Riporto la mia esperienza negativissima su questa storia della SIM:
Ho accettato la SIM per lo sconto di 5 euro. Ho sottoscritto il contratto ma la mail dello sconto non mi è arrivata.
Richiamo, e mi dicono che se non attivo la SIM non posso avere lo sconto. Per cui attivo, e ricarico di 20 Euro per renderla funzionante.
Richiamo e mi dicono che mi inseriscono lo sconto subito e lo vedrà entro 1 ora max.
Nessuna mail di sconto e nulla da Fai Da te.....
Richiamo e mi dicono che lo sconto c'è ma adesso faranno in modo di renderlo visibile anche a me e che la mail mi arriva subito.
Effettivamente mi arriva una mail: MI HANNO DISATTIVATO IL 4KHDR CHE COSTAVA 5 EURO!!!!!!
Richiamo e chiedo spiegazioni, stavolta mi risponde una donna che mi dice onestamente come stanno le cose: hanno sbagliato e non posso avere un secondo sconto di 5 euro (in realtà non è vero ne ho già due, ma diciamo che non posso averne tre.....)
E che la precedente agente, non sapendo come dirmelo (mi astengo dai commenti) mi ha disattivato il 4K per farmi "vedere" un costo di 5 euro in meno.
Mi faccio riattivare il 4K, gli anticipo che lascerò scadere la SIM e la chiudo qui.
Morale: NON E' PIù POSSIBILE FIDARCI DI SKY E DI QUELLO CHE DICE. ASPETTO LA SCADENZA NATURALE DEL MIO SMART E LI SALUTO. La correttezza è più importante della qualità dei programmi, della trasmissione, dei servizi etc.....
Se vi propongono un servizio qualsiasi (SIM, WiFi, Glass, etc...) non vi fidate!