• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che Cos'è Tivù Sat - Panoramica e Domande Frequenti

Dall'estero mi sembra di aver capito che non si possa vedere Mediaset premium...me lo confermate? Sapreste consigliarmi un abbonamento economico per vedere campionato e Champions? Ho un Humax 5400S...
Grazie

Ps: stasera la partita della Nazionale verrà trasmessa in HD?
 
CarloCN ha scritto:
Sì, incontro in HD. Sotto, c'è il link per i dettagli:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29031
grazie! nel frattempo ho scoperto documentandomi che MP non si puó vedere all'estero...
Qualcuno saprebbe consigliarmi quali abbonamenti si possono acquistare per vedere il calcio col mio decoder tv sat? Tipo sky..aljazira..canal+.. o quali codifiche legge l'humax 5400s...?
 
rrobyrroby ha scritto:
grazie! nel frattempo ho scoperto documentandomi che MP non si puó vedere all'estero...
Qualcuno saprebbe consigliarmi quali abbonamenti si possono acquistare per vedere il calcio col mio decoder tv sat? Tipo sky..aljazira..canal+.. o quali codifiche legge l'humax 5400s...?

Appunto, Mediaset premium è disponibile solo su digitale terrestre, dunque dall'estero via sat non puoi vederla.
Con lo Humax non puoi vedere nemmeno i programmi sky, poichè il tuo decoder legge la codifica Nagravision, infatti è certificato appositamente per Tivusat.
Su altri abbonamenti possibili non saprei consigliarti. Ti rimando ad altri utenti più esperti;)
 
paolo-steel ha scritto:
Non avendo avuto risposta ripropongo un quesito.....per ogni abbonamento Rai quante smart card Tivusat si possono attivare?

Ti riporto esattamente le parole presenti sul sito Tivusat, nella sezione faq:


Quante smart card è possibile attivare?

Un utente può avere più tessere attivate a suo nome.

Si deduce, pertanto, che non esiste vincolo numerico limitativo.
 
ragazzi scusate la domanda sciocca ma volevo una conferma: CON TIVUSAT POSSO VEDERE SENZA PROBLEMI LE PARTITE DELL'EUROPEO? o rischio che vengano criptate anche qui? grazie
 
Ducatino ha scritto:
ragazzi scusate la domanda sciocca ma volevo una conferma: CON TIVUSAT POSSO VEDERE SENZA PROBLEMI LE PARTITE DELL'EUROPEO? o rischio che vengano criptate anche qui? grazie
Certo che le vedi ;) Nessun oscuramento ;)
 
Per chi vive all'estero

Ciao, vivo in spagna ho un televisore LG 42LM671s comprata in spagna con la possibilita di usare la SmarCAM tivùsat, se aquisto la carta dando i dati de la mia famiglia in italia posso attivare la carta e usarla in spagna. Attualmente gia vedo tutti i canali italiani ma ho problemi con le trasmissioni criptate. grazia per la risposta.
 
CarloCN ha scritto:
Ti riporto esattamente le parole presenti sul sito Tivusat, nella sezione faq:


Quante smart card è possibile attivare?

Un utente può avere più tessere attivate a suo nome.

Si deduce, pertanto, che non esiste vincolo numerico limitativo.

Mi sembra anche ovvio,,, ma quello che non è ovvio almeno per me è come si deve fare per ricevere una seconda smart card, qualcuno lo sa?
 
sono a chiedere info per un amico disperato.
Ha lo schermo nero con il solo logo rai ed al centro un cerchio con scritto 10 al centro.
Su tutti i canali rai che riceve sul suo decoder con scheda tv sat inserita dentro.
Qualcuno mi illumina?
 
Mi sembra anche ovvio,,, ma quello che non è ovvio almeno per me è come si deve fare per ricevere una seconda smart card, qualcuno lo sa?

RAI ne concedeva un massimo di due ad abbonato. Ora non ne da più. Immagino quindi che per una seconda-terza etc sia necessario comprare una ulteriore cam+card.
 
sono a chiedere info per un amico disperato.
Ha lo schermo nero con il solo logo rai ed al centro un cerchio con scritto 10 al centro.
Su tutti i canali rai che riceve sul suo decoder con scheda tv sat inserita dentro.
Qualcuno mi illumina?
Qual'è la marca del decoder ?
 
Ciao a tutti. Avrei una domanda se acquisto un decoder usato con relativa scheda si può fare il cambio di intestazione della tessera? Se si mi occorre anche il documento del precedente intestatario?
 
Ma una scheda tivusat è attivabile se non si è titolari di abbonamento rai e dunque non si paga il canone?
Spiego: l abbonamento rai è intestato a mia madre, quindi è lei che paga il canone.. io abito con lei ed ho la tivusat intestata a me..
Si puó fare?
In caso di problemi?
 
Ma una scheda tivusat è attivabile se non si è titolari di abbonamento rai e dunque non si paga il canone?
Spiego: l abbonamento rai è intestato a mia madre, quindi è lei che paga il canone.. io abito con lei ed ho la tivusat intestata a me..
Si puó fare?
In caso di problemi?

Sì è attivabile, non chiedono i dati dell'abbonamento in fase di attivazione; se proprio dovessero fare controlli, farai riferimento al fatto che rispetto al nucleo familiare che vive presso il tuo domicilio chi paga il canone è tua madre (ma finora nessuno ha mai scritto o detto che siano stati fatti controlli del genere).
 
richiedere la modifica dell'intestatario

si può fare il cambio di intestazione della tessera?
Se si mi occorre anche il documento del precedente intestatario?
E' stato riferito qui sul forum, e poi sono andato a vedere che è vero, sul sito di tivùSat hanno attivata la opzione proprio per cambiare il nominativo di una tessera.

<Richiesta modifica dati>
Per richiedere la modifica dell'intestatario della smart card è necessario inviare una richiesta scritta:
indicando il motivo della richiesta e i seguenti dati del nuovo intestatario:

Numero di tessera
Perché ha scelto il servizio satellitare
Modello decoder
Nome e cognome
Codice fiscale/Partita IVA
Date e luogo di nascita
Indirizzo \ Città Provincia e Cap
Telefono \ Indirizzo e-mail
Consenso al trattamento dei dati ai fini commerciali e di marketing

La richiesta deve contenere anche la fotocopia del documento di identità dell’intestatario.
 
Indietro
Alto Basso