• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio di Frequenza per Real Time e Nuvolari" (21/06/11)

caro amico se hai decoder i-cam devo cercare la frequenza manuale ok
 
Ho un Fuba Ode710 e non riesco a sintonizzare le nuove frequenze :/
Qualcuno sa come fare?
 
Riprovo a fare la sintonizzazione automatica e vediamo cosa ne viene fuori ;)
Provando a fare la ricerca manuale del canale non mi permette assolutamente quel range di frequenze :/
 
neos1976 ha scritto:
Riprovo a fare la sintonizzazione automatica e vediamo cosa ne viene fuori ;)
Provando a fare la ricerca manuale del canale non mi permette assolutamente quel range di frequenze :/
Per quello a questo punto ti ho consigliato di fare una risintonizzazione automatica :) Ti si dovrebbe inserire a fine lista ;)
 
Nada :/
Ho fatto anche un reset del decoder ma continuo a non vedere realtime e neanche nuvolari.
 
Strano... a questo punto chi ha quel decoder spero ti dia una mano... :)
Se neanche con una risintonizzazione e reset di fabbrica lo trova...:( :(

Ercolino mi ha anticipato... molto probabilmente con quello si risolve tutto ;)
 
neos1976 ha scritto:
Quindi devo aspettare mamma Rai?
Ok vi terrò informati e grazie :)

Non credo .. tutti i ricevitori permettono di editare e variare la lista dei trasponder da menu o con l'editore di settings.

Vedi che cosa vuol dire non avere un ricevitore blind scan ?
 
vi comunico che neanche io vedo questi canali da ieri pomeriggio poco fa o fatto reinstalla la lista dei canali pero ancora non vedo questi canali cosa si puo fare per vederli di nuovo
 
risontizzazione manuale canale nuvolari real-time

Cari signori io nel pomeriggio ho fatto la ristallazione automatica, però noiente ho provato quella manuale è uscito comunque parlo del decoder i-cam 1100sh
rimane sempre no name ma si vedono invece quello che ho trovato invece esce il nome ok ;)
 
giuseppe91 ha scritto:
Cari signori io nel pomeriggio ho fatto la ristallazione automatica, però noiente ho provato quella manuale è uscito comunque parlo del decoder i-cam 1100sh
rimane sempre no name ma si vedono invece quello che ho trovato invece esce il nome ok ;)
Martina fai l'istallazione manuale è vedrai che esce poi vai in gestione canali è li aggiungi sui i loro canali c he erono prima canale 31 e 35 fidati io lo fatto tutto ok Vorrei saper da te se ti escono le scritte dei soliti canali: Fammi sapere ok ciao
 
Indietro
Alto Basso