• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio di Frequenza per Real Time e Nuvolari" (21/06/11)

spinner ha scritto:
Axxarola .. e che le comprate a fare queste bidonate ? Aggiungo al consiglio di prima di evitare quelli certificati. :badgrin:

Ho letto ora le istruzioni di quella bidonata di un TS 9000. Non si può fare altro che aspettare un aggiornamento del firmware. Che bidone ragazzi .. non si può impostare neppure manualmente un trasponder personalizzato ne modificare quelli della lista entro contenuta, almeno nele istruzioni non è menzionato.

Ma non è meglio prendersi un CT 3100 anche non HD a 70 euro ?

Infatti un anno e mezzo fa' ho comprato un perftetto CT 3100+ SD e allora lo pagai la modica cifra di 95 €:D :D :D :5eek:
 
ragazzi aiutate un negato a recuperare i canali REAL TIME su tvsat,almeno mia moglie finisce di sboffarmi,non c'è la faccio più:badgrin: .ho un i-can 1110sv,ho provato a fare un aggiornamento lista mà niente,non sò andare oltre mi aiutate con un passo passo ve ne sarei infinitamente grato.grazie:crybaby2:
 
Come segnalatomi da max283 Real Time è di nuovo disponibile sulla frequenza 12731 H 29900 3/4

Ri-cambio di frequenza? Mah...
 
no name

Scusate io sul mio decoder i-can 1100 sh la 31 esce scritto nio name ma si vede l'altro canale 35 sta scritto no name ma esce scritto il canale non è più trasmesso che devo fare aspettare? dastemi dei consigli per favore grazie:crybaby2:
 
Mi sa che al 99% realtime lascierà di già la nuova frequenza... infatti l'epg non è già piu presente... mentre sulla frequenza 12731 l'epg li è presente...
 
ale89 ha scritto:
Mi sa che al 99% realtime lascierà di già la nuova frequenza... infatti l'epg non è già piu presente... mentre sulla frequenza 12731 l'epg li è presente...

Al mio paese si dice: "Ma stamu iucannu a ciuscia?" mah :eusa_wall:
 
Hotbird 9, 13°E
(11h46) Sky Italia: Nuova frequenza per Nuvolari: 12713.00MHz, pol.V (DVB-S SR:29900 FEC:3/4 SID:13350 PID:163/410 Italiano- In chiaro - FTA).
(11h46) Sky Italia: Nuova frequenza per Discovery Real Time Italia: 12731.00MHz, pol.H (DVB-S SR:29900 FEC:3/4 SID:11568 PID:162/408 Italiano,409 Inglese- In chiaro - FTA).

http://it.kingofsat.net/news.php

** E decidersi una buona volta ?
 
E che P......riusciranno i nostri eroi a decidersi????
 
Ciao a tutti, complimenti per il forum, ho aggiornato le frequenze con i parametri descitti nel topic, ma ora rel time è al numero 6060, cè modo per ridargli il numero 31? ho un fuba come decoder.
Grazie
 
Benvenuto

Eventualmente prova a fare un reset di fabbrica ed a risintonizzare da zero tutti i canali
 
Potreste spiegarmi come mai quando cerco di mettere manualmente le frequenze
12713 V 29900 3/4
12731 H 29900 3/4
sparisca il segnale di ricezione? Humax Combo 9000
Grazie
 
Chevron61 ha scritto:
Potreste spiegarmi come mai quando cerco di mettere manualmente le frequenze
12713 V 29900 3/4
12731 H 29900 3/4
sparisca il segnale di ricezione? Humax Combo 9000
Grazie

Ciao Chevron61

Nel database delle frequenze del combo ci sono gia' le frequenze con i dati aggiornati, se hai fatto ultimamente almeno una ricerca canali.

Menu
Installazione
Ricerca Canale Satellitare
Ricerca Manuale
Apri il menu' delle frequenze:

12713 V 29900 3/4 Nuvolari
12731 H 29900 3/4 Real Time

Ricerca
Cancella tutti i canali tranne Nuvolari e poi salva.
Ricerca
Cancella tutti i canali tranne Real Time e poi salva.

