato la SIM.
Alla fine ho "regalato" 20 Euro a fastweb e presumo un "premio" all'operatore furbo che mi ha promesso una cosa che non poteva/doveva promettermi: non ho avuto e non avrò nessuno sconto di 5 euro (per 18 mesi) per aver aderito alla offerta sky mobile.
Se avessi avuto lo sconto di 5 euro, al netto avrei fruito di una sim con 150Gb di traffico per 2,95 Euro al mese: un ottima seconda SIM di emergenza. Ma onestamente senza sconto mi scelgo la SIM che più mi piace e non certo quella di SKY.
 
Indietro
Alto Basso