Fammi sapere.

Ciao;)
max
 
max283 ha scritto:
Ciao Chevron61

Nel database delle frequenze del combo ci sono gia' le frequenze con i dati aggiornati, se hai fatto ultimamente almeno una ricerca canali.

Menu
Installazione
Ricerca Canale Satellitare
Ricerca Manuale
Apri il menu' delle frequenze:

12713 V 29900 3/4 Nuvolari
12731 H 29900 3/4 Real Time

Ricerca
Cancella tutti i canali tranne Nuvolari e poi salva.
Ricerca
Cancella tutti i canali tranne Real Time e poi salva.

Fammi sapere.

Ciao;)
max
Grazie per la risposta max, ma mi succede esattamente come scritto prima sopra, appena cambio frequenza (Manualmente) sparisce il segnale dell'antenna (da 99% a 0) e quindi non trova nessun canale.

La cosa comincia a non farmi capire più nulla, visto che vedo RealTime+1 in teoria dovrei vedere anche gli altri e invece nulla.

Uso un LNB (Hotbird/Astra) con 2 uscite per 2 decoder 1 Humax Combo 9000 TivuSat che è quello col problema e 1 Humax VACI-5300 per vedere i canali liberi.
Ciao & Grazie
 
Guarda anch'io ho lo humax come decoder e non ho problemi e continuo a vederli. Ora... sky alcuni giorni fa penso ha modificato il fec su altre frequenze portandolo a 5/6. Ma le 2 frequenze dove hai il problema sono rimaste uguali identiche.

Cerca di eliminare tutti i canali sky sintonizzati nel decoder humax. Compreso Real Time e Nuvolari che non vedi. E poi risintonizza.

Se tu inserisci la frequenza e lasci tutto in automatico tranne la polarizzazione... ti da il livello di segnale?
 
ale89 ha scritto:
Guarda anch'io ho lo humax come decoder e non ho problemi e continuo a vederli. Ora... sky alcuni giorni fa penso ha modificato il fec su altre frequenze portandolo a 5/6. Ma le 2 frequenze dove hai il problema sono rimaste uguali identiche.

Cerca di eliminare tutti i canali sky sintonizzati nel decoder humax. Compreso Real Time e Nuvolari che non vedi. E poi risintonizza.
Durante le mie ricerche non vengono fuori del tutto.

Se tu inserisci la frequenza e lasci tutto in automatico tranne la polarizzazione... ti da il livello di segnale?
Sparisce tutto il segnale appena modifico la frequenza

Buongiorno, fino a ieri mattina tutto funzionava perfettamente, poi mentre
collegavo definitivamente (Avevo comprato un cavo più lungo e 1 passafinestra) l'altro decoder Nuvolari è sparito insieme a RealTime.

Dopo vari tentativi ho resettato il decoder ed ho ritrovato i soliti canali TRANNE RealTime e Nuvolari (Vedo RealTime+1).

Se cerco di sintonizzare manualmente sparisce il segnale dell'antenna.
Grazie
 
Grazie per tutto l'aiuto che mi avete dato.

A titolo informativo il problema credo fosse quella giunzione che si usa per le finestre, oppure il fatto di aver tolto la corrente (5 min.ca.).

Avevo collegato il decoder nell'altra TV e da li ho potuto inserire le frequenze che comunque non hanno funzionato fino a che non ho stretto/spostato/sistemato il cavo dell'antenna sul passafinestra menzionato prima.

:D Grazie ancora :D
 
ale89 ha scritto:
L'importante è che tu abbia risolto :) ;)

Come non detto stanotte mi sono svegliato e sono spariti non solo Nuvolari e RealTime ma anche RealTime+1 e le frequenze di cielo e dmax. e come ieri tutti gli altri si vedono.
:eusa_wall:
ale visto che hai lo stesso decoder potresti dirmi PF se ogni tanto il tuo emette dei ticchetii (Credo dal lato interruttore) non me lo fa spesso ma ogni tanto si sente.
:eusa_wall:
Avete idea di cosa possa essere a far sparire le benedette frequenze???
Grazie & Ciao
 
Indietro
Alto Basso